Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma é a quel punto ti fingi due facce, esce quello vero, si trovano entrambi e bon. Ha poco senso per me ahajahah

E va beh ahahah adesso che ce quello vero al massimo si fingono guardia, almeno limitano il bluff. Tutto questo se sgamati dal veggente, altrimenti col veggente fuori dai giochi possono bluffarsi qualunque cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Matt4 ha detto:

 

A proposito di questo, @Dany1899 io non ricordo interazioni tra te e utenti che non siano Gilgamesh o partecipazione a discorsi che non fossero su di lui, a penny for your thoughts?

And a kill for your memories? 

Sí, ho citato drv2 XD

3 ore ago, Manfri ha detto:

 

 

3 ore ago, Yeatu ha detto:

E come vorresti determinarlo? Qualcosa dobbiamo pur chiedergli per creare una conversazione e farvi un'opinione o no?

Io in ogni caso direi evitando di dire il ruolo

3 ore ago, Bucche ha detto:

Penso intendesse di sondarlo

Questa sarebbe un ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias ha detto:

No,no. Quelli numerati sono quelli che al momento considero più puliti visto che hanno subito dello la loro sul due facce, boh fossi lupa io non risponderei di essere d'accordo ma è una logica semplicistica la mia

Forse un lupo non ti direbbe subito di sì, ma quando i consensi sono già diversi a quel punto un lupo non si metterebbe mai in mostra dicendo di no. Anzi proprio per sembrare buono ti direbbe comunque di si 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Forse un lupo non ti direbbe subito di sì, ma quando i consensi sono già diversi a quel punto un lupo non si metterebbe mai in mostra dicendo di no. Anzi proprio per sembrare buono ti direbbe comunque di si 

Oppure non risponderebbe che tanto in mezzo agli astenuti non si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma chi l'ha detto che pari aggressivo??? A me sembri impaurito

Chiedilo a Wings Xd

Lui si che non sembra un lupo/criceto impaurito di prendere una posizione.

Comunque non sono stato nemmeno poco partecipativo visto che ho proposto tattiche e sospetti diversi dai vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Chiedilo a Wings Xd

Lui si che non sembra un lupo/criceto impaurito di prendere una posizione.

Comunque non sono stato nemmeno poco partecipativo visto che ho proposto tattiche e sospetti diversi dai vostri.

Di quali tattiche parli? Quali altre tattiche ci sono state a parte discutere sul due facce e sull'idea di loudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Chiedilo a Wings Xd

Lui si che non sembra un lupo/criceto impaurito di prendere una posizione.

Comunque non sono stato nemmeno poco partecipativo visto che ho proposto tattiche e sospetti diversi dai vostri.

Solitamente non sono cosí deciso, ma non mi convinci per niente. Ma davvero per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

QUEsta è sicuramente la scelta più logica per un lupo 

 

esco fra 5 min e non so proprio chi votare, il voto di Wings preventivo potrebbe far pensare che vogliamo far iniziare una scia di voti per manfri 

Se proprio devo votare preferisco farlo subito (soprattutto se sono indeciso e in bilico lavorativamente parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Di quali tattiche parli? Quali altre tattiche ci sono state a parte discutere sul due facce e sull'idea di loudo?

Quella dei tre nomi.

 

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vista la scorsa partita mi sembri quasi sempre non partecipativo (non scrivi molto), ma leggi. Quindi ora mi sembri solo aggressivo. 

Quando sono stato aggressivo?

E non mi sembra che tu abbia scritto di più.

A parte difendere Sapia non mi pare che tu abbia fatto molto altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

QUEsta è sicuramente la scelta più logica per un lupo 

 

esco fra 5 min e non so proprio chi votare, il voto di Wings preventivo potrebbe far pensare che vogliamo far iniziare una scia di voti per manfri 

Già ho pensato la stessa roba, meno male che diceva di aver seguito poco e aveva dubbi. E poi però mi pare bello deciso su chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Comunque, io consigliereidi non spargere troppo i voti per via dell'accumulatore, già abbiamo un voto per cocco che probabilmente oggi non si roga, cerchiamo di metterci d'accordo.

Ma in pratica non dovrebbe essere il contrario?
Più voti ci sono in giro e meno ne riceverà l'accumulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.