Vai al contenuto

Organizzazione Dei Prossimi Hunger Games


Messaggi raccomandati

non so cosa sia un hunger games, sono sempre stato molto contrario al libro, una scopiazzatura di twilight mischiata al manga Battle Royale..

 

cmq boh propongo

Cedric Diggory

Fleur Delacour

Barty Crouch Junior

Ludo Bagman

 

perché il Calice di Fuoco è il mio libro preferito (parimerito con il Prigioniero di Azkaban, ma mi pare siano stati già nominati i personaggi di quella storia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo Iscritti

1)Marco

2)Bucche

3)SuperLol

4)Mefy

5)Moon

6)Manùùù

7)Jace

8) Bubi

9)Io

 

Io chiuderei adesso le iscrizioni e fare un Hunger Games da 36 partecipanti.

Tanto gli altri hanno avuto tutti il tempo per proporre i loro personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

non so cosa sia un hunger games, sono sempre stato molto contrario al libro, una scopiazzatura di twilight mischiata al manga Battle Royale..

 

cmq boh propongo

Cedric Diggory

Fleur Delacour

Barty Crouch Junior

Ludo Bagman

 

perché il Calice di Fuoco è il mio libro preferito (parimerito con il Prigioniero di Azkaban, ma mi pare siano stati già nominati i personaggi di quella storia!)

In realtà, il libro non è affatto brutto.

L'autrice si è ispirata a Battle Royale, ma ha fatto qualcosa di diverso.

Comunque anche a me il calice di fuoco è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ottimo.

Ma la cosa dell'arena che modifica avrà. Nel senso che cambia qualcosa a livello di simulazione?

Sì, usciranno degli eventi diversi.

Ti consiglio di leggere uno dei vecchi Hunger Games con gli utenti per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Sì, usciranno degli eventi diversi.

Ti consiglio di leggere uno dei vecchi Hunger Games con gli utenti per capire.

Ne approfitto per accennarti già che quando si arriverà alla 25° edizione si farà quella speciale. Vero? 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Ne approfitto per accennarti già che quando si arriverà alla 25° edizione si farà quella speciale. Vero? 😍

Uhm la abbiamo già fatta quella da 48 tributi Xd.

Al massimo possiamo fare un'edizione all stars, ma prima ci dobbiamo arrivare a 25 edizioni.

 

 

Comunque sono disponibili le scommesse per tutti i team compreso quello di Mefy (a cui manca un tributo).

Vincendo la scommessa otterreste il doppio dei coins che avete puntato.

Le scommesse cadono alle 4 di mattina di martedì, che sarà la data d'inizio della partita.

Infatti, vorrei farlo di sera come ai vecchi tempi, ma domani non ci sarò e non voglio iniziare con la concorrenza del cineforum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore ago, Manfri ha detto:

Uhm la abbiamo già fatta quella da 48 tributi Xd.

Al massimo possiamo fare un'edizione all stars, ma prima ci dobbiamo arrivare a 25 edizioni.

 

 

Comunque sono disponibili le scommesse per tutti i team compreso quello di Mefy (a cui manca un tributo).

Vincendo la scommessa otterreste il doppio dei coins che avete puntato.

Le scommesse cadono alle 4 di mattina di martedì, che sarà la data d'inizio della partita.

Infatti, vorrei farlo di sera come ai vecchi tempi, ma domani non ci sarò e non voglio iniziare con la concorrenza del cineforum.

No speciale nel senso con i tributi che hanno vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.