Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho finito la serie proprio ora...

Non mi aspettavo nulla di ciò, che figata. 

La serie decolla in un modo incredibile nelle ultime due puntate.

Secondo me ha soddisfatto le aspettative e ora dovrò attendere chissà quanto per la seconda stagione...

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Senior
Inviato

SPOILER. Ho finito la serie, non aprite se non siete in pari. (Lo spoiler non è che ho finito la serie xD ma quello che c'è dentro lo spoilaH).

Mostra contenuto nascosto

Inviato

1x04

• Senior
Inviato
  Il 09/10/2018 at 19:35, Dream` ha scritto:

Quindi la consigliate? Non va presa seriamente? 🤔

Expand  

Non voglio fare spoiler, ma inizia molto gradevole/trashosa e poi s'incupisce parecchio.

Non è un capolavoro, non fa neanche schifo xD se hai tempo, visto che è corta, magari guarda il pilot per capire se può interessarti.

Inviato (modificato)
  Il 09/10/2018 at 19:40, ~ Josephine ha scritto:

Non voglio fare spoiler, ma inizia molto gradevole/trashosa e poi s'incupisce parecchio.

Non è un capolavoro, non fa neanche schifo xD se hai tempo, visto che è corta, magari guarda il pilot per capire se può interessarti.

Expand  

Il 09/10/2018 at 19:48, Bucche ha scritto:

Secondo me merita.

Expand  

No vabbe’ sicuramente prima o poi la guardo, devo solo capire se è meglio farlo più prima che poi 🤔 grazie, comunque!

Modificato da Dream`
Inviato

1x05

Inviato
  Il 09/10/2018 at 17:26, ~ Josephine ha scritto:

SPOILER. Ho finito la serie, non aprite se non siete in pari. (Lo spoiler non è che ho finito la serie xD ma quello che c'è dentro lo spoilaH).

Expand  

L'ho finita anch'io!

• Senior
Inviato
  Il 10/10/2018 at 13:02, Matt4 ha scritto:

L'ho finita anch'io!

Expand  

Inviato

Il 10/10/2018 at 12:58, ~ Josephine ha scritto:

Expand  

No, al momento ho una serie con un ultimo episodio, 3 serie aperte (vabè una è un anime con 5 episodi da una ventina di minuti) e una che ho sempre rinviato e voglio iniziare; nel mentre, escono nuove puntate di serie già seguite praticamente ogni settimana.

Dopo tutte queste, visto che ne state parlando in altra sede, prometto che la inizierò :D potrei farcela entro fine mese, chissà!

• Senior
Inviato
  Il 10/10/2018 at 13:13, Moon ha scritto:

No, al momento ho una serie con un ultimo episodio, 3 serie aperte (vabè una è un anime con 5 episodi da una ventina di minuti) e una che ho sempre rinviato e voglio iniziare; nel mentre, escono nuove puntate di serie già seguite praticamente ogni settimana.

Dopo tutte queste, visto che ne state parlando in altra sede, prometto che la inizierò :D potrei farcela entro fine mese, chissà!

Expand  

Daje.
Mi raccomando non aprire gli spoilers. Soprattutto gli ultimi miei e di matt#.

Ospite Knaves
Inviato
  Il 11/10/2018 at 15:58, ~ Josephine ha scritto:

Vuol dire che fai il tifo per una coppia particolare, ma in termine più affettuoso.

Deriva da "Ship", non la barca, ma l'abbreviazione di Relationship per l'appunto.

Expand  

Mi sa te l'avevo già chiesto -.-'

Comunque grazie. È una parola carina, che spiega un concetto particolarmente moderno, ma anche abbastanza antico.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ma io non avevo capito arrivasse così prestooooo, ho visto la 2x01

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.