Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ernie - Sapia

Giratempo - Manfri

Capo Auror - Wings

Elfo - Mefy

Auror - Gilgamesh

Unicorno - Manu

 

Questa combinazione mi ha dato 1 punto (e il punto non era dovuto a Manfri), tutte le altre 0; se solo fossi stato presente quella sera avrei cambiato i nomi, ma mi ero scollegato prima che saltassero fuori i ruoli 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

 

VEGETAAAA! SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!!!  mi sono sentita orribile a mentire ç_ç Tu col tuo piano ci avresti costretto a rogarci tra di noi, e il fatto che NESSUNO in piazza abbia realizzato che gilgamesh stava remando contro corrente per bloccare la cosa senza NESSUN motivo ... mi ha scandalizzata un sacco.  xD


Volete smettere di credere a chi dice manuu lupa, per favore?  -.-

ma io non ti credevo buona, però volevo darti una possibilità. sia a te che alle altre ragazze.

comunque se mi hai mentito e vuoi farti perdonare, devi come minimo venire sotto casa mia e farmi una serenata cantando una canzone di max pezzali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Izcalli ha detto:

Ernie - Sapia

Giratempo - Manfri

Capo Auror - Wings

Elfo - Mefy

Auror - Gilgamesh

Unicorno - Manu

 

Questa combinazione mi ha dato 1 punto (e il punto non era dovuto a Manfri), tutte le altre 0; se solo fossi stato presente quella sera avrei cambiato i nomi, ma mi ero scollegato prima che saltassero fuori i ruoli 😅

Chi ha detto che non era dovuto a Manfri? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta 3 ha detto:

ma io non ti credevo buona, però volevo darti una possibilità. sia a te che alle altre ragazze.

comunque se mi hai mentito e vuoi farti perdonare, devi come minimo venire sotto casa mia e farmi una serenata cantando una canzone di max pezzali.

Intramontabile max ❤️

 

10 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Tu, dato che il giorno prima Manfri era già assegnato al ruolo giusto e ho avuto 0 punti. 😏

Per me è unicorno manu

E i lupi sono gilga dream e wings per me

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Justcocco ha detto:

Ehm... Gilga è palesemente lupo, non avventuriero XD

Gli avventurieri probabilmente saranno iz e una tra te, manu o qualche altro morto, in quanto a quest'ora se fosse ancora vivo avrebbe giá rubato la vittoria con tutte le rivelazioni fatte XD

 

AHAAHAHAH credici..

Cmq il rubavittoria vince se trova anche i doni della morte..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, vegeta 3 ha detto:

ma allora questi 3 lupi me li dite chi sono?? non l' ho ancora capito....

 

io sono una lupetta :3
un'altra lupa ha dovuto lisciare il pelo a me e alla terza :3
eravamo in sei in chat, @mariosan non mi ha aiutato quindi ho chiesto il divorzio e ora sono tutta libera per te :3

Poi mi leggi nel pensiero ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

io sono una lupetta :3
un'altra lupa ha dovuto lisciare il pelo a me e alla terza :3
eravamo in sei in chat, @mariosan non mi ha aiutato quindi ho chiesto il divorzio e ora sono tutta libera per te :3

Poi mi leggi nel pensiero ❤️

E mi avevi pure convinto

Non mi fiderò mai più ;-;

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.