Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

5169123.png

5169124.png

5169125.png

j__masquerade_by_dotsweare-d4udjxl.jpg

 

Per il secondo giorno consecutivo, gli ospiti passarono tutto il giorno a discutere fino a quando non decisero che la Baronessa Cactusy Van Piattagrassen fosse una dei loro nemici e la linciarono di conseguenza.

Tuttavia, questo non bastò a cessare gli omicidi notturni, visto che l’indomani trovarono il cadavere di:

Spoiler

La Marchesa Giuseppina GiantAvocado. (Che avendo il teschio non avrà accesso al cimitero fino alla consegna.)

 

Elenco Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Amleto

Contadino Semplice x 5

Lupo Mannaro x3

Corruttore

Megera

 

Elenco Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Cactusy se era guardia ha giocato proprio male e mi spiace di averla votata.

Ora i miei sospetti cadono su Stella Morta e Buccia, ma mi sembra molto strano che i tre Lupi abbiano deciso di votare tutti me, quindi non lo so.

Il Cantastorie non canta, gli altri ruoli se sono rimasti non si fanno sentire, non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

già.  O "semplicemente" stanno iniziando a togliere contadini uno per uno.. O tu, @Watermelon, le accoppi per poi dire "ma come, vogliono far credere che sia colpa mia!" ... non so <.<
 

  • San Mario - mistero. Sfuggevole, butta ami, poi si ritira.
  • Ni TuP  - alcuni lo considerano negativo. Boh, l'ho letto troppo poco.
  • SuperBastone- puntato da chi è morto. Coincidenze??? Mi sta sovvenendo un “però”, su di lui.  Dopo rileggerò i giorni passati.
  • Noctamid   sbranata subito. Contadina
  • Humility  - non l’ho minimamente inquadrato/a .. boh
  • Watermelon – bisticcia, si fa sentire. Non so… Inizia a diventare inquietante. Che i lupi la pensino ruolo e la vogliano incastrare? Che sia megera e voglia scatenare tutti contro tutti? Boh.
  • Spillatrice  - morta al rogo. Parrebbe contadina in base a non si sa cosa.
  • Buccia - ….posta banane. Ah beh.
  • MattoQuattro  - per ora l’unico che mi sembra positivo. 
  • Relative – vediamo cosa  succede col cambio giocatore. Ma poi s’è fatto sentire nel giorno 2?
  • Cactusy morta. Speriamo fosse la megera
  • Giuseppina  morta per sbrano. Contadina
  • Loudopaticomh. Non so. Non so proprio
  • Salpaca – anche a questo giro non si sfugge alle Leggi del Lupus. Dev’essere la 'maledizione' dell’alpaca
  • Stella Mortanon piace.. Da tenere controllato.

 

 

Il Cantastorie potrebbe essere morto, visto che a quanto pare ne' veggente ne' megera hanno ancora beccato un losco, e inizia ad essere strano.

Oppure sono inattivi, non so. 

 

EDIT: ho riletto i giorni passati su superbastone. Niente, il bagliore di bontà di superbastone l'avevo immaginato. 

 

Comunque il discorso fatto sopra da @Watermelon sul volerlo/a incastrare, potrebbe applicarsi a @Superbastone. 
Mi sta venendo da pensare che potrebbero essere loro i lupi e che stiano usando una tattica talmente semplice che nessuno la darebbe per realistica...

 

Modificato da Salpaca
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, su Cactusy morto così non so che dire, io il medium non lo farei uscire solo per questo, stia a lui dirlo solo casomai fosse in pericolo rogo

 

Watermelon in entrata scenica col fatto che le ammazzano i compagni discussione, poco spontanea forse, come lupo incoerente non mi convince, ma anche come buona, boh

 

Ora, Relative ha un sostituto, aspettiamolo, Buccia e Stella abbiano un po' più fretta di palesarsi, che sono due papabili nomi per stasera

 

Vado a rileggere Giuseppina :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia.
Con Cactusy Guardia, il voto di Waterlemon è molto sospetto, certo, avrà votato per salvarsi, ma è quello che si è rilevato decisivo per il rogo. Quello di Humilty è stato irrilevante, quindi per ora lo lascio da parte.
Io credo Waterlemon possibile lupo. È importante che siamo compatti in un voto oggi, perché abbiamo davvero bisogno che un cattivo muoia arrivati a questo punto della partita, soprattutto se la Guardia è già stata fatta fuori.
Continua a non convincere Superbastone: abbiamo già una possibile Guardia fuori dai giochi, se anche il Medium si dichiarasse a giorno 3 non sarebbe proprio il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia.
Con Cactusy Guardia, il voto di Waterlemon è molto sospetto, certo, avrà votato per salvarsi, ma è quello che si è rilevato decisivo per il rogo. Quello di Humilty è stato irrilevante, quindi per ora lo lascio da parte.
Io credo Waterlemon possibile lupo. È importante che siamo compatti in un voto oggi, perché abbiamo davvero bisogno che un cattivo muoia arrivati a questo punto della partita, soprattutto se la Guardia è già stata fatta fuori.
Continua a non convincere Superbastone: abbiamo già una possibile Guardia fuori dai giochi, se anche il Medium si dichiarasse a giorno 3 non sarebbe proprio il massimo.

 

cos.. per quale motivo il voto di watermelon sarebbe sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Stella invece?All'inizio non si fida di nessuno solo di Giuseppa ed è intenzionata a votare Cactus ma non fa in tempo per via dell'orario

Poi cambia idea su Cactus e la ritiene buona sempre insieme a Giuseppa e concorda con me sul Bastone solitario

Poi vota Watermelon che non fa in tempo ad intervenire perchè ha già votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Ma avete letto cosa ho scritto o decidete voi di cambiare quello che scrivo?

 

Io ho detto di uscire solo se Cactus é vista L.

No no io ho letto benissimo

Ma metti caso che la guardia è morta veramente e noi non abbiamo beccato nessun lupo

Far uscire il medium equivale a perdere un'altro ruolo cardine di questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ni TuP ha detto:

Ieri Cactusy si è dichiarata Guardia. Può darsi che, da lupo o da corruttore, l'abbia fatto per salvarsi dal rogo, ma non possiamo non considerare l'eventualità che fosse davvero la Guardia.
Con Cactusy Guardia, il voto di Waterlemon è molto sospetto, certo, avrà votato per salvarsi, ma è quello che si è rilevato decisivo per il rogo. Quello di Humilty è stato irrilevante, quindi per ora lo lascio da parte.
Io credo Waterlemon possibile lupo. È importante che siamo compatti in un voto oggi, perché abbiamo davvero bisogno che un cattivo muoia arrivati a questo punto della partita, soprattutto se la Guardia è già stata fatta fuori.
Continua a non convincere Superbastone: abbiamo già una possibile Guardia fuori dai giochi, se anche il Medium si dichiarasse a giorno 3 non sarebbe proprio il massimo.

Beh oddio, il mio voto irrilevante no, se avessi votato Watermelon moriva lei e mica Cactusy ._.

 

Più che altro, come ben chiede Salpaca qui sopra, cos'ha di sospetto il voto di Watermelon? Mica lo sapeva che era guardia (che è ancora da vedere tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Ma siamo a giorno 3 e se non abbiamo ucciso lupi e continuiamo a rogare buoni perché siamo senza info, domani rischiamo di avere ancora tutti i cattivi in vita

Quindi se cactus era lupo è importante saperlo anche per cercare di acchiappare un lupo al rogo

Ma anche fosse lupo, poi andando a rivederci cosa ha scritto, non è che troviamo palesemente i suoi compagni, contando pure che l'abbiamo sospettata proprio perché si stava attaccando a Giuseppina, non so in che modo ci ritroveremmo più confusi

Lascerei la scelta al medium comunque, scelga da sé se intervenire o no

Piuttosto decidere se il medium debba o no intervenire non aiuta il rogo di stasera (a meno che lui non intervenga, chiaro), dovremmo trovare un altro argomento di discussione mentre stiamo in attesa che arrivino i principali accusati inattivi :fuma:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Humility ha detto:

Ma anche fosse lupo, poi andando a rivederci cosa ha scritto, non è che troviamo palesemente i suoi compagni, contando pure che l'abbiamo sospettata proprio perché si stava attaccando a Giuseppina, non so in che modo ci ritroveremmo più confusi

Lascerei la scelta al medium comunque, scelga da sé se intervenire o no

Piuttosto decidere se il medium debba o no intervenire non aiuta il rogo di stasera (a meno che lui non intervenga, chiaro), dovremmo trovare un altro argomento di discussione mentre stiamo in attesa che arrivino i principali accusati inattivi :fuma:

@Relative vuoi giocare? 

@Salpaca chi sono i tuoi sospetti? Cosa pensi di Humility e Superbastone?

@San Mario secondo me tu ci illuminerai improvvisamente, però ti vorrei leggere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.