Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Relative ha detto:

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

In difesa di Bastone ti ricordo che io ti ho chiesto quale sarebbe stata la tua posizione riguardo il rogo circa 5 ore fa, e non ho mica visto risposta :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Humility ha detto:

In difesa di Bastone ti ricordo che io ti ho chiesto quale sarebbe stata la tua posizione riguardo il rogo circa 5 ore fa, e non ho mica visto risposta :sherlock:

Quota

Sono la persona che ha meno da dire ma concordo sul fatto che Spillatrice meritava di vivere perché aveva chiarito di essere un ruolo e quindi a prescindere chi lo ha votato è sospetto ai miei occhi, perché a maggior ragione che abbiamo pochi ruoli, i lupi puntano a quelli per nascondersi, anche perché sono facili da rubare. Poi magari Spillatrice era cattivo, ma non andava votato dopo quanto aveva detto. Per questo secondo me non è molto chiaro il gioco di Ni Tup. E poi vorrei anche capire perché sospetta di me SuperBastone visto che non ho detto nulla e sono veramente l'ultimo nome da sospettare oggi, perché non ho potuto fare niente di utile, ma nemmeno di controproducente.

Quota

 

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato impegnato più del solito e non ho scritto molto:detto questo sul voto io non ne ho idea

Da quel che vedo la maggior parte vuole votare Buccia e non so se accodarmi al trenino di voti nei suoi confronti perchè ripeto per me è strano pensare Buccia negativo che da quel che ho capito ci sta trollando male

E poi Stella è svanita di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudopatico ha detto:

Oggi sono stato impegnato più del solito e non ho scritto molto:detto questo sul voto io non ne ho idea

Da quel che vedo la maggior parte vuole votare Buccia e non so se accodarmi al trenino di voti nei suoi confronti perchè ripeto per me è strano pensare Buccia negativo che da quel che ho capito ci sta trollando male

E poi Stella è svanita di nuovo 

Sbagli su stella. Ha votato buccia ed é svanita.

Rogo di domani molto papabile anche stella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Watermelon ha detto:

Di certo Buccia non si è comportata affatto bene per quanto riguarda il raddoppio di ieri, ma non sono ancora pienamente convinto.
Alla fine penso voterò lei, ma continua a non convincermi per niente Salpaca, proprio no.

Sai cosa mi spaventa? Che se muore Salpaca (ammesso che sia buona) daranno contro me e te perché la stiamo sospettando in un certo senso. Fatto sta che non so se fidarmi di te o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Humility ha detto:

Tu mi convinci sicuramente meno di Buccia, che pare aver fatto cose a caso, tu voti lui perché non sembri avere altri nomi da fare, se non succede nulla di eclatante, ti lascio immaginare a chi andrà il mio voto :ecco:

 

lui pare aver fatto cose a caso, ma tu non sei da meno

 

ho detto che non mi piace manco Loudo, e tu non è la prima volta che distorci ciò che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Da considerare è la scorrevolezza dei roghi, cioè, mi sembra che Buccia stia morendo troppo facilmente per essere effettivamente cattivo.

Ha giocato a caso a mio parere. Anche saltasse fuori una rivelazione da buono da parte sua ormai credo sia inutile. Quindi se fosse buono mi dispiace ma a sto punto non dovrebbe rivelarsi. Poi dubito sia buono, un buono butta una partita in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Ha giocato a caso a mio parere. Anche saltasse fuori una rivelazione da buono da parte sua ormai credo sia inutile. Quindi se fosse buono mi dispiace ma a sto punto non dovrebbe rivelarsi. Poi dubito sia buono, un buono butta una partita in questo modo?

 

Magari è la guardia pure lui :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.