Vai al contenuto

Capitolo 5

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Innanzitutto scusate l'assenza di oggi, ma sono stata impegnata, e lo sono tutt'ora. 

Io non sono ruolo, quindi non sono importante, lo divento nel momento in cui non vogliamo rogare un altro buono. 

La sondata su di me c'è, altro purtroppo non ho dalla mia. 

allora se sei d' accordo non votare ancora.

aspetta di essere tra le ultime 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sapia ha detto:

wtf?! ma sai che esistono due avventurieri che devono sgamare i ruoli? Fossi morta neanche io avrei detto il mio ruolo, perchè ci sarebbe il  rischio che il ressato (che chi è in cimitero non sapeva chi potesse essere e quando) , rischiasse di sputtanarmi -.-

No davvero, a me sembri sempre piu avventuriero in caccia 🙂

Anche tu ti perdi i pezzi. Ma perché ti devo spiegare le cose se non leggi? 

Ne avevo già parlato con lol a riguardo, esponendo proprio questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

invece il tuo fantastico piano di ieri ci ha portato a qualcosa?

Ma che piano? Si discuteva su come utilizzare i poteri. Punto. 

Adesso sta cosa del rogo non ci porta a niente se non a creare più confusione, dovresti capire quando non è il caso. 

Non funziona così qui, siamo una squadra e decidiamo insieme. Solo tu non capsci che fare questa cosa oggi non ha senso, ergo non si fa. 

Se proprio insisti domani vediamo se ne vale la pena, e ragionerò pure pur di trovare qualche Pro, cosa che adesso non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Anche tu ti perdi i pezzi. Ma perché ti devo spiegare le cose se non leggi? 

Ne avevo già parlato con lol a riguardo, esponendo proprio questo dubbio.

Poi ti offendi se qualcun altro ti dice che non leggi, eh?! ;)

Buono a sapersi che comunicavi con lol liberamente.

E comunque, vorrei farti presente che tu vuoi rogarmi, vegeta propone di rogare tra me e 2 sondate non lupo, e tu continui a lamentarti di un piano che alla fine ti darebbe ragione.
No ma coerentissimo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Adesso sta cosa del rogo non ci porta a niente se non a creare più confusione, dovresti capire quando non è il caso. 

Non funziona così qui, siamo una squadra e decidiamo insieme. Solo tu non capsci che fare questa cosa oggi non ha senso, ergo non si fa. 

Se proprio insisti domani vediamo se ne vale la pena, e ragionerò pure pur di trovare qualche Pro, cosa che adesso non c'è.

menomale che eri aperto a tutto....

tu vuoi fare sempre come vuoi tu. sei bravo a parlare quindi tutti ti ascoltano e obbediscono agli ordini.

io continuo a pensare che un creare un ballottaggio tra 2 o più persone può darci qualche informazione in più. come si fa a non capirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

@Dream` almeno tu ti fidi un po??? mandiamo al ballottaggio almeno 2 giocatori.

Per 3 persone è rischioso perché potrebbero votare chiunque, persino Gilga. Per 2 è fattibile, sì, ma non ci dà molte info secondo me. E comunque tutti gli altri sono contro, per oggi lasciamo stare.

Ma non chiude alle 21.00 come al solito, scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Poi ti offendi se qualcun altro ti dice che non leggi, eh?! ;)

Buono a sapersi che comunicavi con lol liberamente.

E comunque, vorrei farti presente che tu vuoi rogarmi, vegeta propone di rogare tra me e 2 sondate non lupo, e tu continui a lamentarti di un piano che alla fine ti darebbe ragione.
No ma coerentissimo davvero.

No perchè saresti in coppia con Manu lupo e mandereste al rogo il terzo contadino 

Fai pure finta di niente eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

come che piano!!! hai indirizzato tutta la piazza ieri, lo sai? E NO, NESSUNO HA PARLATO DI COME USARE I POTERI. Tu hai deciso. Punto. Sono sfumature parecchio diverse.

E cmplimenti per passare il tempo a ritenerti superiori a tutti. E complimenti anche ai compari contadini che ti seguono in stile re nudo.

Non sto a chiederti di elencare i Contro del piano di vegeta, perchè è certo al 120% che tu non mi risponderai come fai ogni volta che ti si mette in discussione e ti si fa tremare il trono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Per 3 persone è rischioso perché potrebbero votare chiunque, persino Gilga. Per 2 è fattibile, sì, ma non ci dà molte info secondo me. E comunque tutti gli altri sono contro, per oggi lasciamo stare.

Ma non chiude alle 21.00 come al solito, scusate?

tutti gli altri sono contro???

gilga manfri e wings sono contro.

se tu sei a favore siamo 2 contro 3.

ballottaggio creato e lasciamo che le 4 sospettate si votino tra loro e vediamo cosa succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

menomale che eri aperto a tutto....

tu vuoi fare sempre come vuoi tu. sei bravo a parlare quindi tutti ti ascoltano e obbediscono agli ordini.

io continuo a pensare che un creare un ballottaggio tra 2 o più persone può darci qualche informazione in più. come si fa a non capirlo?

Infatti sono aperto tutto ma quello che chiedi è INSENSATO. Le informazioni che credi di ricavare le abbiamo già. È così difficili da capire? 

A me sembra che tu voglia fare il capo della situazione ma non è così che si fa. Per avere leadership serve collaborazione. Col-la-bo-ra-zi-o-ne. Forse questa ti è sconosciuta? 

Solo tu stai chiedendo una cosa molto rischiosa che non ci porta a nulla di nuovo 

Davvero sono basito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

tutti gli altri sono contro???

gilga manfri e wings sono contro.

se tu sei a favore siamo 2 contro 3.

ballottaggio creato e lasciamo che le 4 sospettate si votino tra loro e vediamo cosa succede. 

Sì ma chi ti dice che si votino fra loro? Potrebbero pure esserci tre lupi, improbabilissimo ma non impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

come che piano!!! hai indirizzato tutta la piazza ieri, lo sai? E NO, NESSUNO HA PARLATO DI COME USARE I POTERI. Tu hai deciso. Punto. Sono sfumature parecchio diverse.

E cmplimenti per passare il tempo a ritenerti superiori a tutti. E complimenti anche ai compari contadini che ti seguono in stile re nudo.

Non sto a chiederti di elencare i Contro del piano di vegeta, perchè è certo al 120% che tu non mi risponderai come fai ogni volta che ti si mette in discussione e ti si fa tremare il trono.

Ti sbagli di grosso. Io non ho deciso niente, io ho proposto. Forse davvero non cogliere la differenza. 

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah io o mefy o manu la devo votare. Entrambe sono non lupo.
Ma tu guarda se devo spingere per farmi accoppare -.-

Allora perché sei Pro al piano di vegeta Se pensi stia mandando al ballottaggio 3 contadini? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti sono aperto tutto ma quello che chiedi è INSENSATO. Le informazioni che credi di ricavare le abbiamo già. È così difficili da capire? 

A me sembra che tu voglia fare il capo della situazione ma non è così che si fa. Per avere leadership serve collaborazione. Col-la-bo-ra-zi-o-ne. Forse questa ti è sconosciuta? 

Solo tu stai chiedendo una cosa molto rischiosa che non ci porta a nulla di nuovo 

Davvero sono basito 

ma ci sei o ci fai? cosa c'e di rishcioso? vuole far accoppare me!! COMWE TE! solo che RIPETO: tu fai SEMPRE cosi. O ti si segue ciecamente o tutto è schifo. Tu non collabori neanche a piangere in indonesiano.

Ripeto: OVVIAMENTE non esplichi i contro (perche per ora hai detto solo "eh, fare cosi conferma quello che sapevamo gia". Quindi? quale sarebbe il tuo problema? )

sai cosa? io mi tiro fuori dal piano di vegeta e voto te, perchè un comportamento cosi anti contadino proprio non ha senso.
(perche ricordiamoci che tu non sei sondato con.. chi altri, oltre a me? E perche non vuoi il ballottaggio con mefy e manuu?
Hai paura che una tua compagna muioia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Davvero sono basito 

io voglio fare il capo della situazione?????

TU ieri hai deciso chi mandare al rogo, hai deciso chi doveva usare i poteri, hai deciso su chi doveva usare i poteri. e stavi sbagliando alla grande su di me e dream. menomale che non ti ho acoltato alla fine.

TU oggi stai di nuovo decidendo il rogo. e stai di nuovo decidendo tutto. 

dov' è tutta questa collaborazione?

però secondo te sono io che voglio fare il capo.... va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta, se con un ballottaggio la quasi lupa certa Sapia non muore ti uccido a morsi -.-

Io non vedo il senso del tuo piano. Abbiamo già tutte le informazioni

non userei MAI come luogo per testare i lupi il rogo, magari per qualche motivo ci inchiapettano tutti (magari anche un avventuriero pro l ci si mette) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Sì ma chi ti dice che si votino fra loro? Potrebbero pure esserci tre lupi, improbabilissimo ma non impossibile. 

ma porca..! Allora.

SE SIAMO TRE LUPE, E NON CI AMMAZZIAMO, CHI NO NVOTA UN ALTRO LUPO DOMANI LO ACCOPPATE.
Questo è quello che ho capito da vegeta.

E visto che vi fa schifo l'idea, propongo di tirarcene fuori perchè è ridicolo che dobbiamo imporre un'idea che ci puo mandare a morte con una piazza che se ne frega.

@Manuu e @Mefy cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.