Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bubi ha detto:

Cioè non riesco proprio a capire come si faccia a mettere insieme Esti e Josephine

Lei ha votato Marvolo, Esti si è astenuto?

Vado a mangiare va :D

Josephine è stata rogata e Esti non ha votato.

Quindi è come se lui avesse indicato lei.

Inviato
Proprio ora, Bubi ha detto:

Secondo me è improbabile che tutti siano buoni, uno di voi tre è cattivo.

Al momento credo più cattivo Dream 🤔

Puoi anche dire perchè?

C'è un motivo dietro o è solo una sensazione?

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Puoi anche dire perchè?

C'è un motivo dietro o è solo una sensazione?

Sensazione :D

Comunque credo di più ad Eco, mi fa strano vederlo così informato su un ruolo. Deve essere per forza il suo!

Inviato
1 minuto fa, Bubi ha detto:

Sensazione :D

Comunque credo di più ad Eco, mi fa strano vederlo così informato su un ruolo. Deve essere per forza il suo!

LoL. Dove avresti visto la mia disinformazione bubi?

Inviato
11 minuti fa, Bubi ha detto:

Se diamo Josephine buona allora Esti è cattivo eh. 🤔

Appunto ma a me è parso proprio che parlassero di josephine buona.... è quello che mi lascia perplesso da iniziò fase. C’è un modo per verificarmi senza esporre il medium? 

Inviato
7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Appunto ma a me è parso proprio che parlassero di josephine buona.... è quello che mi lascia perplesso da iniziò fase. C’è un modo per verificarmi senza esporre il medium? 

Sondarti e mandarla a qualcuno di cui siamo abbastanza sicuri e proteggerlo con la guardia. 

Inviato
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Sondarti e mandarla a qualcuno di cui siamo abbastanza sicuri e proteggerlo con la guardia. 

Ci sono 2 negativi visti loschi. E se tu non stai mentendo, e penso di aver capito il medium cosa ha visto, josephine era vista losca. 

Bucche ha dato indizi Che non hanno senso. Tu puoi essere solo indemoniato o psicologo perché da lupo non ha nessun senso girare una sondata in negativo. 

Inviato
2 ore ago, Jace ha detto:

Penso che piuttosto che votare a caso mi asterrò... Devo capire di più dalle vostri complesse menti.

@Estiqaatsi mancava questo. Te lo sarai perso. Ma vabbé ahaha

Inviato
6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ci sono 2 negativi visti loschi. E se tu non stai mentendo, e penso di aver capito il medium cosa ha visto, josephine era vista losca. 

Bucche ha dato indizi Che non hanno senso. Tu puoi essere solo indemoniato o psicologo perché da lupo non ha nessun senso girare una sondata in negativo. 

J era vista contadina?

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sì ma il fatto che tu abbia deciso di lasciare indizi non fa di te uno per forza buono! Per contro @Papà eco sa che se tenta di affossarmi da buono sono cazzi esplosivi che lo sfonno.. 

Ma per me sei buono, oltre che bono

Inviato
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Ma se hai detto che questo non era un messaggio traccia, l'ha pensato Jace :D

Le pagliacciate proprio

Dove la hai letta sta cosa? Ho detto grazie e che mi ero dimenticato di quel messaggio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.