Vai al contenuto

Buddy Meter Quiz


Bucche
Messaggio aggiunto da ~ Josephine

Tutti i Quiz!

 

Bucche ~   Bubi ~     Marco1306  ~   Jace  ~   Josephine  ~   Jesus  ~  Manfri ~   Mefy ~  Matt4  ~  Doom  ~   absolute  RickGrimes  ~  Justcocco  ~ Wings~ ~ Yeatu

Messaggi raccomandati

10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

La domanda giusta è "perché no?"

 

La risposta è uguale alla domanda ma senza punto interrogativo. Oppure quella che ho scritto nel post precedente.

 

Comunque io trovo noiosi i test/quiz e simili su internet, magari ti intrattengono cinque minuti, li condividi con gli amici e conoscenti, ma a quel punto preferisco condividere qualcosa che rimanga, tipo una recensione di un film, di un libro, di un'opera o altre cose che non dimentico dopo dieci minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
14 minuti fa, absolute ha detto:

 

La risposta è uguale alla domanda ma senza punto interrogativo. Oppure quella che ho scritto nel post precedente.

 

Comunque io trovo noiosi i test/quiz e simili su internet, magari ti intrattengono cinque minuti, li condividi con gli amici e conoscenti, ma a quel punto preferisco condividere qualcosa che rimanga, tipo una recensione di un film, di un libro, di un'opera o altre cose che non dimentico dopo dieci minuti.

Io vorrei la gloria dei 5 minuti. Dai dai dai abs.

Tanto ci sono già esempi di domande. Secondo me ce ne metti 3 di minuti per farlo.

 

 

Ora faccio il Minias test, che mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Io vorrei la gloria dei 5 minuti. Dai dai dai abs.

Tanto ci sono già esempi di domande. Secondo me ce ne metti 3 di minuti per farlo.

 

Ovviamente ce ne ho messi molti di più perché una volta che lo faccio almeno lo faccio bene e, ovviamente, difficile: https://buddymeter.com/quiz.html?q=TiF4MjT

 

In tutto ciò ho fatto anche quelli degli altri (firmandomi come in quello di Bubi). 

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ovviamente ce ne ho messi molti di più perché una volta che lo faccio almeno lo faccio bene e, ovviamente, difficile: https://buddymeter.com/quiz.html?q=TiF4MjT

 

In tutto ciò ho fatto anche quelli degli altri (firmandomi come in quello di Bubi). 

 

speravo meglio...... 4 su 10 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Minias ha detto:

Ti facevo tipo da windows phone

...

...

...

...

...

...

...

Apple merda!

 

Ho avuto per due anni un Windows Phone.

 

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Sono stata bravissima. 1/10.

Mentre abs ha fatto il miglior punteggio nel mio.

(Forse per gli spoilers v.v)

 

Forse... Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Moon ha detto:

@absolute hai mentito su una domanda, altrimenti avrei fatto 8 :D

E su un'altra hai detto una mezza bugia, in spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco altrui

 

  Nascondi Spoiler

se la tua attività preferita è leggere, perché ogni volta che mi fai arrivare tardi a casa tua è perché DORMI?

 

 

Su quale ho mentito? Comunque ho fatto anche il test e anche io ho fatto otto perché non ero d'accordo con un paio di risposte, tutto regolare.

 

Spoiler

È vero che dormo sempre ma non è la mia attività preferita, è semplicemente quella che condiziona la mia vita, le due cose non sono necessariamente collegate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute ha detto:

 

Su quale ho mentito? Comunque ho fatto anche il test e anche io ho fatto otto perché non ero d'accordo con un paio di risposte, tutto regolare.

 

  Spoiler

 

 

Gli animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.