Vai al contenuto

Élite


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

No, non parlo di @elite92, ma della nuova serie tv di Netflix, con metà cast della Casa di Carta.

 

 

La serie segue la vita di tre giovani che hanno ricevuto una borsa di studio per studiare a Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L'arrivo di Samuel, Nadia e Christian non sarà facile, perché gli studenti che si trovano in quell'istituto non renderanno le loro vite semplici. Ma tra l'umiliazione e il bullismo si verifica l'omicidio di uno degli adolescenti. Così i ragazzi decidono di indagare sull'assassinio.

 

 

8 episodi, drama adolescenziale/thriller.

Lo guarderete?

 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 ore ago, ~ Josephine ha detto:

No, non parlo di @elite92, ma della nuova serie tv di Netflix, con metà cast della Casa di Carta.

 

 

La serie segue la vita di tre giovani che hanno ricevuto una borsa di studio per studiare a Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L'arrivo di Samuel, Nadia e Christian non sarà facile, perché gli studenti che si trovano in quell'istituto non renderanno le loro vite semplici. Ma tra l'umiliazione e il bullismo si verifica l'omicidio di uno degli adolescenti. Così i ragazzi decidono di indagare sull'assassinio.

 

 

8 episodi, drama adolescenziale/thriller.

Lo guarderete?

 

 

Ahhhhhhh ok ok.... leggendo il titolo ho subito pensato "ma élite non è morto... fanno una serie sulla sua vita??", ma poi alla fine no.

 

Ciao @elite92 sei sempre nei nostri ricordi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia, ragazzi che TRASH.

 

Ho altre 3000 serie in corso o da recuperare, ma davanti a dei ragazzotti fighi in divisa non resisto quindi oggi mi sono visto il primo episodio (e tra un po' guardo il secondo)

 

Spoiler

Mi ricorda 13 Reasons Why ma versione telenovela, adoro

 

Ho shippato lo spacciatore e il tennista dal primo nanosecondo in cui hanno condiviso lo schermo, e infatti.. v.v

 

Che trash il tizio cuckold a 16 anni, che trash..

 

Shippo abbestia anche la musulmana e la prima della classe, pls Dio della TV spazzatura, grant my wish

 

Consiglio la visione in spagnolo per godersi ancora meglio l'effetto telenovelaH

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Matt4 ha detto:Madonna mia, ragazzi che TRASH.

 

Ho altre 3000 serie in corso o da recuperare, ma davanti a dei ragazzotti fighi in divisa non resisto quindi oggi mi sono visto il primo episodio (e tra un po' guardo il secondo)

 

  Nascondi Spoiler

Mi ricorda 13 Reasons Why ma versione telenovela, adoro

 

Ho shippato lo spacciatore e il tennista dal primo nanosecondo in cui hanno condiviso lo schermo, e infatti.. v.v

 

Che trash il tizio cuckold a 16 anni, che trash..

 

Shippo abbestia anche la musulmana e la prima della classe, pls Dio della TV spazzatura, grant my wish

 

Consiglio la visione in spagnolo per godersi ancora meglio l'effetto telenovelaH

Omg, anche io non resisto ai fighi in divisa **

 

La seconda puntata mi é piaciuta molto e anche a me ricorda 13 reasons why (che devo ancora finire e.e)

Spoiler

La musulmana e la prima della classe? Please...

Il tizio cuckold fantastico Xd

Btw la seconda mi ha convinto, forse più tardi terza >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

1x01

Spoiler

NOOO, vi prego. Io mica mi immaginavo che ci sarebbe stata una storyline gayyy  *_*
Non posso che continuare. 

Ovviamente shippo troppo Christian con il tennista, il tennista con lo spacciatore, Christian con Nano (ahahahah il momento della reunion sembrava "cast della Casa di Carta s'incontra dopo 10 anni") ecc.

Tutte 'ste uniformi mi fanno pensare ai miei dramini coreani.

Quando ballavano alla festa di Marina, la canzone di sottofondo era degna dei TheGiornalisti. xD

Parlando di Marina, non so se mi piace l'accoppiata fra lei e Samuel. E nemmeno con Nano, dios.

Shippo Guzman e Nadia, btw. Le storie impossibili mi piacciono un sacco.

Sul cuckold, boh xD niente di particolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler fino a 1x02

 

Spoiler

Vabbè, ma se non ci fosse stata la storyline gay l'avrei droppata diretta xD

 

Comunque io shippo tutti con tutti T_T a volte mi sento anche in colpa perché in teoria sono 16enni, ma le storyline sono troppo assurde

 

la storia del cuckold sono abbastanza sicuro avrà risvolti banalissimi, ma una cosa la voglio dire..il tizio (Palo? come cazzo si chiama?) è PROPRIO BONO

 

La stronza prima della classe io l'adoro, ha tutte le movenze e le espressioni perfette da stronza, su tvtime la sto votando sempre come miglior personaggio della puntata

 

Prima stavo facendo una lista di cliché ed effettivamente ne mancava uno...ora Marina era anche EMBARAZADA!! Apriamo il totodaddy? Chi ha infornato la pagnotta? Samuèl? Nano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Spoiler fino a 1x02

 

  Nascondi Spoiler

Vabbè, ma se non ci fosse stata la storyline gay l'avrei droppata diretta xD

 

Comunque io shippo tutti con tutti T_T a volte mi sento anche in colpa perché in teoria sono 16enni, ma le storyline sono troppo assurde

 

la storia del cuckold sono abbastanza sicuro avrà risvolti banalissimi, ma una cosa la voglio dire..il tizio (Palo? come cazzo si chiama?) è PROPRIO BONO

 

La stronza prima della classe io l'adoro, ha tutte le movenze e le espressioni perfette da stronza, su tvtime la sto votando sempre come miglior personaggio della puntata

 

Prima stavo facendo una lista di cliché ed effettivamente ne mancava uno...ora Marina era anche EMBARAZADA!! Apriamo il totodaddy? Chi ha infornato la pagnotta? Samuèl? Nano?

 

Spoiler

L’età è solo un numero >.>

Poi a te piacciono i bambini 🌚

 

Si, Polo è gnocco forte e.e

 

Mi ricorda una persona che conoscevo lei, quindi NO

domani mattina metto anche io i preferiti su Tv time Xd

 

Samuèl u.u

 

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

AHAHAHHAHAHA

Spoiler

Non ho ancora finito la 1x02, ma sono curiosa ed ho letto.

LOOOOOL PALOOO xDD 

Muoro. Si chiama Polo, ma Palo è più adeguato, visto che fa il palo alla fidanzata quando si fa altri v.v

 

xD Sul resto finisco dopo.

 

MA I BACI TRA OMAR E ANDER???? MUUUUUUUUUUUUUIO MALISSIMO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

1x02

  Nascondi Spoiler

Vi prego, parliamo un attimo delle tette di Carla. MA QUANTO SONO BELLE?

 

Ahahahah Christian che se ne va, incazzato come una biscia, senza pantaloni è stato il top.

 

 

 

Spoiler

Sì sì, Carla è proprio gnocca in generale..poi con quel vestitino nel secondo episodio e la coda di cavallo ❤️

 

Io fossi stato in Christian avrei chiesto un threesome asd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Matt4 ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

 

 

  Nascondi Spoiler

Sì sì, Carla è proprio gnocca in generale..poi con quel vestitino nel secondo episodio e la coda di cavallo ❤️

 

Io fossi stato in Christian avrei chiesto un threesome asd

 

Spoiler

Vero, troppo bella! ^^

Mi è piaciuta tantissimo la scena della videochat con Us Polo e la sex chat con Christian >.>

Anche il avrei chiesto il threesome Xd

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

1x03 - Commento a caldo, scritto man mano che guardavo l'episodio. xD

Spoiler

Lol, ma Christian che accoltella Samuel alle spalle e dice a Nano che preferirebbe lui "Ti farei secco, avremmo quattro gemelli almeno", lolololol stronzone.

200w.webp?cid=3640f6095bbbb0c14a4f39764d La cosa del prosciutto cotto e del petto di tacchino m'ha lasciato senza parole. Povero Samuel. (Anche se boh, un po' di petto di tacchino sa, alla fine dei conti).

 

E quindi Guzman e Marina non sono fratelli di sangue... ahahahah.

 

 

Ahahha, il giochino dei nomi fra Ander e Omar mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco ♥

 

Il rap dei fratelli bandiera era tremendo, ma vabè.

200w.webp?cid=3640f6095bbbb0c14a4f39764d

 

Nadia tripping, lol.

 

Ma i genitori di Carla quanto son cretini? xD "Ragazzi, non è il momento. Sapete quanto hanno speso le madri di Polo per mandarlo dal logopedista." MA LOL, out of context.

 

Ma Nano e Cosita, là, hanno fatto sesso non protetto? AHI.

 

Guzman con Nadia è stato un vero gentleman, btw. Era l'occasione migliore per fotterla, in tutti i sensi.

 

CARLA CHE METTE LE OVAIE SUL TAVOLO è TUTTOOOOO.

 

 

SHit is happening fra Nano e Samuel. LA FACCIA DI NANO mentre gli diceva che è sieropositiva... 

 

Il threesome che tanto aspettavate è arrivato xD ma anche qui, l'espressione di Christian è impagabile xDDDDDDDDD della serie "PALO, se mi tocchi, t'ammazzo".


Quindi okay, su Nano mi sbagliavo. È preso da Marina e vuole che sia onesta con Samuel (giusto).

xD poi sul finale... perché però non riesco a credergli? xD (quando parla della gravidanza e incolpa suo fratello).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1x03

 

Spoiler

Ragà, c'ho un problema, sono passate solo 3 puntate e sono già eccessivamente coinvolto emozionalmente nella coppia Tennista-Spacciatore...mi sono emozionato tantissimo quando li hanno presentati alla festa lol ora non possono più vedersi, quanto durerà?

 

Ecco il threesome che avevamo previsto, Christian è un uomo fortunato..Comunque amo come si veste Carla, è troppo strafigha..Palo è tenerissimo in generale (che piccino quando balbetta)

 

Mi piace il personaggio di Guzman, io (come Nadia) mi trovo spesso ad abbassare la guardia con lui (non aiuta il fatto che sia scolpito nel marmo di carrara) solo per poi ritrovarmi sbattuto in faccia il fatto che sa essere anche un bastardo pezzo di merda (detto questo, droghe o no, io me lo farei 3000 volte e più)..poi mo gli hanno pure dato il background traccicoh coi genitori morti perché si ddrogavanoh, adoro

 

il pupo quindi era di Nano (apparentemente), nullo di scontato, ma molto intelligente la roscia che tromba in giro senza protezioni nonostante sia sieropositiva (mi fanno sempre ridere che in queste situazioni la risposta sia sempre "eh ma prendo i farmaci, non ti posso passare nulla" eh, scema di merda, ma gli altri potrebbero passarti qualcosa..rincoglionitah)

 

LUCRETIA non ha fatto nulla di rilevante in questa puntata se non commentare le pessime scelte di vita altrui via audio su whatsapp, e se questo non fa di lei il personaggio più RELATABLE del telefilm per voi allora non so in che modo state vivendo la vostra vita.

 

Telefilm dell'anno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

1x03

 

  Nascondi Spoiler

Ragà, c'ho un problema, sono passate solo 3 puntate e sono già eccessivamente coinvolto emozionalmente nella coppia Tennista-Spacciatore...mi sono emozionato tantissimo quando li hanno presentati alla festa lol ora non possono più vedersi, quanto durerà?

 

Ecco il threesome che avevamo previsto, Christian è un uomo fortunato..Comunque amo come si veste Carla, è troppo strafigha..Palo è tenerissimo in generale (che piccino quando balbetta)

 

Mi piace il personaggio di Guzman, io (come Nadia) mi trovo spesso ad abbassare la guardia con lui (non aiuta il fatto che sia scolpito nel marmo di carrara) solo per poi ritrovarmi sbattuto in faccia il fatto che sa essere anche un bastardo pezzo di merda (detto questo, droghe o no, io me lo farei 3000 volte e più)..poi mo gli hanno pure dato il background traccicoh coi genitori morti perché si ddrogavanoh, adoro

 

il pupo quindi era di Nano (apparentemente), nullo di scontato, ma molto intelligente la roscia che tromba in giro senza protezioni nonostante sia sieropositiva (mi fanno sempre ridere che in queste situazioni la risposta sia sempre "eh ma prendo i farmaci, non ti posso passare nulla" eh, scema di merda, ma gli altri potrebbero passarti qualcosa..rincoglionitah)

 

LUCRETIA non ha fatto nulla di rilevante in questa puntata se non commentare le pessime scelte di vita altrui via audio su whatsapp, e se questo non fa di lei il personaggio più RELATABLE del telefilm per voi allora non so in che modo state vivendo la vostra vita.

 

Telefilm dell'anno

T'amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

1x04

Spoiler

Booom, Nadia friendzona Guzman di bruuuutto. Porello, si stava inginocchiando davanti ai genitori.

 

xDD ma perché Marcelino pane e vino? (Che non sapevo fosse anche spagnolo xD)

 

Okay, Marina è un'adolescente, va bene. Fa la zucculù a dx e sinistra, ma perché? Se Marcelino non le piace, perché lo illude?

 

Comunque lo so che è uno stronzo, ma mi spiace per Guzman... vedere tuo padre (pure se adottivo) far certe cose, non dev'essere esattamente divertente.

 

Ahahahah Omar- Ander è sempre e comunque la mia ship preferita. PURE SE ANDER FA STE BATTUTACCE ALLA CHECCO ZALONE. Babbabia.

 

 

IL BACINO FRA PALO E CHRISTIAN ♥ che amori. Viva la revoluciòn.

 

 

Ammetto di non essere quasi più interessata all'omicidio o alla storia di Pablo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.