Vai al contenuto

Capitolo 3

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Tra l'altro, ho lasciato un messaggio con delle lettere maiuscole, per far capire cos'ero, perché ero seriamente convinta che sarei andata al rogo.

Sicché a questo punto sembra vogliate bruciarmi, vi pregherei di andare a cercarlo.

Sono sicura che comunque non mi credereste. 

mmmmhh, dov'è che ho gia visto una cosa del genere??? ah si....

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA IMPORTANTE PER DOMANI.

Se manfri è lupo possiamo andare avanti con la tattica usata fino ad adesso cok veggente tanto domani va bruciato lui.

Se invece manfri è buono la sondata del veggente DOVETE dirla perché essendosi rotto il cerchio domani non ci sarà nessuna info indiretta. Inoltre ci troveremo al buio come oggi. Rischiamo di avere pure 3 lupi vivi, quindi domani va detta anche se è non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo ad oggi io resto fedele a me stesso, non ci credo che nessun lupo abbia votato al giorno 1.

Per cui tra quelli che han votato un buono al giorno 1 un lupo deve esserci. Per cui non voterò francesca ne wings.

Allo stato attuale io voterei vegeta.

Possibile che visto che lo abbiam di nuovo sospettato per il voto anticipato il giorno 2, i lupi gli abbian detto di non rifarlo il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

COSA IMPORTANTE PER DOMANI.

Se manfri è lupo possiamo andare avanti con la tattica usata fino ad adesso cok veggente tanto domani va bruciato lui.

Se invece manfri è buono la sondata del veggente DOVETE dirla perché essendosi rotto il cerchio domani non ci sarà nessuna info indiretta. Inoltre ci troveremo al buio come oggi. Rischiamo di avere pure 3 lupi vivi, quindi domani va detta anche se è non lupo

Esattamente, volevo aprire questo topic domani per non far confusione, ma non cambia niente. È assolutamente necessario per fare chiarezza esplicitare la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

non l' avevo mai vista, si vede che non sono un professionista come voi.

tra l' altra non capisco perchè sei così agitata.... in fondo hai solo ricevuto un voto, non è che sei a un passo dal rogo.

Non è questione di professionismo, anzi... xD

Mi spiace, davvero, ma non sono affatto agitata. Sto cercando, nel modo più calmo e ordinato possibile, di spiegare delle cose e rispondere ai vostri dubbi.
Per altro quel messaggio non l'ho scritto oggi, anche se ci sono state più persone che mi hanno accusata/nominata per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Venendo ad oggi io resto fedele a me stesso, non ci credo che nessun lupo abbia votato al giorno 1.

Per cui tra quelli che han votato un buono al giorno 1 un lupo deve esserci. Per cui non voterò francesca ne wings.

Possibile che visto che lo abbiam di nuovo sospettato per il voto anticipato il giorno 2, i lupi gli abbian detto di non rifarlo il giorno dopo

Ma più che altro non si è nemmeno connesso da quanto dice, ed infatti non ha proprio votato. 

Su jose cosa dici? Ti ha dato del lupo che si finge avventuriero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

ma se i lupi mi hanno detto di non rifarlo al giorno 2, perchè l' ho rifatto al giorno 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma più che altro non si è nemmeno connesso da quanto dice, ed infatti non ha proprio votato. 

Su jose cosa dici? Ti ha dato del lupo che si finge avventuriero. 

Questo me lo ero perso.

Di sicuro è un bel po' fuori strada, tra l' altro che mi faccio passare per avventuriero non so da dove lo colga, se è per il fatto delle sondate forse è perché non ha ancora capito che è l' unica speranza per i contadini far girare sta info.

Sono cose che potrebbe però dire anche da buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Questo me lo ero perso.

Di sicuro è un bel po' fuori strada, tra l' altro che mi faccio passare per avventuriero non so da dove lo colga, se è per il fatto delle sondate forse è perché non ha ancora capito che è l' unica speranza per i contadini far girare sta info.

Sono cose che potrebbe però dire anche da buona. 

Quindi la credi buona? Non la sospetti? 

14 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

è una cosa abbastanza comune, btw.

Prima che perda il mio tempo, si tratta di un riferimento legato alla saga o lo posso cogliere anche non sapendo nulla di hp?

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi la credi buona? Non la sospetti? 

Prima che perdi il mio tempo, si tratta di un riferimento legato alla saga o lo posso cogliere anche non sapendo nulla di hp?

Non è che non la sospetto. L' ho messa anzi tra i votabili essendo una di quelle che ha votato un buono il primo giorno, e a dire il vero pure il secondo.

Però sono meno certo che sia cattiva rispetto a te ed altri che sembrate molto convinti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, gli indizi nooo 😭

Il post è questo?

Io sono abbastanza senza parole, Ma ci riprovo, di nuovo. 

Mi sono espressa più volte sui miei sospetti; Andando contro solo alle persone che secondo me avevano tenuto un atteggiamento strano in partita. 
Gilga, io davvero non capisco cosa vuoi sentirti dire per considerarmi buona: non posso stare qui sopra H24, non mi è proprio umanamente possibile. 

Il weekend lungo (per me comprende anche il lunedì) di solito ho sempre delle cose da sbrigare, e non riesco a presenziare più di quanto ho fatto (e non mi pare poco, tra l'altro). Non ti ho mai accusato, semplicemente abbiamo sospetti diversi, ma comunque abbiamo votato le stesse persone.
Ora, o io non so spiegarmi, o tu non vuoi capirmi.

A prima vista mi pare quello con delle maiuscole a casaccio, esce IMMAGHINO però.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

cerca di fare il tuo dovere....

Ma secondo te mi dimentico di usare il potere?

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

A prima vista mi pare quello con delle maiuscole a casaccio, esce IMMAGHINO però.

Aspetta, ma perchè un contadino semplice dovrebbe lasciare degli indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Izcalli ha detto:

Nooo, gli indizi nooo 😭

Il post è questo?

Io sono abbastanza senza parole, Ma ci riprovo, di nuovo. 

Mi sono espressa più volte sui miei sospetti; Andando contro solo alle persone che secondo me avevano tenuto un atteggiamento strano in partita. 
Gilga, io davvero non capisco cosa vuoi sentirti dire per considerarmi buona: non posso stare qui sopra H24, non mi è proprio umanamente possibile. 

Il weekend lungo (per me comprende anche il lunedì) di solito ho sempre delle cose da sbrigare, e non riesco a presenziare più di quanto ho fatto (e non mi pare poco, tra l'altro). Non ti ho mai accusato, semplicemente abbiamo sospetti diversi, ma comunque abbiamo votato le stesse persone.
Ora, o io non so spiegarmi, o tu non vuoi capirmi.

Si anche io ho trovato solo questo ma boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.