Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Perché io oggi ho chiesto l'uscita del medium in caso di sondata L ma hanno tutti detto di no. Cosa che secondo me é sbagliata. Siamo senza nulla in mano e sapere se Cactus stesse mentendo é un punto di partenza ottimo.

 

Non hai tutti i torti dal momento che, effettivamente, fluttuiamo .. 
Anche se, d'altro canto, come dicono tutti far esporre il medium è pericoloso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Humility ha detto:

Cioè non avere paura di parlare ed esporsi, di fare nomi e non nascondersi dietro una sola cosa appurata da tutti

 

Sul far uscire ruoli boh, non è conveniente di solito, ma se siamo a questo punto, vuol dire che probabilmente non hanno in mano nulla nemmeno loro

 

 

 

a cosa ti riferisci?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi voi state dicendo che io, da lupo, ieri avrei complottato in lista dicendo che aveva senso raddoppiare Watermelon senza motivo, dal nulla e senza addurre alcuna motivazione per... quale motivo? No, giusto per capire, perchè davvero non avrebbe senso da lupo. Poi posso capire che non siate d'accordo con me per la giocata da contadino. Ma da lupo non avrebbe avuto senso in nessun caso. Dunque ditemi, se io fossi lupo che senso avrebbe avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Perché io oggi ho chiesto l'uscita del medium in caso di sondata L ma hanno tutti detto di no. Cosa che secondo me é sbagliata. Siamo senza nulla in mano e sapere se Cactus stesse mentendo é un punto di partenza ottimo.

 

sono le sette eh, magari se aveva qualcosa sarebbe uscito a quest'ora

 

Buccia male

 

Loudo per ora lo metto da parte, ma non mi è piaciuto molto, fortunato che c'è chi è peggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Mi auguro che se fossi davvero contadino allora tu non abbia ruolo.

Questo è un commento non da contadino, per quanto mi riguarda , ma è mosso comunque dall'assenza di info

 

Aspè scusa avevo capito una cosa per un' altra. Ahahhahahhahha

Comunque il teschio chi ce l' ha?

Modificato da MattoQuattro
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Relative ha detto:

@MattoQuattro vedi che il mio "non mi interessa il primo giorno" era riferito al fatto che SuperBastone aveva detto che fondamentalmente oggi mi sospettava perché già mi sospettava il primo giorno. Mi sembra che andiate molto d'accordo :D 

So che sei subentrato e tutto.

Riusciresti, anche brevemente, a fare un punto della situazione sui tuoi pensieri e sospetti. Roghi avvenuti compresi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, San Mario ha detto:

 

sono le sette eh, magari se aveva qualcosa sarebbe uscito a quest'ora

 

Buccia male

 

Loudo per ora lo metto da parte, ma non mi è piaciuto molto, fortunato che c'è chi è peggio :D

 

 

......................
tutto qui quello che hai da dire?



...ma non è che siamo tutti contadini e tutti lupi, e non ci sono ruoli? per cui i lupi tacciono, i contadini si barcamenano e nessuno si butta?

 

va beh io vado a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperBastone ha detto:

So che sei subentrato e tutto.

Riusciresti, anche brevemente, a fare un punto della situazione sui tuoi pensieri e sospetti. Roghi avvenuti compresi. 

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Relative ha detto:

Era una domanda che potevi farmi questo pomeriggio e non a ridosso del rogo.

Comunque Spillatrice ha detto di essere un ruolo e meritava d'essere salvato, ma è stato votato ed è morto con soli due voti. Chi lo ha votato, come Ni Tup, mi è sospetto.

Il secondo rogo è stato un po' random, alla fine ci si è focalizzati su una possibile guardia: se lo era abbiamo sbagliato ma avendolo detto quando stava andando al rogo, ci sta che non gli si credeva. Giuseppina anche se non ha salvato Spillatrice, difficilmente era lupo (cosa confermata dal morso).

E poi oggi mi siete diventati sospetti tu e Matto.

Scusa ma aspetti la domanda per dire le cose? Già abbiamo perso tempo nel cercare il vecchio relative. Poi arrivi tu e non dai una grossa mano.

Ora ti lamenti che la domanda arriva al ridosso del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, San Mario ha detto:

cosa vuoi spiegato ancora? Lo avrei votato ieri ma mi sono scordato, e oggi non ha detto nulla che mi abbia fatto cambiare idea, anzi .. 

Tu mi convinci sicuramente meno di Buccia, che pare aver fatto cose a caso, tu voti lui perché non sembri avere altri nomi da fare, se non succede nulla di eclatante, ti lascio immaginare a chi andrà il mio voto :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Scusa ma aspetti la domanda per dire le cose? Già abbiamo perso tempo nel cercare il vecchio relative. Poi arrivi tu e non dai una grossa mano.

Ora ti lamenti che la domanda arriva al ridosso del rogo.

Sono cose che ho già detto, tranne la risposta a Matto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.