Vai al contenuto

Prigionieri di Azkaban


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Membro attivo

Mai stata più seria di così.

Ho detto che non volevo morire sia perché, anche se contadina, uno deve cercare di far numero e restare in vita, sia per attirare il morso dei lupi (che su un C semplice non fa danno). 
Sono stata sempre coerente con ciò che scrivevo... non so perché Gilga si sia incaponito così. Avrò giocato male io? Boh, forse; ma lui si è fissato e sfido chiunque a dire di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sta piacendo il fatto che sin troppi giocatori stiano pendendo dalle sue labbra, praticamente la piazza è controllata da lui.

In effetti oggi Gilga ha subito puntato te e Francesca, mentre altri, tipo Sapia e Dream, li ha quasi lasciati da parte (li cita in qualche messaggio, è vero, ma non preme mai). 

 

Sul morto di oggi: boh, Izcalli o Manfri 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, polle said:

Cmq io son contadino semplice.

Jose mi sembrava buona e il modo in cui è stata puntata mi fa pensare che l' abbian puntata un bel po' di lupi.

Cioè era sospetta quanto altri, non di più

Non ho potuto scrivere per vari impegni, mettici anche un pizzico di cattiva memoria ed ottieni quello che è successo.

L'ho comunque scritto in tempo per farlo leggere a Lol, solo che non è più tornato online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere.

 

Cmq direi che mi hanno sbranato per rogare facile vegeta con sta storia del veggente.

Che poi è assurdo se vegeta fosse stato lupo e mi avesse pensato veggente mi avrebbe sbranato e bon non è che lo diceva in pubblica.

 

Su izcalli puoi aver ragione. 

Considerando i nomi che vuol rogare gilga un trio possibile è gilga yeatu sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì è persa. Anche perchè immagino gilga e yeatu siano i 2 lupi visti lupo. Facilmente gilga avrà messo fra i sospetti voldemort in modo da farlo visionare e lasciarlo tranquillo mentre lui non verrà visionato mai.

 

Quindi è persa. L' unica speranza e se su cominciano a far uscire qualche ruolo e stringono il cerchio ma mi pare che si preferisca perdere piuttosto che far girare info

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io in due partite e mezza

 

Ma anche perché senza info e senza arringhe si va alla cieca. I lupi sanno benissimo invece chi puntare perché si conoscono. Durante la giornata si parlotta solo, si arriva alla fine, arrivano un po' di voti su uno sul finale, quello manco ha tempo di difendersi, magari se è semplice neanche gli interessa troppo farlo e ciao. 

È veramente dura per i contadini vincere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.