Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Arg, eccomi.

Io Pride Indemoniato non ce la faccio a sospettarlo, data la sondata NL da parte di Esti mi sa solo di Spelacchiato.

Per rispondere alla domanda di Matt di fine Giorno3, no, non ho lasciato alcun indizio nemmeno io.
Ah, e niente, io sono fermamente intenzionato a votare Pride per il Rogo di oggi. Tuttavia, se qualcuno vuole farmi cambiare idea è ben libero di provarci, io ascolto.
Scusate ancora gente per la scarsa partecipazione, mi sono ritrovato un bel po' stanco in questi giorni, chiedo venia.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 22:56, Minias ha scritto:

Riusciresti a rileggere queste quattro pagine e a dirmi la tua?

Expand  

Allora, io a Bucche-Cacciatore credo moderatamente, e non solo perchè sospettavo di Sapia.
Di conseguenza suppongo di essere riuscito a proteggere bene stanotte: ho protetto Chov. So che dissi di averlo protetto la Notte2, ma in realtà protessi Esti. Fortunatamente questo piccolo giochetto di prestigio ha ingannato i Lupi, hehe.

Per quanto riguarda la proposta di Chov di rogare Bucche sono totalmente in disaccordo; se è Cacciatore come dice di essere, secondo me rogarlo darebbe solo un morto di vantaggio ai Lupi, anche se non conta C, no?
Jack puzza tanto tanto.
Dovrei aver finito.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 23:15, Minias ha scritto:

Jack s'ha da rogare per direttissima secondo me. 

Expand  

Io mi spiace, non voglio ripetermi, ma per ora sono molto più sicuro su Pride-Lupo che su Jack. Non sto dicendo che non sospetti anche di quest'ultimo, semplicemente uno dei due mi sta rubando il ruolo.
Ora stacco, aspetto domani per votare nel caso qualcuno mi apra gli occhi ad una nuova realtà. Altrimenti Pride rogato statim.

Inviato
  Il 27/05/2018 at 11:31, Chov RaM ha scritto:

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

Expand  

L'avevo capito amoruccio ❤️

Inviato
  Il 27/05/2018 at 11:34, Jace ha scritto:

Ok allora io benedico Minias? 

@Minias va su bucche

@Graffettatrice protegge Minias

@Bucche passa una notte focosa

Kado, Eco vi stiamo pure scrivendo i retroscena, pensate quanto siamo avanti 

Expand  

Per me va bene.
E io che pensavo di poterla passare io una notte focosa, Bucche quanto ti invidio. A quanto pare il tuo fucile da Cacciatore attira di più.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.