Vai al contenuto

Capitolo 5


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

...solo due non vuol dire hce io voto mefy e lei vota me, visto che non ci si può autovotare? (l'avrei gia fatto per mandarvi al diavolo e chiudere st'inutilissima diatriba, come l'altra volta).

 

si ma ci sono anche manùù e yeatu. non sappiamo chi voterebbero e potrebbero farci capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

io tenterò comunque di creare un ballottaggio. chi mi vuole seguire mi fa un favore.

 

in base a quello che mi ha risposto oggi, manùù non mi sembra molto buona. ma non la voterò comunque.

Manu la votiamo domani sperando che si chiuda la partita. E si può vedere se si riesce a creare un ballottaggio per lei. 

Se poi continua allora bisognerà riconsiderare wings e gettarsi su Yeatu/mefy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Secondo te chi voterà mai Yeatu dopo che dice di aver visto mefy buona? 

Ho perso le speranze ._.

 

ti ricordo che ieri io e dream eravamo lupi al 100% secondo i tuoi calcoli.

non può essere che stai sbagliando pure oggi? non si può essere sicuri di tutto. io per esempio non sono sicuro di niente, sto solo dicendo di provare a fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

era solo un esempio.... e yeatu? cosa farà yeatu?? è buona al 100%? non mi sembra.

con un ballottaggio possiamo vedere come si comporta pure lei.

gilgamesh ha passato il tempo a ritenerla buona.
Tutti ritengono buono gilgamesh a quanto pare perchè ha saputo indirizzare la piazza a quel che voleva - non è una novità.


Che poi non per dire, ma fossi lupa l'avrei morso gia da mo visto che anche i gatti sanno che se lui dice A, tutti lo seguono XD Ma va beh...  Io la mia disponibilita l'ho data, manca un quarto d'ora, sei l'unico che vuole fare sta cosa. A sto punto tana libera tutti e ognuno per se. Votiamo chi vogliamo votare senza influenze esterne e amen. Se regaliamo la partita ai "cattivi", pace. Io, ripeto, la disponibilita l'ho data e tu l'acume l'hai messo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Manu la votiamo domani sperando che si chiuda la partita. E si può vedere se si riesce a creare un ballottaggio per lei. 

Se poi continua allora bisognerà riconsiderare wings e gettarsi su Yeatu/mefy. 

Amo il fatto che consideresti Wings, ma ti getteresti contro noi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

gilgamesh ha passato il tempo a ritenerla buona.
Tutti ritengono buono gilgamesh a quanto pare perchè ha saputo indirizzare la piazza a quel che voleva - non è una novità.


Che poi non per dire, ma fossi lupa l'avrei morso gia da mo visto che anche i gatti sanno che se lui dice A, tutti lo seguono XD Ma va beh...  Io la mia disponibilita l'ho data, manca un quarto d'ora, sei l'unico che vuole fare sta cosa. A sto punto tana libera tutti e ognuno per se. Votiamo chi vogliamo votare senza influenze esterne e amen. Se regaliamo la partita ai "cattivi", pace. Io, ripeto, la disponibilita l'ho data e tu l'acume l'hai messo.
 

aspetta qualche altro minuto, vota negli ultimi 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

ti ricordo che ieri io e dream eravamo lupi al 100% secondo i tuoi calcoli.

non può essere che stai sbagliando pure oggi? non si può essere sicuri di tutto. io per esempio non sono sicuro di niente, sto solo dicendo di provare a fare qualcosa.

Si può essere che sbaglio solo se dream o wings hanno bluffato. Ormai non mi stupisco di niente ma dobbiamo comunque andare per l'ipotesi più probabile. 

Ed inoltre anche questo fatto non cambia che con il ballottaggio non si ricava niente. Come ho dimostrato le squadre nel bene o nel male sono fatte quindi il principio non cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.