Vai al contenuto

Capitolo 5

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vegeta abbiamo tutte le informazioni ormai, le squadre si sono schierate. Bisognerà domani capire a chi dare fiducia e chi no, ma questo di certo non lo capiremo attraverso il tuo gioco, che non farà altro che confermare le squadre 

non capisco perchè ti agiti tanto al piano di vegeta, che approvo.. Quindi.. :/

16 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sono qui un secondo, ho letto velocemente.

Come detto prima, mi scuso per la mia assenza, ma sono stata male tutto il giorno.

Ci terrei a ricevere una spiegazione da Gilgamesh, che tutti danno buono scontato perché, come detto da lui stesso "se la sta prendendo con tutti" (come se non aveste mai visto un lupo prendersela con i compagni per far cadere i sospetti, boh). Vi faccio solo notare che poiché ci siamo fidati, per cinque giorni abbiamo votato buoni.

Comunque, Gilga, illuminami perché Wings e Dream che non sono mai stati sondati li ritieni buoni, mentre io, Manu, Sapia e Mefy siamo tutte lupe.

Non chiedo di Vegeta perché è ovvio, ma vorrei farti notare che esiste la possibilità che non tutti i rogati erano contadini semplici e che abbiano bluffato per rendere più difficile il lavoro agli avventurieri in caso uno di loro fosse resuscitato. Mai tenuto conto di questa opzione? E guarda caso sia Wings che Dream si sono dichiarati ruoli non dimostrabili. Però sono proprio alla fine della tua lista, illuminami come mai li tieni così fuori. Possibile che uno di loro sia un lupo insieme a te? Come hai detto tu stesso, vanno tenute aperte tutte le vie, sbaglio?

applausi! (ho finito le reactions)

Cioè io sono lupa perchè parlo al femminile di me e di altre ragazze accusate di essere lupe, voglio dire... XD

Intanto nessuno che vaglia l'ipotesi di un gilgamesh avventuriero che, come ha ribadito piu e piu volte, sta stringendo il cerchio...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sono qui un secondo, ho letto velocemente.

Come detto prima, mi scuso per la mia assenza, ma sono stata male tutto il giorno.

Ci terrei a ricevere una spiegazione da Gilgamesh, che tutti danno buono scontato perché, come detto da lui stesso "se la sta prendendo con tutti" (come se non aveste mai visto un lupo prendersela con i compagni per far cadere i sospetti, boh). Vi faccio solo notare che poiché ci siamo fidati, per cinque giorni abbiamo votato buoni.

Comunque, Gilga, illuminami perché Wings e Dream che non sono mai stati sondati li ritieni buoni, mentre io, Manu, Sapia e Mefy siamo tutte lupe.

Non chiedo di Vegeta perché è ovvio, ma vorrei farti notare che esiste la possibilità che non tutti i rogati erano contadini semplici e che abbiano bluffato per rendere più difficile il lavoro agli avventurieri in caso uno di loro fosse resuscitato. Mai tenuto conto di questa opzione? E guarda caso sia Wings che Dream si sono dichiarati ruoli non dimostrabili. Però sono proprio alla fine della tua lista, illuminami come mai li tieni così fuori. Possibile che uno di loro sia un lupo insieme a te? Come hai detto tu stesso, vanno tenute aperte tutte le vie, sbaglio?

Yeatu fa la brava se le lupe sono Manu e sapia come credo non devi tenere niente, ti voglio dare ancora fiducia.

Avevo già risposto a Manfri a riguardo, ed ovviamente tengo le porte aperte ma le credo improbabili al momento. Lo scenario lo avevo preso in considerazione nella mia analisi oggi. 

Comunque mi fa ridere come mi credi lupo con wings quando l'altro giorno lo stavo per rogare ed anche con dream che ieri lo stavo per far morire dal capo. Fai i tuoi conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Tra Sapia e Mefy dici? A questo punto non conviene scegliere una delle due direttamente? E magari il lupo è rimasto da solo.

se scegliamo noi una delle 2 (o delle 3) domani siamo di nuovo così e non sappiamo bene cosa fare.

se mettiamo 3 sospette al ballottaggio, potremmo vedere come si comportano e magari domani avremmo qualche indizio in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Cioè io sono lupa perchè parlo al femminile di me e di altre ragazze accusate di essere lupe, voglio dire... XD

Intanto nessuno che vaglia l'ipotesi di un gilgamesh avventuriero che, come ha ribadito piu e piu volte, sta stringendo il cerchio...........................

approvi il piano??

quindi non hai problemi se ti mandiamo al ballottaggio giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Vabbe me le state sparando di tutte, gli ultimi tentativi per gettare fango. 

Prenderei i popcorn e leggerei i tuoi commenti ma ho 3 ore di audio di lezioni da recuperare. Farò in tempo a collegarmi per votarti ma per quest'ora non sarò molto presente scusate 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Yeatu fa la brava se le lupe sono Manu e sapia come credo non devi tenere niente, ti voglio dare ancora fiducia.

Avevo già risposto a Manfri a riguardo, ed ovviamente tengo le porte aperte ma le credo improbabili al momento. Lo scenario lo avevo preso in considerazione nella mia analisi oggi. 

Comunque mi fa ridere come mi credi lupo con wings quando l'altro giorno lo stavo per rogare ed anche con dream che ieri lo stavo per far morire dal capo. Fai i tuoi conti. 

Ho letto, ma non capisco perché meno probabili, perché dovrebbe essere morto un ruolo? Cioè credi davvero che in 9 morti non c'era un ruolo tranne Lol e Francesca che sono morti tutti i CS (che erano 7)? Ma quant'è improbabile questa opzione?

Cioè, ma voi un Graffetta Salvatore, ad esempio, mai pensato? Non ha fatto allusioni al proprio ruolo se ricordo correttamente e si è accanito solo contro Manu ed è stato morso. Perché mai i lupi dovrebbero sbranarlo? Non è un'opzione anche questa?

Cioè, adesso mi sembri voler tenere conto solo di quello che pare a te.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ho letto, ma non capisco perché meno probabili, perché dovrebbe essere morto un ruolo? Cioè credi davvero che in 9 morti non c'era un ruolo tranne Lol e Francesca che sono morti tutti i CS (che erano 7)? Ma quant'è improbabile questa opzione?

Cioè, ma voi un Graffetta Salvatore, ad esempio, mai pensato? Non ha fatto allusioni al proprio ruolo se ricordo correttamente e si è accanito solo contro Manu ed è stato rogato. Perché mai i lupi dovrebbero sbranarlo? Non è un'opzione anche questa?

Cioè, adesso mi sembri voler tenere conto solo di quello che pare a te.

LOL ci aveva detto che in cimitero erano solo contadini semplici. Ti perdi dei pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

approvi il piano??

quindi non hai problemi se ti mandiamo al ballottaggio giusto??

si, nessun problema :) Così chi è lupo mi vota, ma amen e si va avanti in sta fola.
Comunque a me verrebbe da votare gilga perchè ho paura sia avventuriero <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

si, nessun problema 🙂 Così chi è lupo mi vota, ma amen e si va avanti in sta fola.
Comunque a me verrebbe da votare gilga perchè ho paura sia avventuriero <.<

gilga per ora facciamo finta che sia un buono.

tu non votare ancora e attendi istruzioni.

quando sarà il momento tu potrai votare solo per una delle altre 2 persone che sono al ballotaggio con te. l' hai capito, si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.