Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Ah che bello, gli unici due che ritenevo positivi fino a questo momento, son stati fatti fuori, ottimo ò_ò

E continuo a credere fermamente che Cactusy non fosse un lupo, e all'80% credo al suo rivelarsi guardia (poi magari se l'è giocata male, ma è un altro discorso). Spero che il medium sia d'accordo ^^

 

La mia scelta di votare Watermelon è stata più che altro random (anche se basata sul fatto che non mi piacevano le sue interazioni) e in quanto primo voto, anche un po' provocativa dato che da lì si può anche osservare un certo comportamento nel rogo. Ad esempio mi puzza molto il raddoppio di Buccia senza lasciare nessun intervento, Cactusy dopo ovviamente ha provato solo a salvarsi.

 

Altri nomi che non mi piacciono sono Loudopatico e San Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la persona che ha meno da dire ma concordo sul fatto che Spillatrice meritava di vivere perché aveva chiarito di essere un ruolo e quindi a prescindere chi lo ha votato è sospetto ai miei occhi, perché a maggior ragione che abbiamo pochi ruoli, i lupi puntano a quelli per nascondersi, anche perché sono facili da rubare. Poi magari Spillatrice era cattivo, ma non andava votato dopo quanto aveva detto. Per questo secondo me non è molto chiaro il gioco di @Ni TuP. E poi vorrei anche capire perché sospetta di me @SuperBastone visto che non ho detto nulla e sono veramente l'ultimo nome da sospettare oggi, perché non ho potuto fare niente di utile, ma nemmeno di controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Ah che bello, gli unici due che ritenevo positivi fino a questo momento, son stati fatti fuori, ottimo ò_ò

E continuo a credere fermamente che Cactusy non fosse un lupo, e all'80% credo al suo rivelarsi guardia (poi magari se l'è giocata male, ma è un altro discorso). Spero che il medium sia d'accordo ^^

 

La mia scelta di votare Watermelon è stata più che altro random (anche se basata sul fatto che non mi piacevano le sue interazioni) e in quanto primo voto, anche un po' provocativa dato che da lì si può anche osservare un certo comportamento nel rogo. Ad esempio mi puzza molto il raddoppio di Buccia senza lasciare nessun intervento, Cactusy dopo ovviamente ha provato solo a salvarsi.

 

Altri nomi che non mi piacciono sono Loudopatico e San Mario

Questa prova nel salvarsi da parte sua non la vedo. Ha tirato in mezzo un ruolo a caso secondo me.

 

Su Buccia spero la pensino uguale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Relative ha detto:

Sono la persona che ha meno da dire ma concordo sul fatto che Spillatrice meritava di vivere perché aveva chiarito di essere un ruolo e quindi a prescindere chi lo ha votato è sospetto ai miei occhi, perché a maggior ragione che abbiamo pochi ruoli, i lupi puntano a quelli per nascondersi, anche perché sono facili da rubare. Poi magari Spillatrice era cattivo, ma non andava votato dopo quanto aveva detto. Per questo secondo me non è molto chiaro il gioco di @Ni TuP. E poi vorrei anche capire perché sospetta di me @SuperBastone visto che non ho detto nulla e sono veramente l'ultimo nome da sospettare oggi, perché non ho potuto fare niente di utile, ma nemmeno di controproducente.

Ok finalmente il relative si espone. A primo giorno ho spiegato il perché del mio voto.

 

L'averti inserito tra i miei sospetti era più un modo per farti uscire e scrivere qualcosa, soprattutto dopo il cambio.

 

Che ne pensi di Buccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Ok finalmente il relative si espone. A primo giorno ho spiegato il perché del mio voto.

 

L'averti inserito tra i miei sospetti era più un modo per farti uscire e scrivere qualcosa, soprattutto dopo il cambio.

 

Che ne pensi di Buccia?

Il primo giorno non mi interessa, il mio gioco inizia oggi. Su Buccia non ho visto niente di stranissimo (perdonatemi, ma mi sono letto tutto velocemente e posso essermi perso qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Ah che bello, gli unici due che ritenevo positivi fino a questo momento, son stati fatti fuori, ottimo ò_ò

E continuo a credere fermamente che Cactusy non fosse un lupo, e all'80% credo al suo rivelarsi guardia (poi magari se l'è giocata male, ma è un altro discorso). Spero che il medium sia d'accordo ^^

 

La mia scelta di votare Watermelon è stata più che altro random (anche se basata sul fatto che non mi piacevano le sue interazioni) e in quanto primo voto, anche un po' provocativa dato che da lì si può anche osservare un certo comportamento nel rogo. Ad esempio mi puzza molto il raddoppio di Buccia senza lasciare nessun intervento, Cactusy dopo ovviamente ha provato solo a salvarsi.

 

Altri nomi che non mi piacciono sono Loudopatico e San Mario

Perchè non ti piaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, richiamiamo un po' l'attenzione su @San Mario, ieri non hai votato e oggi hai scritto un messaggio, ci esponi qualche tuo parere, dirci come ti sembra qualcuno?

 

@Stella Morta nessuno ti ispira fiducia? E se dovessi votare ora, sceglieresti chi?

 

@Relative confidando che hai un po' di tempo per pensarci, anche tu una posizione autonoma sul rogo di stasera riesci a prenderla?

 

 @Ni TuP, @Salpaca, @Buccia, siamo in attesa delle vostre risposte per "sbloccarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il voto di Watermelon è stato decisivo perché ha portato per primo un giocatore a 3 voti.
Water e Cactus erano entrambi a 3 a un certo punto, ma il primo che raggiunge la maggioranza muore.
Humilty ha votato Cactusy e l'ha portato a 4, ma Cactusy sarebbe morta comunque senza il voto di Humilty.
Cactusy non si sarebbe salvato se Humilty avesse votato un altro o si fosse astenuto. L'unica possibilità di salvezza sarebbe stato un voto di Humilty su Watermelon. E qui c'è anche da chiedersi se siano compagni lupi e ci sia stato un salvataggio.
Secondo me, da lupo, Watermelon ha votato semplicemente per salvarsi. Anche perché precedentemente si era detto indeciso, non era sicuro di voler votare Cactusy.

 

Io sono contraria a far rivelare il Medium perché siamo a giorno 3 e presumibilmente con 3 lupi in circolazione e senza Guardia. Dare il Medium in pasto ai lupi sarebbe una condanna a morte e concederebbe la possibilità ai lupi di rubare il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci anche oggi all'ora della Banana Parlante. Io ho ben poco da dire. Secondo me una guardia che vede di rischiare il rogo non aspetta gli ultimi cinque minuti per dichiararsi, quanto meno prova a lanciare qualche segnale prima e non una dichiarazione all'ultimo chiedendo di essere salvato. A quel punto aveva senso dire "sono la guardia, ormai muoio, non credete al prossimo che si dichiarerà tale". Quindi secondo me guardia non era ma non credo neanche lupo...

 

Sono d'accordo con chi dice che non possiamo continuare a bruciare gente a caso perché se finora non abbiamo preso lupi la cosa non è bella per niente. Io, ahimè, non ho particolari sospetti, dall'inizio mi piaceva poco Giuseppina ma poi forse l'ho rivalutato. Ieri non mi piaceva Watermelon ma con poche certezze. Oggi c'è Bastone che ce l'ha con me senza motivo ma anche lui non mi ha fatto attivare i miei sensi di ragno banana.

 

Questi sono i momenti dovrei preferirei essere stato morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Secondo me, da lupo, Watermelon ha votato semplicemente per salvarsi. Anche perché precedentemente si era detto indeciso, non era sicuro di voler votare Cactusy.

Ho votato Cactusy perchè era tra i miei sospetti. Sì, avevo detto che avrei potuto cambiare idea e votare Salpaca, cosa che però non ho fatto. Avrei votato Cactusy anche se non ne avessi avuto bisogno per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Buccia ha detto:

Ed eccoci anche oggi all'ora della Banana Parlante. Io ho ben poco da dire. Secondo me una guardia che vede di rischiare il rogo non aspetta gli ultimi cinque minuti per dichiararsi, quanto meno prova a lanciare qualche segnale prima e non una dichiarazione all'ultimo chiedendo di essere salvato. A quel punto aveva senso dire "sono la guardia, ormai muoio, non credete al prossimo che si dichiarerà tale". Quindi secondo me guardia non era ma non credo neanche lupo...

 

Sono d'accordo con chi dice che non possiamo continuare a bruciare gente a caso perché se finora non abbiamo preso lupi la cosa non è bella per niente. Io, ahimè, non ho particolari sospetti, dall'inizio mi piaceva poco Giuseppina ma poi forse l'ho rivalutato. Ieri non mi piaceva Watermelon ma con poche certezze. Oggi c'è Bastone che ce l'ha con me senza motivo ma anche lui non mi ha fatto attivare i miei sensi di ragno banana.

 

Questi sono i momenti dovrei preferirei essere stato morso.

Minchia senza motivo ahahahha

 

Hai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ho votato Cactusy perchè era tra i miei sospetti. Sì, avevo detto che avrei potuto cambiare idea e votare Salpaca, cosa che però non ho fatto. Avrei votato Cactusy anche se non ne avessi avuto bisogno per salvarmi.

E allora perchè non hai votato Salpaca?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Humility ha detto:

Intanto, richiamiamo un po' l'attenzione su @San Mario, ieri non hai votato e oggi hai scritto un messaggio, ci esponi qualche tuo parere, dirci come ti sembra qualcuno?

 

@Stella Morta nessuno ti ispira fiducia? E se dovessi votare ora, sceglieresti chi?

 

@Relative confidando che hai un po' di tempo per pensarci, anche tu una posizione autonoma sul rogo di stasera riesci a prenderla?

 

 @Ni TuP, @Salpaca, @Buccia, siamo in attesa delle vostre risposte per "sbloccarci"

Non è stata una bella cosa il doppiare ma mi sfuggono le motivazioni. @Buccia perché hai raddoppiato?

E comunque abbiamo solo 5 ruoli, per questo il rogo di Spillatrice era svantaggioso più che insensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudopatico ha detto:

Perchè non ti piaccio?

 

Non sei il mio tipo 😝

Comunque riguardo la questione di Cactusy mi fido poco di chi vuol farlo spacciare negativo con sicurezza, ma può trattarsi sempre di un errore in buona fede (l'ho sospettato anch'io per un po', figurati)

 

Un'ora fa, Humility ha detto:

 

@Stella Morta nessuno ti ispira fiducia? E se dovessi votare ora, sceglieresti chi?

 

In questo momento nessuno, e forse è meglio così vista la fine che fanno XD

Comunque voterei Buccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Relative ha detto:

Non è stata una bella cosa il doppiare ma mi sfuggono le motivazioni. @Buccia perché hai raddoppiato?

 

L'ho anche scritto, ho votato senza guardare nulla, neanche i voti precedenti. Ho votato chi pensavo sospetto fino a quando ho seguito. Non sapevo neanche se avevo voti io.

 

Poi vorrei sapere queste grandi motivazioni di Bastone per sospettare me, lo chiedo proprio perchè non lo penso lupo e cerco il dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Buccia ha detto:

 

L'ho anche scritto, ho votato senza guardare nulla, neanche i voti precedenti. Ho votato chi pensavo sospetto fino a quando ho seguito. Non sapevo neanche se avevo voti io.

 

Poi vorrei sapere queste grandi motivazioni di Bastone per sospettare me, lo chiedo proprio perchè non lo penso lupo e cerco il dialogo.

 

beh diciamo che i tuoi interventi a base solo di banane, iniziano a essere sospetti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.