Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

46 minuti fa, Sapia ha detto:

(voglio le scuse anche se wings è unicorno XD)

Se ottiene 2 doni può scegliere la fazione, e gilga sta giocando da lupo, fidati di chi lo conosce XD

Se è buono mi ritiro dai lit (cit che purtroppo solo gilga potrebbe capire e dream non ricordo se giá giocava ai tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se ottiene 2 doni può scegliere la fazione, e gilga sta giocando da lupo, fidati di chi lo conosce XD

Se è buono mi ritiro dai lit (cit che purtroppo solo gilga potrebbe capire e dream non ricordo se giá giocava ai tempi)

 

Ah non devi mica convincere me. Io l'avrei rogato per direttissima ieri XD  L'unica è sperare che i lupi lo fermino

Link al commento
Condividi su altri siti

On 16/10/2018 alle 21:47, -Francesca- ha detto:

Comunque ti assicuro che se fossi rimasta in vita e avessi spammato probabilmente sarei rogata molto tempo prima. Di solito son brava a far dubitare di me. E giusto per inciso mi hanno appena rogato anche nell'altro forum. 

 

A quanto pare son brava a farmi rogare. 😧

quale forum??

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma quindi tutta quella pappina era per salvare Sapia?

era per dare a sapia yeatu manùù e mefy la possibilità di dimostrarci di essere buone.

però non si poteva fare perchè vegeta aveva un piano strampalato....

adesso chi è ancora vivo non sa niente di nessuno e giocheranno tutti contro tutti.

e tu hai fatto una cazzata a non smentire il veggente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

era per dare a sapia yeatu manùù e mefy la possibilità di dimostrarci di essere buone.

però non si poteva fare perchè vegeta aveva un piano strampalato....

adesso chi è ancora vivo non sa niente di nessuno e giocheranno tutti contro tutti.

e tu hai fatto una cazzata a non smentire il veggente secondo me.

 

Stavo per metterti un mi piace ma mi son ricordato che mi hai ammazzato perché sì quindi niente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, vegeta 3 ha detto:

era per dare a sapia yeatu manùù e mefy la possibilità di dimostrarci di essere buone.

però non si poteva fare perchè vegeta aveva un piano strampalato....

adesso chi è ancora vivo non sa niente di nessuno e giocheranno tutti contro tutti.

e tu hai fatto una cazzata a non smentire il veggente secondo me.

 

Infatti era un buon piano.

 

Il problema è che per tutta la partita si è votato sempre chi voleva gilga senza sapere un tubo su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, vegeta 3 ha detto:

era per dare a sapia yeatu manùù e mefy la possibilità di dimostrarci di essere buone.

però non si poteva fare perchè vegeta aveva un piano strampalato....

adesso chi è ancora vivo non sa niente di nessuno e giocheranno tutti contro tutti.

e tu hai fatto una cazzata a non smentire il veggente secondo me.

 

VEGETAAAA! SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!!!  mi sono sentita orribile a mentire ç_ç Tu col tuo piano ci avresti costretto a rogarci tra di noi, e il fatto che NESSUNO in piazza abbia realizzato che gilgamesh stava remando contro corrente per bloccare la cosa senza NESSUN motivo ... mi ha scandalizzata un sacco.  xD


Volete smettere di credere a chi dice manuu lupa, per favore?  -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

Non vince da solo se mette in scacco tutti?

Ehm... Gilga è palesemente lupo, non avventuriero XD

Gli avventurieri probabilmente saranno iz e una tra te, manu o qualche altro morto, in quanto a quest'ora se fosse ancora vivo avrebbe giá rubato la vittoria con tutte le rivelazioni fatte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.