Vai al contenuto

Giorno 3

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragà, non sono il PIROMANE, come ha detto Minias mettevo i mi piace a quei post di Loudo perché pensavo avesse intuito il ruolo, ma non è quello..

Come non sei il piromane? e chi diavolo saresti? Che il vero piromane ti spappoli gli orbitali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

e poi non ho accusato, ho constatato un dato di fatto

Però quando l'ho fatto io era una cosa da lupi, adesso non lo è più? Perché se lo nomino io Ingwe non va bene?

Idem Tobia, oggi c'era, io ci ho parlato, perché tu non lo hai fatto?

Pride non lo nomino che quello sta ancora a pensare al Lupo Malinconia, non so se è arrivato a giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Però quando l'ho fatto io era una cosa da lupi, adesso non lo è più? Perché se lo nomino io Ingwe non va bene?

Idem Tobia, oggi c'era, io ci ho parlato, perché tu non lo hai fatto?

Pride non lo nomino che quello sta ancora a pensare al Lupo Malinconia, non so se è arrivato a giorno 3

Se tu fai un post in cui dici quattordicimila cavolate su di me e poi alla fine butti la frase "eh però X non scrive tanto" , quella frase la vedo come buttare un'accusa a caso, e non ho detto che quella cosa era da lupo, ho solo sottolineato che hai scritto una frase a caso fuori contesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Se tu fai un post in cui dici quattordicimila cavolate su di me e poi alla fine butti la frase "eh però X non scrive tanto" , quella frase la vedo come buttare un'accusa a caso, e non ho detto che quella cosa era da lupo, ho solo sottolineato che hai scritto una frase a caso fuori contesto

Non essere egocentrico come al solito, non era un post su di te, era un post in cui rispondevo a @Wings~ che mi aveva chiesto un'opinione generale. Infatti ho parlato di te, di Yeatu, e di altri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario al rogo di @mariosan

Uno come lui al massimo lo sondi, non lo roghi per direttissima perché non hai nulla di meglio da fare. È vero che non ha il solito sprint e non è ancora diventato il più fervido dei proL come quando è proC ma obiettivamente, nn è che ci siano pochi nomi da tirare in ballo.

Pride... fa post lunghissimi e vuoti 

Yeatu da risposte taglienti ed è aggressiva, non cerca il dialogo.

Ci sono 22 giocatori turbosilenziosi, c’è un disagiato che porello ancora non è in pari su una fase che io stesso ho saltato a piè pari  frattanto ad 1 ora dal rogo nessuno ha ancora piazzato voti tranne greenwolf 

Anche iperbole cosa cosa sta facendo esattamente????

Io vado a votare  yeatu perché la risposta che mi ha dato stamattina era davvero arrogante, manco avesse lei la verità in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma perché dovrei darmi Piromane??? Dov'è il senso di lasciare indizi da Piromane se al Piromane per rivelarsi basta usare il suo potere??

Questo dovresti provarlo a spiegare tu, visto che ti fai credere piromane per evitare il rogo da un bel po' con la scusa di essere dimostrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, su, pensiamo un secondo. Su che basi vi state lanciando contro Mario? Che io davvero non ho capito.

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io sono contrario al rogo di @mariosan

Uno come lui al massimo lo sondi, non lo roghi per direttissima perché non hai nulla di meglio da fare. È vero che non ha il solito sprint e non è ancora diventato il più fervido dei proL come quando è proC ma obiettivamente, nn è che ci siano pochi nomi da tirare in ballo.

Pride... fa post lunghissimi e vuoti 

Yeatu da risposte taglienti ed è aggressiva, non cerca il dialogo.

Ci sono 22 giocatori turbosilenziosi, c’è un disagiato che porello ancora non è in pari su una fase che io stesso ho saltato a piè pari  frattanto ad 1 ora dal rogo nessuno ha ancora piazzato voti tranne greenwolf 

Anche iperbole cosa cosa sta facendo esattamente????

Io vado a votare  yeatu perché la risposta che mi ha dato stamattina era davvero arrogante, manco avesse lei la verità in tasca

Sì va be' roghiamo a me. Che poi a che risposta ti stai riferendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga vi sta dicendo che da lupo non avrebbe scelto il Piromane proprio perché è dimostrabile XD @Loudo 

Non so di chi parli, ma il piromane lo rubi eccome, e non solo, ti fai dare l’ultimo voto da un compagno lupo così tutti sanno che : 1 mentivi è quello ti ha votato, 2 da lupo non rischi di mettere un voto e bruciare di riflesso.

Quindi attenzione ad ipotizzare che un ruolo non è rubabile perché verificabile. Tutti i ruoli si possono rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Questo dovresti provarlo a spiegare tu, visto che ti fai credere piromane per evitare il rogo da un bel po' con la scusa di essere dimostrabile.

Non ho mai detto di essere Piromane, né era quella la mia intenzione, perché come ho detto sarebbe stato da idioti e da suicidarsi, è un gioco dove si deve essere ambigui e io ho giocato le mie carte. L'unica a cui ho dato un indizio chiaro è Dead_Star perché era l'unica buona confermate di cui potevo fidarmi, non puoi chiedermi di essere chiaro al 100% in una partita di LUPUS, altrimenti andiamo a giocare al gioco dell'oca veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

@Sapiaperché il voto?

Ma lo tenete in conto che l'accumulatore potrebbe essere vivo? Si vero?

Non ha manco un voto ancora e improvvisamente nessuno se lo ricorda; lo reputo troppo in sordina per le capacità che ha dimostrato (può essere perche occupato, per carita!)  ma appuno il fatto che tutti si stiano scannando dimenticando improvvisamente lui e @dieguito94 (anche se quest'ultimo mi pare avesse detto che ci sarebbe stato poco, mi pare) .. beh cosi magari vi ricordate tutti gli iscritti :3
Poi sia io che marco lo sospettiamo da mo'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Gente, su, pensiamo un secondo. Su che basi vi state lanciando contro Mario? Che io davvero non ho capito.

Sì va be' roghiamo a me. Che poi a che risposta ti stai riferendo?

Ho detto che io voto te, non ho detto seguite il primo pirla che passa in standing ovation facendo una campagna su di te. 

La risposta era l’unica volta in cui abbiamo interagito io e te oggi, ore fa oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non so di chi parli, ma il piromane lo rubi eccome, e non solo, ti fai dare l’ultimo voto da un compagno lupo così tutti sanno che : 1 mentivi è quello ti ha votato, 2 da lupo non rischi di mettere un voto e bruciare di riflesso.

Quindi attenzione ad ipotizzare che un ruolo non è rubabile perché verificabile. Tutti i ruoli si possono rubare

No no stavo dicendo che le risposte di Matt, non sono "raga ma io non sono il pirlomane, ma n'altra cosa" bensì tende a sottolineare che se si fosse bluffato pirlomane sarebbe stato un suicidio per lui. Cioè non so se capisci che intendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.