Vai al contenuto

Élite


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Game Master

Ok scherzavo, ho visto la prima.

Spoiler

La nuova mi piace, anche se si scopre che in realtà è la cugina di 100° grado di quell'infame di Polo che mi sta sulle balle.

Non mi aspettavo la scomparsa di Samuel, credevo scomparisse Christian, anche se da mezzo morto la vedo difficile poter scomparire. 

Chissà che significa sta scomparsa 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

2x01

Spoiler

Appena iniziata e... me gusta Valerio! "Bon, bon" (e son morta).

 

Ma pure Rebeka, quanto è figaaaa? DAIII, è trashosissima, ma figa.

 

Quindi il padre di Carla contro tutti, no? Povero Christian.


L'incesto mancava, btw. (Anche se non è propriamente incesto, ma 'nsomma...)

 

Buon inizio.

Mi guardo subito la 2, ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, ~ Josephine ha detto:

2x01

  Nascondi Spoiler


L'incesto mancava, btw. (Anche se non è propriamente incesto, ma 'nsomma...)

 

 

 

Spoiler

Ma sono half-siblings (con un genitore biologico in comune) o step siblings (figli di genitori diversi, due dei quali poi si sono risposati tra loro)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 ore ago, Matt4 ha detto:

 

  Nascondi Spoiler

Ma sono half-siblings (con un genitore biologico in comune) o step siblings (figli di genitori diversi, due dei quali poi si sono risposati tra loro)?

 

Spoiler

Non l'ho capito, sai?
Io comunque ho finito la serie (LOL). Ci aggiorniamo alla fine. v.v

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito (letteralmente) spoiler su tutto

 

Spoiler

Devo ancora elaborare bene quello che ho visto..Diciamo che molte cose le avevo capite abbastanza presto (Samuel vivo e in combutta con Guzman per far parlare Carla si è capito tipo subito)..Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto tantissimo, però alla fine sta serie ha saputo prendermi e non mi ha mai annoiato (ciao Hannah Baker)

 

Carla in questa stagione comunque ha avuto dei look stupendi, è veramente  bellissima

Lucretia l'ho adorata, Valerio mi è stato sui coglioni in maniera assurda ma non mi ha stupito perché in genere odio quell'archetipo di personaggio

Polo l'ho trovato inconsistente come personaggio, prima era un impasticcato altamente emotivo con attacchi di panico, mentre nella seconda parte è diventato il più freddo e calcolatore dei mastermind, boh

Mi sono commosso nella scena tra Nadia e i genitori ;_; però boh, da quella scena si capisce che la prossima stagione torneremo alla prima casella con Nadia che dirà "non ero in me, questa cosa è sbagliata, il mio posto è con la mia famiglia"? No, perché anche basta, hanno sfrantecato i maroni co sto tiro e molla, e mi sarebbe piaciuto finissero la discussione iniziata negli spogliatoi piuttosto che trombare, ma vabbè, sso ragassi

Omar è sempre caruccio, Ander è stato un peso ai coglioni, ma vabbè, ci stava, spero di non dovermi sorbire di nuovo i suoi piagnistei nella prossima

 

Insomma nella prossima voglio:

+ scene di nudo maschili

+ scene di Carla che fa la gnocca

+ scene di Lucretia che fa la queen

+ dramah e misteryo e intrighi

- piagnistei su amori probiti, o piagnistei in generale

 

@~ Josephine voglio sapere il tuo pensiero ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Game Master

Ok ho finito tutto, un po' in ritardo forse.

Spoiler

Matt tu dici che avevi capito la combutta con Guzman, io no, avevo solo capito che era ancora vivo.

Il migliore resta sempre Nano, forse è il personaggio che rimane più fedele a se stesso, sempre.

Samuel ovviamente rispetto alla prima tira fuori le palle.

Carla la amo, ma forse perché è solo bella 😂

Odio per Polo, Cayetana e Lu; mi stanno sulle balle.

Nella prossima mi aspetto:

• il ritorno di Christian che si riprende Carla

• Rebeka  Samuel avranno una storia

• Valerio va via di nuovo e Lu va in crisi

• Guzman e Nadia stanno insieme

• Ander e Omar stanno insieme

• Cayetana e Polo stanno insieme

• Il padre di Carla viene arrestato

• Nano torna a casa e diventa amico di Guzman

• La madre di Rebeka se ne va e Rebeka va a vivere con Samuel da qualche parte

• Polo si suicida

 

Ok basta, ditemi che almeno una di queste cose la indovino :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non era necessario, ma anche inevitabile: 'sti finali aperti sono la morte.

Guarderò per il trashume perché devo dire che la trama ha perso d'interesse.

 

 

[Chi crede che io l'abbia mai seguito per la trama, non mi conosce.]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Membro attivo
Proprio ora, Matt4 ha detto:

commento al possibile spoiler della stagione 3

 

  Nascondi Spoiler

ma perché ammazzano sempre i gays, fateli essere felici :c

d'altra parte basta che non mi tocchino Carla

 

 

Spoiler al commento di Matt4, riguardante uno spoiler.

Spoiler

Se ammazzano Carla è finito élite. Carla muore quando lo sciòòòò finisce. E anzi, secondo me non muore nemmeno in quel momento.

TITS LIVE.

 

Comunque a mio parere o l'attore s'è stufato, o puntano allo shock di Omar.
Vabè che già nell'ultima stagione Ander ha fatto sufficienti cagate per farlo morir di crepacuore, porello...

Non lo so, non voglio che muoia comunque. Per me è importante quanto Samuel e Guzman. Non voglio che spariscaaa :_: stronzi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Membro attivo

HO FINITO

Spoiler

Trololol, non so che dire.

Sono a metà tra l'incredulo, l'incazzato e il soddisfatto.

Perché mi è piaciuto il lieto fine per tutti (tranne per LeoPOLdO, ma in realtà anche per lui) ma di base è tutto finito.
Pure Samu che offre la birra a la poliziotta... NO DAI, NO.

Cayetana che fa le pulizie e tutte le belle cose di Ander cancer free, la gang dei bocciati e la new entry Omar a Las Encinas. 
Però no. Non è più élite. Non lo so. Sono combattuta per il finale di una stagione abbastanza mediocre (non è che ci sian stati grandi colpi di scena, forse il più carino, ma non sorprendente è stato l'ennesimo triangolo di POLO, con Cayetana e Valerio).

No se. I mean, non è che m'aspettassi chissà che... stiamo parlando di trashite. Però MEH, non ci sono state evoluzioni di sorta e i due nuovi personaggi facevano cagare il cazzo, altro che Valerio dell'anno scorso.

BOH, un 6 per il lieto fine perché sono romantica, ma fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Spoiler

Io non sono d'accordo, tranne che sui nuovi personaggi, soprattutto il ragazzo di Carla di cui non so il nome, totalmente inutile. 

Avevo però intuito chi fosse stato l'assassino, Lu era troppo cambiata per essere così "pulita" e infatti. 

Ma io penso che, rispetto alla stagione 2, questa sia stata superiore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.