Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

aemh... o.O vuol dire che i lupi non hanno morso? e che minas si è schiantata?
...e mariosan era lupo 😮
Quindi Esti non bluffava, e cho arriva ad essere per il 80% il folle, no? ma @Estiqaatsi oltre a mario chi aveva visto?

....potrebbe essersi mosso il progenitore?

mi aiutate a fare il punto?  moon non c'è e io mi sto intortanto 😞

Inviato
  Il 25/05/2018 at 20:50, Chov RaM ha scritto:

Quindi siamo sicuri che io sia il folle, esti sia il vero, Minias, fosse meretrice, Mario fosse un lupo e Bubi un'altro. Mazza che pezzi da 90, in un giorno abbiamo rimesso in riga la partita. Spero che bubi sia lo spelacchiato. 

Expand  

tu cos'hai trovato?

Inviato
  Il 25/05/2018 at 20:54, Jace ha scritto:

Pazzurdo 

Bubi ieri ha votato me, non penso fosse un tentativo di salvare Mario a quel punto, ma una psicologia inversa per non essere considerato il lupo che si accoda? 

Expand  

mi sembra un po' contorto ...

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:15, Matt4 ha scritto:

Ma dai, so ragazzi..stavano a scherzà

Expand  

lo dicono i genitori dei loro pupilli che lanciano sassi dal cavalcavia. Non diciamo mai questa frase, mi saltano i nervi.. <.<

Cmq non vedo perchè esternare gioia in questo modo o.o ma sono vecchia, sarà per questo ç_ç

comunque oh, se il medium si ricordasse di lasciare indizi, non sarebbe male XD

Inviato (modificato)
  Il 25/05/2018 at 21:50, Graffettatrice ha scritto:

Finalmente qualcuno che sale a bordo del Trenino Sapia-Lupa assieme a me, che bello.

Expand  

che stress madooo!
Mi pensi lupo perche mi pensi sempre lupo quando sono sempre contadina.  Straaaano!
Tra l'altro ste accuse così a muzzo senza manco uno straccio di teorie più o meno strampalate, ma sempre e solo "a pelle".
Ah beh. Dopo quello che è successo, ha davvero logica e coerenza, già già :alesisi:

Cmq si, sondatemi pure, no pro.
Magari incrociato, perchè non mi fido di chov; non mi fidavo ieri e non mi sono fidata "oggi" con quella cretinata della sondata su esti. Il fatto che poi abbia detto di aver visto graffetta nl, potrebbe anche benissimo essere un "sono stato progenizzato, so che Graffa è lupo e dico il contrario per parargli il fondoschiena visto che gioca da pro L intervenendo solo ogni tanto a ripetere la sua litania perenne".

Modificato da Sapia
Inviato

Sondate sondate..

Sto immaginando lupacchiotti vestiti da alpaca e sto rotolando sul divano dall'awaggetudine.

Comunque, potete spiegarmi con dei disegnini semplici perchè bubi sarebbe lo spelacchiato e/o il kado e non il sonnambulo?

Inviato
  Il 25/05/2018 at 22:12, Matt4 ha scritto:

Prima ha detto di essere kado e di NON essere sonnambulo,

poi scherzando ha detto di essere il sonnambulo perché voleva far uscire il vero sonnambulo per azzeccare il ruolo e far punto.
Molto probabilmente non è il kado, perché la Meretrice (Minias) è andata su di lui stanotte ed è MORTA.

Ora, sia che si sia schiantata su di lui, sia che abbiano morso lei e Bubi sia sopravvissuto, questo fa di Bubi molto probabilmente un lupo.
Da lupo spelacchiato avrebbe senso dichiararsi kado perché il vero kado non ha nessun interesse a smentirti e così se il veggente ti sondasse appariresti effettivamente visto NL.

Expand  

grazie ❤️

Inviato
  Il 25/05/2018 at 23:45, JackShepard ha scritto:

Scusa ma da cattivo non vado a imbastire un bluff così assurdo, era difficile pure inventarselo.

Sono stranito quanto te ma è la verità.

Considera che ieri dicevo che vedevo un furto di ruolo in Esti, perché lui continuava a parlare di Lemon cattiva.

E io ero l’unico che poteva sapere di Lemon cattiva avendola vista Non Lupo, quindi pensavo volesse rubarmi il ruolo e dire lui la stessa cosa.

Poi a un certo punto mi pare che ho detto proprio a te ieri “evitiamo di sacrificare la meretrice per capire i veggenti, ci penserà il medium”...e infatti eccomi qui

Expand  

scusa jack................. esti è considerato veggente.
Dall'altro ieri.
E dici che ieri ti rubava il ruolo?
Comunque buongiorno medium.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 00:17, Matt4 ha scritto:

Madonna le partite in notturna lol dov'è Esti?

Comunque la cosa bella è che il Medium è vivo per forza (Minias Meretrice, Lemon cacciatore/spelacchio/indemoniato???, mario spelacchio/indemoniato?) 

Quindi possiamo stare tranquilli, se Jack mente lo scopriremo presto

In realtà la situazione è ancora migliore, se Jack dice il vero il Cacciatore dovrebbe saperlo quindi potrebbe andare su Jace..ma di questo ne parliamo quando avrò più ore di sonno :D

Intanto Graff e Sapia così sarebbero NL, quindi torna in gioco Pride che però boh

Expand  

pride non sta giocando.
Graff ..uguale.

io li trovo un pelo sospetti XD Ma voi ragionerete sicuramente meglio di me, gia gia

Inviato
  Il 26/05/2018 at 09:01, Pride Dreemurr ha scritto:

In realtà Bubi, potrebbe non mentire... cioé è possibile che la guardia a random perché assente abbia scelto lei da proteggere, i lupi volessero mangiarla e ha scoperto di essere stata sbranata, ma no?
E'difficile, ma lo era anche la partita scorsa che mutaforma su mucca venisse sondato, eppure...

In sostanza il gioco si gioca su: i  @  Game Master  dicono a qualcuno protetto che hanno provato a sbranarlo?
Perché se sì, bubi è possibile che bubi dica il vero.

Altra cosa non capisco quale sarebbe il fine di JackShepard a mentire dicendo che mario era NL sinceramente. Se dicesse il vero e il lupo fosse Jace? 

Il problema a questo è ciò che dice Esti, ma volendo potrebbe pure essere stato pure tutto architettato eh, a me il comportamento di Jace non piaciuto ieri, troppo tranquillo per uno che sta per essere mandato al rogo e Chov che illuminato dallo spirito santo dopo pochissimo dice "Ah sono folle, Jace è buono", a me non hanno convinto affatto, anche perché diciamoci la verità Jace buono accusato NON è così, anzi, da abbastanza di matto(vero Coniglio Duracell?) e quante volte ha detto"E' impossibile sia un complotto"?

Queste erano le mie idee fino a rifletterci un altro po'...

Perché ho pensato:

Chov in tutto questo che è?
Bubi l'ho protetta a giorno uno, quindi il morso è saltato, se bubi dice il vero, per quello ergo non è progenizzato il giorno 1, se bubi dice il falso idem, non aveva senso da parte di chov accusarlo.

Se è lupo dall'inizio allora il veggente vero dove sta?

Se esiste, dovrebbe uscire per capirci qualcosa, se no ciccia, tutti stanno dicendo il vero, tranne Jack, che sarebbe lupo o indemoniato, o kado, se Bubi mente, ma dobbiamo aspettare i mod.

Questo è il piccolo ragionamento che ho fatto, è una piccola difesa a bubi, per la quale mi darete contro, ma questo sapevo e questo mi sembrava giusto dire, tra l'altro se ho capito Kado non deve finire al cimitero o fa macello, per questo un po'l'ho detto, anche se credo sia troppo tardi...

Expand  

....non ho capito una parola. o.O

Inviato
  Il 26/05/2018 at 09:30, JackShepard ha scritto:

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

Expand  

già. Chow ti stai comportando "malissimo" secondo me.
Dai indicazioni (ma chi te le chiede?) ,dici che bubi va accoppato e votato subito (come mai hai cosi pressa? perchè in tutte le partite che ho fatto, i lupi smaniano per far rogare i buoni quando sono a un passo dalla fine)...

IN generale non capisco perchè dimentichiate i messaggi di mariosan di ieri. Boh.
Ma me ne sto sghissa, tanto le domande che ho raramente hanno risposte dai negativi

Inviato
  Il 26/05/2018 at 09:44, Chov RaM ha scritto:

Tu invece perché non hai ancora votato Bubi? 

Expand  

ho un bug genetico per cui se mi dicono di fare qualcosa e non sono convinta, non lo faccio.
E tu non mi stai convincendo.
Bubi è sospetto ed è appurato, ma tu hai troppa fretta.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 09:56, JackShepard ha scritto:

@Sapia scusa mi rimproveri che temevo il furto di ruolo da parte di esti. Tu mi vuoi dire che quando parlava in codice con Minias lo avevi capito Veggente???

Ma va, non c credo che lo avevi capito manco tu.

Poi, quando hanno finalmente esternato che si stava dando Veggente, ne ho preso atto ovviamente e mi sono calmato.

Riguardo il fatto che attacco Jace, devi ragionare sui poteri: Esti ha visto Mario Lupo, ma io sono il Medium e ho visto Mario non Lupo, quindi Esti mente o è il Folle.

Chow ha visto Jace Lupo e quindi è l’unico Veggente possibile.

Capiti ora?

@Chov RaM non capisco perché continui a dire “jack PROBABILMENTE sei cattivo”....ma perché xD? Da cattivo me lo costruivo in maniera più credibile il bluff, dai

Expand  

deh, quando ammiccava a minias lo davo lupo XD Non capisco perche avrebbe dovuto suggerirmi di essere medium <.<

Cmq capito! 🙂
Ma se tu vedi mario NON lupo.
Mario che si è dichiarato qualcosa che non è.

Mario cosa potrebbe essere?

(scusate le andate a capo stile frasette elementari, mi aiuta a ragionare meglio)

Si pensava al kado (Qualcuno di voi, qualche messaggio indietro).. vorrebbe dire che voleva dare la certezza di venir ucciso (nessuno gli ha effettivamente creduto xD) perchè tanto può operare anche dal ciimtero?

Inviato
  Il 26/05/2018 at 10:04, Bucche ha scritto:

Si sta dicendo guardia e sospetta che Bubi potrebbe non mentire. 

Expand  

oh grazie.. e " In realtà Bubi, potrebbe non mentire... cioé è possibile che la guardia a random perché assente abbia scelto lei da proteggere, i lupi volessero mangiarla e ha scoperto di essere stata sbranata, ma no? " ...  Bubi è un maschio mi pare (visto che gli piaceva la "cantante" di cipro)

Inviato
  Il 26/05/2018 at 10:13, Jace ha scritto:

Perché Bubi è morto causa meretrice e si è dato un ruolo che non è suo

Se non è lupo lui, chi altro? (per ora xD) 

Cioè Sapia in sta partita sembra che vuoi andare sempre contro corrente, non so nemmeno più se da lupa faresti così 

E le indicazioni di non ressare Minias (che è portatrice di svent- doppia morte) sono corrette. 

Come quelle sul cacciatore.

Se no a livello di numeri abbiamo perso

Pure la doppia veggenza su Jack è cosa buona e giusta 

Cioè a me sembra un bluff troppo articolato quello di Mario per essere vero... E poi con Mario lupo che lo dice non mi posso fidare

Expand  

ma bubi non è morto o.O
Minias sarebbe un proC in più, per quale motivo non la volete? o.O
Avete rotto col cacciatore, ma lasciatelo giocare. Sempre se è vivo e sempre se si ricorda che deve giocare <.<
Boh non capisco perchè controllare JAck...

Inviato
  Il 26/05/2018 at 10:17, Bucche ha scritto:

Ma quindi preferisci farti accusare (perché sembra che poi tu voglia salvare Bubi, anche se non vuoi), invece che andare sul sicuro oggi. Se poi hai altro da dire di rilevante il momento esatto. 

Expand  

non mi fido piu di chov. Poi scusate se sono ancora le 12.30, sto cercando di leggere qui e ho pure posticipato l'ora di un pranzo fuori per seguire voialtri che di notte scrivete <.<

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.