Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 1


Messaggi raccomandati

10 ore ago, Noctamid ha detto:

Dopo una lunga conversazione con me stessa accompagnata da post incoerente che vi risparmio, ho capito l'opposizione di Buccia di fine giorno 0 e non penso più che sia cattivo 😅

Più tardi vi aggiorno se arrivo a raccogliere tutti gli elementi pro e contro la coordinazione del veggente, nel frattempo qualcuno ha argomenti fortemente pro o fortemente contro?

(Per chi come me è lento a trovarli elenco quelli che mi son venuti in mente:

pro -tramite il cantastorie possiamo trovare chi è sondato lupo tra 2 ipotetici nomi

- avremmo maggiori informazioni per gestire il teschio di Amleto

contro - non sapremo se il cantastorie si riferisce al sondato del veggente o della megera

- la megera saprà a quale sondato si riferisce

- ci sono 2 nomi che il veggente non può fare, anche in caso li indicassero, ovvero se stesso e la persona sondata stanotte)

 

A proposito ma io mi ero dimenticato completamente di te. Hai scritto altro durante la giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a fine giornata e con tre pagine blande alle spalle (di cui anche io complice in effetti), penso che prendere una posizione sugli scontri poco sopra è l'unica cosa con un briciolo di fondamento che potrebbe farsi, e per la mia visione personale, concordavo, non in tutto, ma generalmente con tutti, solo Cactusy mi ha lasciato un po' boh

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Giuseppina ha detto:

@Loudopatico Batti un colpo. Tu non eri quello in ansia a Giorno 0? Ora dormi?

No non è che stavo in ansia semplicemente volevo animare la giornata visto che l'unica cosa che ho letto sono stati i saluti e soprattutto non ho intenzione di dare in pasto ai lupi la vittoria per via dell'inattività

Però la situazione adesso è cambiata per fortuna;se non scrivo poi è per via del fatto che non ho nulla da dire 

Okay scrivere ma se il contenuto è spicciolo a che serve?

Devo ancora decidere chi votare comunque ;-;

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Watermelon ha detto:

Siamo a Giorno 1,sono convinto dei miei nomi come lo è chiunque altro dei propri, non capisco che razza di accuse sono le tue.

Se dici ti.penso lupo con tizio lasci intendere di avere sospetti per un qualche legame che hai notato. È ben diverso dal dire sono tre nomi che mi hanno stonato più degli altri, giusto perch devo arrivare a tre. Detto questo ti mollo perché son diventata monotematica

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Raga io devo votare. 

Tra le tre persone che ho nominato stamattina, nessuno mi ha convinto fino in fondo.

Ma tra i tre Superbastone mi sa di più cattivo. San Mario almeno fa ridere e Nitup lo sospettate tutti quindi possibile buono che non si è fatto capire.

So, Bastò

Se uno fa ridere é buono? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Noctamid ha detto:

Se dici ti.penso lupo con tizio lasci intendere di avere sospetti per un qualche legame che hai notato. È ben diverso dal dire sono tre nomi che mi hanno stonato più degli altri, giusto perch devo arrivare a tre. Detto questo ti mollo perché son diventata monotematica

Sbaglio o scrissi "a pelle" dopo aver fatto l'elenco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita? Spesso fra chi non scrive i primi giorni un pelosetto. Sono curioso di vedere cosa voteranno quelli che si sono espressi poco o niente.

 

Comunque ribadisco, non capisco i sospetti nei miei confronti. Ho solo espresso perplessità per la strategia, mai detto che avevo proposte alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

@SuperBastone Ma perché nomini solo assenti da bruciare? Non mi sembra una strategia vincente, così non possiamo sentire le loro difese/dichiarazioni.

Era tra i 3 nomi che avevo fatto. Tra l'altro l'unico mai visto, mi assumo le mie responsabilità in caso di rogo. Ma non me la sento di doppiare chi c'é già in lizza. Tanto ci pensano i lupi e se doppiassi ora si accoderebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ni TuP ha detto:

Cosa ne pensate di chi fa il fantasma in partita? Spesso fra chi non scrive i primi giorni un pelosetto. Sono curioso di vedere cosa voteranno quelli che si sono espressi poco o niente.

 

Comunque ribadisco, non capisco i sospetti nei miei confronti. Ho solo espresso perplessità per la strategia, mai detto che avevo proposte alternative.

Concordo sul fatto che potrebbe esserci un lupo per questo il voto che ho dato potrebbe spiegarsi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Era tra i 3 nomi che avevo fatto. Tra l'altro l'unico mai visto, mi assumo le mie responsabilità in caso di rogo. Ma non me la sento di doppiare chi c'é già in lizza. Tanto ci pensano i lupi e se doppiassi ora si accoderebbero. 

Ma chi se ne frega dei 3 nomi che hai fatto? A me sembra che certe persone la stiano usando come scusa per lavarsene le mani. Se era così era meglio non farli a inizio giornata.

 

Relative ha scritto letteralmente "Ciao" e basta. Spillatrice ha scritto che votata perché poi non ci sarebbe stato.

Magari sono anche lupi, eh, ma ti sembra normalmente votare per uno al primo rogo che non ti può neanche rispondere se stai rogando bene o male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

Ma chi se ne frega dei 3 nomi che hai fatto? A me sembra che certe persone la stiano usando come scusa per lavarsene le mani. Se era così era meglio non farli a inizio giornata.

 

Relative ha scritto letteralmente "Ciao" e basta. Spillatrice ha scritto che votata perché poi non ci sarebbe stato.

Magari sono anche lupi, eh, ma ti sembra normalmente votare per uno al primo rogo che non ti può neanche rispondere se stai rogando bene o male?

Perché lo difendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.