Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non partire in quarta. Secondo me nessuno di quelli che crede a Bucche lo fa perché l'hai accusato tu. Semplicemente chi si è schierato dalla sua parte ha ritenuto i suoi indizi abbastanza credibili. 

Sai che non ho capito da che parte ti sei schierata? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli indizi di @Bucchesono un po' una cazzatina, ma tendo a credere a lui perché non ha citato tra i suoi indizi questa frase che ha scritto:

Penso che piuttosto che votare a caso mi asterrò... Devo capire di più dalle vostri complesse menti.

In chat lupi gli avrebbero suggerito di usare questo indizio piuttosto che S P I, a meno che non ci sia solo lui e tutti gli altri sono inattivi o se ne fregano, ma dubito se ne sbattino se un compagno sta per bruciare.

Di @Papà eco non mi è piaciuto il chiedere prima se fosse uscita una sondata e poi dare la sua. Perché chiedere? Dubito che un lupo avrebbe mentito e detto di avere una sondata quando non è vero. Certo si sarebbe potuto esporre per far uscire il veggente, ma a giorno 2?

E poi, benché di cose surreali in un lupus ne siano già successe, proprio il ruolo di Eco doveva andare a dichiarare?

Non so, pendo per un 60% a favore di Bucche e un 40% a Eco

Visto che dovrò votare presto in sti giorni che attacco a lavorare prima, voto seguendo l'istinto e quindi Eco, anche se la maggior parte di voi gli crede. Se ho sbagliato amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Gli indizi di @Bucchesono un po' una cazzatina, ma tendo a credere a lui perché non ha citato tra i suoi indizi questa frase che ha scritto:

Penso che piuttosto che votare a caso mi asterrò... Devo capire di più dalle vostri complesse menti.

In chat lupi gli avrebbero suggerito di usare questo indizio piuttosto che S P I, a meno che non ci sia solo lui e tutti gli altri sono inattivi o se ne fregano, ma dubito se ne sbattino se un compagno sta per bruciare.

Di @Papà eco non mi è piaciuto il chiedere prima se fosse uscita una sondata e poi dare la sua. Perché chiedere? Dubito che un lupo avrebbe mentito e detto di avere una sondata quando non è vero. Certo si sarebbe potuto esporre per far uscire il veggente, ma a giorno 2?

E poi, benché di cose surreali in un lupus ne siano già successe, proprio il ruolo di Eco doveva andare a dichiarare?

Visto che dovrò votare presto in sti giorni che attacco a lavorare prima, voto seguendo l'istinto e quindi Eco, anche se la maggior parte di voi gli crede. Se ho sbagliato amen.

Non citare solo quello che ti pare, l'ho chiesto e subito dopo ho detto

Nel caso ci divertiamo

Se devi citare cita tutto non solo quello che ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Sai che non ho capito da che parte ti sei schierata? :o

Secondo me, chiunque mente se la poteva giocare meglio, perché non mi convince nessuno dei due al 100%. 

Tra i due tendo a credere un filino di più a Bucche perché effettivamente qualche indizio l'ha lasciato, mentre Eco no. 

Poi posso sbagliarmi, ma per ora è così. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Non citare solo quello che ti pare, l'ho chiesto e subito dopo ho detto

Nel caso ci divertiamo

Se devi citare cita tutto non solo quello che ti conviene

Ma non mi conviene proprio niente.

La domanda per me non ha molto senso e niente.

Poi oh, le mie motivazioni, le ho date, se ho sbagliato sarò scarso e me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, -Francesca- ha detto:

A parte che Sgrufl non parla come hai parlato tu in tutti gli altri messaggi. Chi vuoi fregare zcuza o.o 

E poi nel tuo profilo dice che sei del '94. Ti sei fregato da solo. 

Mannaggia zono zcarzo, mi hai beccato o.o

OK basta xD

Niente sono Jace e gioco solo qui non ci sono nell'altro forum xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Mannaggia zono zcarzo, mi hai beccato o.o

OK basta xD

Niente sono Jace e gioco solo qui non ci sono nell'altro forum xD

Ah ok, meglio.. altrimenti mi avresti già sfanculizzato probabilmente : o 

Comunque complimenti, sei riuscito a NON imitare Sgrufl e Abso. Chissà prova Jack, per imitar lui non ci vuole molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jace ha detto:

Mi ero dimenticato di quel post. Grazie jace xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia degli indizi ripeto che per me non ha totalmente senso, anche io in una partita a inizio fase lasciai indizi sull'esser un ruolo da cattiva.. e ho pensato, se mi serve li uso altrimenti CIAONE. Li ho esposti e mi hanno creduto tutti. Alla fine a parte che quegli indizi erano davvero troppo semplici, e poi sono seriamente su un ruolo abbastanza facile da rubare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Fortuna che gli indizi di Eco siano piuttosto chiari. Ah già.

Bucche ti ripeto, ho capito che Eco non ha messo indizi.. ma non è che se tu l'hai fatto sei quel ruolo a prescindere. E per di più, se fosse stato cattivo, per me la cosa più naturale sarebbe stato ucciderti e poi rubarti il ruolo. Come hai detto tu, tanto ti ha fregato il ruolo perché li aveva visti, quindi non capisco perché si sarebbe dovuto incasinare e accusarti con te ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Bucche ti ripeto, ho capito che Eco non ha messo indizi.. ma non è che se tu l'hai fatto sei quel ruolo a prescindere. E per di più, se fosse stato cattivo, per me la cosa più naturale sarebbe stato ucciderti e poi rubarti il ruolo. Come hai detto tu, tanto ti ha fregato il ruolo perché li aveva visti, quindi non capisco perché si sarebbe dovuto incasinare e accusarti con te ancora in vita.

Ma non dico che avrebbe dovuto metterne. Ma non capisco su che basi crediate a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma non dico che avrebbe dovuto metterne. Ma non capisco su che basi crediate a lui. 

Ho capito Bucche, non dico che tu menta al 100%. Però io conosco Eco, e sono convintissima che non sarebbe mai andato a rilegger i tuoi messaggi vecchi in cerca di indizi. Se poi mi sbaglio faccio un passo indietro, ma per ora non riesco a fidarmi di te. Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, -Francesca- ha detto:

Ho capito Bucche, non dico che tu menta al 100%. Però io conosco Eco, e sono convintissima che non sarebbe mai andato a rilegger i tuoi messaggi vecchi in cerca di indizi. Se poi mi sbaglio faccio un passo indietro, ma per ora non riesco a fidarmi di te. Sorry.

Ma perché per rubare il ruolo aveva bisogno di leggermi? 

Per come la vedo io aveva bisogno di togliersi di mezzo qualcuno, ha ricevuto la mia sondata, sa che sono pippa a difendermi (ed é vero) e ci sta provando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché per rubare il ruolo aveva bisogno di leggermi? 

Per come la vedo io aveva bisogno di togliersi di mezzo qualcuno, ha ricevuto la mia sondata, sa che sono pippa a difendermi (ed é vero) e ci sta provando.

Giusto per, non so come funziona in questo forum.. ma il voto si può cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.