Vai al contenuto

Organizzazione Dei Prossimi Hunger Games


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ecco i risultati del sondaggio!

Arena Voti Fascia
Deserto 5
Antica Roma 4
Castello Sinistro 4
Pirati 4
Spazio 4
Teatro 4
Chiesa 3
Fast Food 3
Magia 3
Città 2
Giappone Feudale 2
Guerra 2
Luna Park 2
Ospedale 2
Preistoria 2
The Elder Scrolls 2
Vecchio West 2
Circo 1
Comic-On 1
Giungla 1
Gotham City 1
Grande Depressione 1
MMORPG 1
Olimpiadi 1
Ospedale 1
Ufficio 1
Zoo 1
Celebrità 0
Inverno 0
Negozio di Fumetti 0
Totale 60  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quindi che cosa succederà, @ Utente (Hunger Games) !

Per prima cosa iniziate a proporre personaggi per la prossima simulazione che sarà ambientata nel deserto.

Nel frattempo, verrà aperto un sondaggio per decidere che ordine seguiranno le arene di seconda fascia (Antica Roma, Castello Sinistro, Pirati, Spazio e Teatro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kibiusa (Sailor Moon)

Kassquit (Saga di invasione e colonizzazione) (è una serie di libri, non credo esistano immagini, è una ragazza cinese ma non dico altro per non spoilerare i libri)

Natasha Romanoff (Vedova Nera, Marvel)

Disperazione (Sandman)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Manfri ha detto:

Mi sa che sono stato troppo ottimista. :facepalmbis:

A questo punto o facciamo un Hunger Games da 24 giocatori (ma ognuno deve sacrificare un personaggio) oppure uno da 48 (e in questo caso ognuno dovrà aggiungerne 2).

 

peccato ç__ç

 

per i personaggi per me è lo stesso, come è più comodo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Meleoron di HxH perché mi sta simpatico e perché ci avvisa tutti che se entriamo nel deserto moriremo.

Henrietta di South Park perché son stato preso dal videogioco ultimamente e lei mi fa scompisciare.

Thrall di Warcraft perché è un sensible macho.

E Adolf Hitler... perché in qualsiasi topic su internet prima o poi qualcuno nomina Hitler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una tabella nell'albo d'oro per indicare i top killer, visto che li cito sempre, ma sembrano non avere nessuna rilevanza.

Nel caso in cui due tributi ottengano lo stesso numero di uccisioni, arriva per primo quello che tra i due che aveva ottenuto il piazzamento più alto.

 

Inoltre, ho aggiungo l'arena a tema celebrità ai risultati del sondaggio (anche se probabilmente non la useremo mai).

 

Infine, a breve aprirò il sondaggio per decidere l'arena dei prossimi hunger games.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.