Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Buccia ha detto:

Hai iniziato tu la terza, bravo!

 

Non ho postato solo banane, ho anche espresso i miei sospetti, poi non ho partecipato molto per motivi di tempo ma quando c'ero scrivevo e chi vede solo banane due domande dovrebbe farsele...

Si ma in tutto ciò non hai spiegato nulla sul tuo voto di ieri. Stai continuando a girare la frittata. Forse in attesa che i compagni lupi studino una strategia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Buccia ha detto:

Leggo e vado a sensazione, non so come spiegarti le sensazioni. Così come l'altro ieri sospettavo Giuseppina e ieri ho cambiato idea e così come oggi non ti credo lupo. 

Ti sfugge qualcosa. Secondo me hai l'alzheimer.

Sei entrato nel topic votazioni dicendo che non hai letto ed hai votato a caso. Vorrei una spiegazione a questo. Ma dubito che prenderò in considerazione qualsiasi cosa tu dica a riguardo perché c'è poco di credibile.

 

Ed anche se avessi una serie motivazione mi dispiace ma non é una cosa normale da Contadino fare come hai fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salpaca ha detto:

sono le 17.22 e abbiamo solo due pagine ... Ragazzi, un po' di vita!

Problema sta che siamo a situazione morta, non ci sono voci di sondate, non ci sono accuse forti

 

Il candidato al rogo di oggi è chi? Banana? Per una motivazione pure abbastanza blanda, ma non spiegata, resta comunque il peggior visto di oggi, ma domani che si fa?

Si vota uno a caso al rogo? Dovremmo discutere per trovare i rogati, non fissarci sui nomi, è come un continuo giorno 1 altrimenti |:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Humility ha detto:

Problema sta che siamo a situazione morta, non ci sono voci di sondate, non ci sono accuse forti

 

Il candidato al rogo di oggi è chi? Banana? Per una motivazione pure abbastanza blanda, ma non spiegata, resta comunque il peggior visto di oggi, ma domani che si fa?

Si vota uno a caso al rogo? Dovremmo discutere per trovare i rogati, non fissarci sui nomi, è come un continuo giorno 1 altrimenti |:

Tra chi forse manca oggi c'è anche Santo Mario se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ti sfugge qualcosa. Secondo me hai l'alzheimer.

Sei entrato nel topic votazioni dicendo che non hai letto ed hai votato a caso. Vorrei una spiegazione a questo. Ma dubito che prenderò in considerazione qualsiasi cosa tu dica a riguardo perché c'è poco di credibile.

 

Ed anche se avessi una serie motivazione mi dispiace ma non é una cosa normale da Contadino fare come hai fatto. 

 

Non a caso, ho votato senza aver letto gli ultimi sviluppi, ma ho votato prendendo in considerazione le ultime idee che mi ero fatto sulla partita fino a qualche ora prima. Avrei dovuto astenermi? Secondo me no, da contadino preferisco prendermi responsabilità e sbagliare anzichè astenermi, giocherò male ma la penso così. Poi sono conscio del fatto che già leggendo tutto posso sbagliare completamente figuriamoci se non ho letto tutto ma mi sono basato comunque su quello che ho letto e sono andato a sensazione. Cosa che penso facciano un po' tutti. Anche tu che ora ce l'hai con me e ti assicuro che sono contadinissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Buccia ha detto:

Leggo e vado a sensazione, non so come spiegarti le sensazioni. Così come l'altro ieri sospettavo Giuseppina e ieri ho cambiato idea e così come oggi non ti credo lupo. 

Secondo me devi difenderti meglio di così. Te lo dico è anche perché io non ti sospettavo fino a ieri ma c'è da dire che i tuoi interventi non aiutano. 

Relative non mi è piaciuto quando ha scritto che a lui non importa il primo giorno perché tanto non c'era , che cavolo significa ahahahhahahahaha

Nitup ormai campa di rendita sulla base di quel fondamentale "rileggetemi", cosa casuale detta dai lupi duemila volte.

Stella morta non ha detto cose interessanti

Bastone ancora mi puzza

Loudo comincio a capire di chi si tratta e può essere megera (lui o Salpaca)

Humility così così

San Mario mi aspettavo molto di più da te 😞

 

Insomma non ce n'è uno che mi sembri buono tranne quello che è andato contro i morti di morso, annamo bene O.O

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Secondo me devi difenderti meglio di così. Te lo dico è anche perché io non ti sospettavo fino a ieri ma c'è da dire che i tuoi interventi non aiutano. 

Relative non mi è piaciuto quando ha scritto che a lui non importa il primo giorno perché tanto non c'era , che cavolo significa ahahahhahahahaha

Nitup ormai campa di rendita sulla base di quel fondamentale "rileggetemi", cosa casuale detta dai lupi duemila volte.

Stella morta non ha detto cose interessanti

Bastone ancora mi puzza

Loudo comincio a capire di chi si tratta e può essere megera (lui o Salpaca)

Humility così così

San Mario mi aspettavo molto di più da te 😞

 

Insomma non ce n'è uno che mi sembri buono tranne quello che è andato contro i morti di morso, annamo bene O.O

 

Vedi di farti piacere qualcuno ahahah

 

Sperando tu stesso non stia fregando noi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattoQuattro ha detto:

Secondo me devi difenderti meglio di così. Te lo dico è anche perché io non ti sospettavo fino a ieri ma c'è da dire che i tuoi interventi non aiutano. 

 

Non devo difendermi, sto solo spiegando come ho agito visto che non vi era chiaro. Io posso solo dirvi cosa penso della partita poi ognuno può benissimo sbagliare. Di sicuro non mi prendo la responsabilità di risultare sospetto a voi perchè finora dite che sono sospetto per via di un voto, che ora vi ho spiegato, e dei miei interventi, che comunque mi sembrano adeguati al livello di partecipazione a me consentiti. Non tutti hanno dodici ore al giorno da dedicare a lupus, adesso ho tempo e vi sto rispondendo, ieri ne avevo poco e ho comunque voluto votare per contribuire a mio modo. Se poi preferite gli inattivi che non giocano per niente, neanche postando qualche sana banana, allora ditelo che mi eclisso senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Buccia ha detto:

 

Non a caso, ho votato senza aver letto gli ultimi sviluppi, ma ho votato prendendo in considerazione le ultime idee che mi ero fatto sulla partita fino a qualche ora prima. Avrei dovuto astenermi? Secondo me no, da contadino preferisco prendermi responsabilità e sbagliare anzichè astenermi, giocherò male ma la penso così. Poi sono conscio del fatto che già leggendo tutto posso sbagliare completamente figuriamoci se non ho letto tutto ma mi sono basato comunque su quello che ho letto e sono andato a sensazione. Cosa che penso facciano un po' tutti. Anche tu che ora ce l'hai con me e ti assicuro che sono contadinissimo.

Mi auguro che se fossi davvero contadino allora tu non abbia ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Humility ha detto:

Problema sta che siamo a situazione morta, non ci sono voci di sondate, non ci sono accuse forti

 

Il candidato al rogo di oggi è chi? Banana? Per una motivazione pure abbastanza blanda, ma non spiegata, resta comunque il peggior visto di oggi, ma domani che si fa?

Si vota uno a caso al rogo? Dovremmo discutere per trovare i rogati, non fissarci sui nomi, è come un continuo giorno 1 altrimenti |:

 

cioè?

Comunque vero, manca energia. Ma chi ha i ruoli non potrebbe ruolare? -.-'

 

@MattoQuattro guarda, a sto punto penso che l'assioma sia Alpaca> animale d'allevamento> fattore> fattoria> contadino per certo. 

 

Quasi quasi mi dò ruolo così magari qualcosa succede.

 

Sempre che non l'abbia già fatto.

 

Sempre che non lo sia davvero.

 

O magari dico così perchè non lo sono sul serio. 

 

 

Il Medium sarà morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Buccia ha detto:

 

Non devo difendermi, sto solo spiegando come ho agito visto che non vi era chiaro. Io posso solo dirvi cosa penso della partita poi ognuno può benissimo sbagliare. Di sicuro non mi prendo la responsabilità di risultare sospetto a voi perchè finora dite che sono sospetto per via di un voto, che ora vi ho spiegato, e dei miei interventi, che comunque mi sembrano adeguati al livello di partecipazione a me consentiti. Non tutti hanno dodici ore al giorno da dedicare a lupus, adesso ho tempo e vi sto rispondendo, ieri ne avevo poco e ho comunque voluto votare per contribuire a mio modo. Se poi preferite gli inattivi che non giocano per niente, neanche postando qualche sana banana, allora ditelo che mi eclisso senza problemi.

Mai detto di preferire gli inattivi. Anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salpaca ha detto:

 

cioè?

Comunque vero, manca energia. Ma chi ha i ruoli non potrebbe ruolare? -.-'

 

@MattoQuattro guarda, a sto punto penso che l'assioma sia Alpaca> animale d'allevamento> fattore> fattoria> contadino per certo. 

 

Quasi quasi mi dò ruolo così magari qualcosa succede.

 

Sempre che non l'abbia già fatto.

 

Sempre che non lo sia davvero.

 

O magari dico così perchè non lo sono sul serio. 

 

 

Il Medium sarà morto?

Non capisco l'ultima domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salpaca ha detto:

 

Perchè siamo nel piattume più totale, e lui, con gli altri tre ruoli, sono quelli che potrebbero invece vivacizzare il tutto. 
Non capisco la tua perplessità al riguardo...

Perché io oggi ho chiesto l'uscita del medium in caso di sondata L ma hanno tutti detto di no. Cosa che secondo me é sbagliata. Siamo senza nulla in mano e sapere se Cactus stesse mentendo é un punto di partenza ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salpaca ha detto:

cioè?


Comunque vero, manca energia. Ma chi ha i ruoli non potrebbe ruolare? -.-'

Cioè non avere paura di parlare ed esporsi, di fare nomi e non nascondersi dietro una sola cosa appurata da tutti

 

Sul far uscire ruoli boh, non è conveniente di solito, ma se siamo a questo punto, vuol dire che probabilmente non hanno in mano nulla nemmeno loro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.