Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 1


Messaggi raccomandati

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Spillatrice ha detto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

 

10 minuti fa, Spillatrice ha detto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

A quale delle due posso fare affidamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Watermelon ha detto:

Quindi? Se una persona mette un'altra nei sospetti automaticamente non possono essere Lupi assieme?
Anzi, di solito quando un Lupo nomina qualcuno che non gli piace inserisce almeno un suo compagno, quindi non capisco che senso ha menzionarlo per farmi cambiare idea...

Non è per farti cambiare idea,è per evidenziare una tua incongruenza. È possibile quanto dici, ma devi quanto meno spiegarlo, se no sembra tu abbia sparato i nomi senza leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Noctamid ha detto:

Non è per farti cambiare idea,è per evidenziare una tua incongruenza. È possibile quanto dici, ma devi quanto meno spiegarlo, se no sembra tu abbia sparato i nomi senza leggere

Ma te l'ho appena spiegata. Non è un'incongruenza affatto, sono perfettamente consapevole del fatto che tu sei tra i sospetti di Salpaca e credo che siate entrambi Lupi, ti assicuro che ho letto tutto benissimo.
Ma poi come mai ti interessa tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in difficoltà anche a farmi delle impressioni perché molta gente ha scritto pochissimo. Alcuni giocatori sono assolutamente indecifrabili visto che hanno detto ciao e basta.

Tra quelli che hanno partecipato, a me continua a suonare il senso di ragno nei confronti di @Cactusy, però mi dispiace votare lui/lei perché è l'unico/a con cui ho iniziato a stabilire un contatto umano. 😆

 

Anche Humility rileggendolo è un po' tanto camaleontico.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Mi trovo in difficoltà anche a farmi delle impressioni perché molta gente ha scritto pochissimo. Alcuni giocatori sono assolutamente indecifrabili visto che hanno detto ciao e basta.

Tra quelli che hanno partecipato, a me continua a suonare il senso di ragno nei confronti di @Cactusy, però mi dispiace votare lui/lei perché è l'unico/a con cui ho iniziato a stabilire un contatto umano. 😆

 

Anche Humility rileggendolo è un po' tanto camaleontico.

 

Sempre perché ho parlato della Megera? Ah Giuseppì stai a prenne 'na cantonata enorme! 💔

Modificato da Cactusy
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Spillatrice ha detto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

 

 

nessuno di questi sarà lupo

 

nitup e cactusy d'altra parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ma te l'ho appena spiegata. Non è un'incongruenza affatto, sono perfettamente consapevole del fatto che tu sei tra i sospetti di Salpaca e credo che siate entrambi Lupi, ti assicuro che ho letto tutto benissimo.
Ma poi come mai ti interessa tanto?

Be', tipo perché mi hai messo tra i votabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ma te l'ho appena spiegata. Non è un'incongruenza affatto, sono perfettamente consapevole del fatto che tu sei tra i sospetti di Salpaca e credo che siate entrambi Lupi, ti assicuro che ho letto tutto benissimo.
Ma poi come mai ti interessa tanto?

Che poi tutti hanno sospetti vaghi e tu già sei convinto sul tuo terzetto di lupi. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cactusy ha detto:

Sempre perché ho parlato della Megera? Ah Giuseppì stai a prenne 'na cantonata enorme! 💔

Perché hai fatto diversi interventi dove mi sei sembrato molle e distaccato, come se fossero tanto per partecipare.

 

Per dire, io son qui con l'ansia di non fare cazzate per il rogo, tu non hai tirato fuori mezzo sospetto. Hai chiesto a San Mario perché mi avesse dato del lupo, se a caso o con ragione (e che ti aspettavi, che ti dicesse che era una sondata?) e a me hai detto che sto prendendo una cantonata su di te (apprezzo la fiducia, ma già dai per sicuro che son buono?).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Spillatrice ha detto:

 

Voto NiTup ora che poi esco. Si lamenta di quello che proponiamo senza poi fare nulla per animare la piazza.

 

Water Melon è troppo acida per essere lupa imho.

Cioè la tua tattica sui nomi non ha portato a niente come avevo previsto e in più mi becco il voto? Ma è ridicola sta cosa. Solo i lupi potevano guadagnarci dal vostro stupido giochino dei nomi senza motivazioni e perchè ve l'ho fatto notare mi voti? Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Perché hai fatto diversi interventi dove mi sei sembrato molle e distaccato, come se fossero tanto per partecipare.

 

Per dire, io son qui con l'ansia di non fare cazzate per il rogo, tu non hai tirato fuori mezzo sospetto. Hai chiesto a San Mario perché mi avesse dato del lupo, se a caso o con ragione (e che ti aspettavi, che ti dicesse che era una sondata?) e a me hai detto che sto prendendo una cantonata su di te (apprezzo la fiducia, ma già dai per sicuro che son buono?).

 

Ah, prima era perché avevo parlato della Megera 'e chi parla della Megera di solito è lupo' (per inciso, ne stava parlando mezza piazza, in correlazione al ruolo del Veggente, ma giustamente hai beccato solo me e Watermelon) mentre ora improvvisamente è diventato un 'mi sembri molle e distaccato'. Mh, okay.
Dici che non ho tirato fuori mezzo sospetto, vero, ma perché al momento non sospetto nessuno, e sinceramente fare dei nomi tanto per, soprattutto se gente che non ha scritto nulla, come ho visto fare, non mi sembra il caso. 

 

Sul fatto che ho chiesto di te a San Mario, davvero, ti ha toccato 'sta cosa? Tranquilla che non era né per attaccarti, sottointendere te lupa o chissà che macchiavellazioni, volevo sentire cosa ne pensava San Mario, che fino a quel momento era stato zitto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cactusy Veramente le ragioni son sempre le stesse, eh. Quello che ti sto dicendo è che finora sei intervenuta solo senza prendere posizione su nulla. La Megera era un esempio e quando l'ho fatto notare era l'unico post che avevi scritto (a parte forse il ciao). Adesso siamo a fine giornata e rinnovo la mia impressione.

(E sul fatto che stesse parlando mezza piazza della Megera, la differenza è che alcuni ne stavano parlando per valutare se dirigere il Veggente, ovvero se attuare una strategia per la causa contadina o no. Tu hai scritto un megapost dove spiegavi alla Megera come va giocato il suo ruolo.)

 

Sto prendendo una cantonata? Può darsi, ma mi hai chiesto il perché delle mie sensazioni e mi sembra di averlo spiegato.

Modificato da Giuseppina
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giuseppina ha detto:

@Cactusy Veramente le ragioni son sempre le stesse, eh. Quello che ti sto dicendo è che finora sei intervenuta solo senza prendere posizione su nulla. La Megera era un esempio e quando l'ho fatto notare era l'unico post che avevi scritto (a parte forse il ciao). Adesso siamo a fine giornata e rinnovo la mia impressione.

(E sul fatto che stesse parlando mezza piazza della Megera, la differenza è che alcuni ne stavano parlando per valutare se dirigere il Veggente, ovvero se attuare una strategia per la causa contadina o no. Tu hai scritto un megapost dove spiegavi alla Megera come va giocato il suo ruolo.)

 

Sto prendendo una cantonata? Può darsi, ma mi hai chiesto il perché delle mie sensazioni e mi sembra di averlo spiegato.

 

Ho capito, ma non prendere porzioni dei miei post e rigirarteli a tuo favore, perché ho detto chiaramente che un reveal del Veggente in questo momento sarebbe inutile, così come mi sono espresso favorevolmente al dare nomi al Veggente. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.