Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 1


Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

No é questo il punto. Come non lo sono di nessuno. Quindi non capisco perché voi possiate votare a sensazione e io no 🙇🏻

La capisci la differenza che se io voto Cactusy, che è qui presente, e lei vede sta ricevendo più voti, può uscire e dire "Alt! Fuoco amico, sono Veggente/Medium/Guardia/ecc."

 

Tu se bruci Relative non sapremo mai chi abbiamo ucciso. Magari il Corruttore chiede pure il suo ruolo e lo ruba senza possibilità di smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita? Spesso fra chi non scrive i primi giorni un pelosetto. Sono curioso di vedere cosa voteranno quelli che si sono espressi poco o niente.

 

Comunque ribadisco, non capisco i sospetti nei miei confronti. Ho solo espresso perplessità per la strategia, mai detto che avevo proposte alternative.

 

Sono garantista, prima di rogarli vorrei dar loro tempo, massimo 1-2 giorni. Vorrei sentire soprattutto Relative e Dead Star (quest'ultimo* mi pare di averl* anche beccat* online). 

 

Sul voto sono orientato verso Spillatrice, questa cosa di sparare nomi random non è che mi sia piaciuta tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

La capisci la differenza che se io voto Cactusy, che è qui presente, e lei vede sta ricevendo più voti, può uscire e dire "Alt! Fuoco amico, sono Veggente/Medium/Guardia/ecc."

 

Tu se bruci Relative non sapremo mai chi abbiamo ucciso. Magari il Corruttore chiede pure il suo ruolo e lo ruba senza possibilità di smentite.

Ma é a un voto solo. Poi il voto me lo gioco come meglio credo. Se penso che sia pro votare uno che non ha scritto piuttosto che doppiare su qualcuno e risultare poi sospetto io stesso il giorno dopo sinceramente preferisco dar voto a chi non scrive dato che difficilmente verrebbe votato da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Spillatrice ha detto:

Visto che sono stato nominato da tre persone colgo l'occasione per fare una mini arringa: ccc, sono un diesel e ho bisogno di qualche giorno per carburare, se mi date tempo posso stupirvi con spillate strategiche. 

RAGAZZI MA SPILLATRICE NON SI E' DETTO RUOLO?
Ma lo volete davvero votare mentre è assente?

 

Boh, a me state facendo venire l'ansia, ma almeno le 4 pagine che sono state scritte leggerle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

RAGAZZI MA SPILLATRICE NON SI E' DETTO RUOLO?
Ma lo volete davvero votare mentre è assente?

 

Boh, a me state facendo venire l'ansia, ma almeno le 4 pagine che sono state scritte leggerle?

É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.