Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da ~ Josephine

Tutti i Quiz!

Bucche ~   Bubi ~     Marco1306  ~   Jace  ~   Josephine  ~   Jesus  ~  Manfri ~   Mefy ~  Matt4  ~  Doom  ~   absolute  RickGrimes  ~  Justcocco  ~ Wings~ ~ Yeatu

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

La domanda giusta è "perché no?"

La risposta è uguale alla domanda ma senza punto interrogativo. Oppure quella che ho scritto nel post precedente.

Comunque io trovo noiosi i test/quiz e simili su internet, magari ti intrattengono cinque minuti, li condividi con gli amici e conoscenti, ma a quel punto preferisco condividere qualcosa che rimanga, tipo una recensione di un film, di un libro, di un'opera o altre cose che non dimentico dopo dieci minuti.

• Senior
Inviato
14 minuti fa, absolute ha detto:

La risposta è uguale alla domanda ma senza punto interrogativo. Oppure quella che ho scritto nel post precedente.

Comunque io trovo noiosi i test/quiz e simili su internet, magari ti intrattengono cinque minuti, li condividi con gli amici e conoscenti, ma a quel punto preferisco condividere qualcosa che rimanga, tipo una recensione di un film, di un libro, di un'opera o altre cose che non dimentico dopo dieci minuti.

Io vorrei la gloria dei 5 minuti. Dai dai dai abs.

Tanto ci sono già esempi di domande. Secondo me ce ne metti 3 di minuti per farlo.

Ora faccio il Minias test, che mi manca.

Inviato (modificato)
Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Io vorrei la gloria dei 5 minuti. Dai dai dai abs.

Tanto ci sono già esempi di domande. Secondo me ce ne metti 3 di minuti per farlo.

Ovviamente ce ne ho messi molti di più perché una volta che lo faccio almeno lo faccio bene e, ovviamente, difficile: https://buddymeter.com/quiz.html?q=TiF4MjT

In tutto ciò ho fatto anche quelli degli altri (firmandomi come in quello di Bubi). 

Modificato da absolute
Inviato
1 ora ago, Minias ha detto:

Ti facevo tipo da windows phone

...

...

...

...

...

...

...

Apple merda!

Ho avuto per due anni un Windows Phone.

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Sono stata bravissima. 1/10.

Mentre abs ha fatto il miglior punteggio nel mio.

(Forse per gli spoilers v.v)

Forse... Chissà...

Inviato

@absolute hai mentito su una domanda, altrimenti avrei fatto 8 :D

E su un'altra hai detto una mezza bugia, in spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco altrui

Spoiler

se la tua attività preferita è leggere, perché ogni volta che mi fai arrivare tardi a casa tua è perché DORMI?

Inviato
2 ore ago, Moon ha detto:

@absolute hai mentito su una domanda, altrimenti avrei fatto 8 :D

E su un'altra hai detto una mezza bugia, in spoiler per non rovinare l'esperienza di gioco altrui

Nascondi Spoiler

se la tua attività preferita è leggere, perché ogni volta che mi fai arrivare tardi a casa tua è perché DORMI?

Su quale ho mentito? Comunque ho fatto anche il test e anche io ho fatto otto perché non ero d'accordo con un paio di risposte, tutto regolare.

Spoiler

È vero che dormo sempre ma non è la mia attività preferita, è semplicemente quella che condiziona la mia vita, le due cose non sono necessariamente collegate.

Inviato
Un'ora fa, absolute ha detto:

Su quale ho mentito? Comunque ho fatto anche il test e anche io ho fatto otto perché non ero d'accordo con un paio di risposte, tutto regolare.

Spoiler

Gli animali!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.