Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè tanto ho capito già che non mi crederete a meno di sondata del Veggente, quindi riporto subito gli indizi di me Angelo 

Quando ho avuto la sondata di Chov mi sono detto disponibile alla sondata dell'angelo perché tanto ero io 

Volevo sondare direttamente Chov, poi però se ricordate ho detto a Mariosan "però sei cattivo mi stai un grande tarlo dentro la testa, su Minias" 

Li ho deciso di cambiare con Minias quando ho visto che non commentava la dichiarazione di Mario. Ho pensato che potevo chiarire più cose sondando lei e infatti ho fatto lei 

Qualsiasi altro Angelo avrebbe sondato me. 

Cmq poi poco fa ci ragionavo e pensavo all'ipotesi di Chov veramente progenizzato come ipotizzavano Esti e Jack e pensando ci fossero più cattivi in questo senso (lo scritto nel mio ultimo post ieri) e che potevo morire al rogo ho pensato di ressare Minias 

Probabilmente ho sbagliato, scusate... Ma la logica mi diceva una cosa, l'istinto un'altra e ho preferito seguire quest'ultimo e cambiare all'ultimo

Spero solo che Esti mi abbia sondato così vi posso provare tutto definitivamente 

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:40, Minias ha scritto:

Riflessioni a caldo. Per me potreste essere tutti lupi comunque... vi rogherei uno per uno. :dsa:

Passiamo alle cose più serie. Hanno morso sapia, che tra tutti i morti è l'unica che potrebbe essere angelo se Jace non mente. 

@Jace spero tu abbia lasciato indizi. La meme su "eh la madonna" non vale.

Expand  

In realtà anche quello era un indizio, ma poi ho preferito usare le interazioni per dimostrare il mio ruolo 

Inviato
  Il 26/05/2018 at 21:19, Papà eco ha scritto:

Kado deve indovinare il ruolo. 

X é Lupo, é punto. 

Expand  

Ah

Vabbè allora la ruba stasera, aprite i retroscena xD

Cmq lupo è la fazione, il ruolo è Progenitore, Avvinizzato, Spelacchiato. 

Non faccio polemica. Proprio perché è la partita senza lamentele ❤️

Inviato

@Matt4 hai ragione ho fatto una cazzata ad uscire ma mi sono fatto prendere dal panico, lo stesso che all'ultimo mi ha fatto scrivere "Resso Minias" temendo una progenizzazione di uno dei due veggenti...

Probabilmente farò vincere Kado e niente ho sbagliato 

@JackShepard alla cosa che hai detto che mi sono detto bruciabile in realtà ho risposto già a Pride. 

Di solito da buono accusato ingiustamente sclero male, ma come ho detto a Pride dovevo farmi capire buono perché era il folle! 

Quindi me la sono giocata così. 

Mi sono detto disponibile al rogo e poi nei mex successivi sondabile dalla Mere. Ho preferito non sclerare per attirare voti a caso come successo con Mario. E visto la sua fine ho anche fatto bene. 

Poi a giorno 1 non ricordo in che post ad una proposta di un mio rogo ho scritto che sono importante e il mio rogo non andava affatto bene. 

Sono Angelo e tutto porta a questo. 

Mi spiace solo aver sclerato cmq alla fine è forse aver fatto perdere la partita causa Kado

Quindi o sei tu il progenizzato o sono uno dei due veggenti. 

Vedetevela voi perché oggi ho intenzione di votare uno di voi. 

Inviato

Cmq nel frattempo leggo sempre il Pride Vs Graffa, ma se notate non ho scritto Nulla a riguardo da ieri, di proposito. 

E ho i miei motivi che esplicherò a tempo debito. 

Questo perché anche io devo capire alcune cose 

Inviato
  Il 27/05/2018 at 02:05, Minias ha scritto:

Non ho apprezzato il gesto, sinceramente. XD

Mi ha fatto ridere che chiedessi alla meretrice di non rivelarsi quando è uscito mario e poi mi hai spiattellato il ruolo ai quattro venti. LeL. Meno male che poi son crepata, sennò erano uccelli per diabetici.

Ma se non altro è servito per concentrarvi su bubi, visto che non c'è nemmeno stato il doppio morso.  ❤️

Expand  

Non volevo si dichiarasse prima del morso. Ma in realtà ti ho rivelato perché ti sospettavo xD

E ho pensato potessero venire fuori più info. 

Cmq non ti resserò più in nessuna partita, manco sei dei la veggente dichiarata non smentita gne Gne gne

Inviato

Ma anche tu sei al lavoro? 

Usiamo questo topic per fare spam da chat, così da spaventare gli altri domani pensando di dover recuperare un sacco di roba

Inviato

E se è come dici tu torna anche il fatto che fosse sempre a battibeccare con Sapia. Non si sono votate, ma non sembrava nemmeno organizzato

Inviato

@Minias il profilo psicologico di Pride (oggi voglio usare i paroloni) l'ho già un po anticipato nelle scorse giornate cmq:

Il suo primo post è da lupo. Dice tutto e dice niente.

Quando è lupo si concentra solo su un argomento (max due), a meno di essere interpellato. Come ha fatto in questa partita

Quando è lupo non cerca il dialogo. Per tutto ieri gli ho fatto delle domande che non erano accuse, chiedevo veramente spiegazioni dei messaggi e non mi ha risposto una sola volta. Ma manco mezza.

Forse perché non ha veramente tempo, ma le coincidenze iniziano ad essere tre.

Il messaggio in cui si dichiara è scritto bene. Sembra spontaneo, ma tutt'ora, benché io sono l'ultimo a poter parlare a riguardo, non capisco il motivo della sua dichiarazione. Davvero, non c'era in quel momento. Non era nemmeno nominato tra i possibili rogabili perché si parlava di me, Jack, e i due veggenti. 

Inoltre come nel post che hai citato tu, ieri, come Sapia sembrava voler provar a dare qualche colpetto a favore di Bubi.

Questa è la mia analisi su Pride.

Se ha qualcosa da dire sono qui pronto a dialogare

Inviato
  Il 27/05/2018 at 05:12, Minias ha scritto:

Se secondo te mente esti allora: devono averlo trasformato a notte 1 o notte 2. Notte uno, i lupi sicuro non ci sono andati perchè lo pensavano protetto, infatti matt gli ha chiamato le protezioni addosso e mario l'ha pure rimproverato. Per me non ha rischiato.

Notte 2 niente, perchè graffetta l'aveva protetto e quindi la protezione fallisce dalla progerizzazione. Bubi ha letto il mio indizio e han deciso di progenizzare te, tanto ormai era spacciato inutile mordere me. Ci scommetto un'aspirina che era lui il progenitore.

Arriviamo a notte 3 Bubi era già morto. Sapia uccisa dal cacciatore esti non è stato progenizzato perchè sapia era lo spelacchiato.

Comunque in realtà bubi può essere benissimo spelacchiato e sapia progenitore, ma non avrebbe mai progenizzato ancora perchè sei vivo tu, che sei diventato lupo. 

Expand  

Infatti il mio tarlo è per lo più su Chov progenizzato. Non su Esti.

Ma in tal caso non si capirebbe le due sondate opposte su Mario. Quindi è solo una mia paranoia...

Credo che Jack dica Esti perché Esti lo pensa cattivo. Ma io non concordo xD

Inviato
  Il 27/05/2018 at 05:33, Minias ha scritto:

E quindi non è progenitore, giusto?

Expand  

Mariosan Avvinizzato

Sapia progenitore

Bubi spelacchiato 

Oppure se Jack ha girato la cosa, Bubi progenitore, Sapia Spelacchiato.

Ma Bubi progenitore se la sarebbe giocata meglio, credo

Pride Indemoniato

Jack Progenizzato

@JackShepard Mi serve che mi fai la lista dei lupi, non importa il ruolo esatto, in caso di Chov e Esti progenizzati

Inviato
  Il 27/05/2018 at 05:37, Minias ha scritto:

Ma secondo te perché sta distorcendo le sondate? XD

Expand  

Perché è progenizzato, lo so.

Ma voglio cmq sentire la sua per fare tutti i calcoli necessari.

Tanto per il rogo ce tempo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.