Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao belliz, sono ancora fuori

Grande angelo che ci conferma mario lupo senza dover scomodare il medium o il ruolo di jace, ottima giocata

Ho letto qualcosa di strano, un attimo che guardo una cosa e arrivo

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:17, Sapia ha scritto:

lo dicono i genitori dei loro pupilli che lanciano sassi dal cavalcavia. Non diciamo mai questa frase, mi saltano i nervi.. <.<

Cmq non vedo perchè esternare gioia in questo modo o.o ma sono vecchia, sarà per questo ç_ç

comunque oh, se il medium si ricordasse di lasciare indizi, non sarebbe male XD

Expand  

Ma non c'è bisogno che esca il medium, mario mentiva, ne abbiamo la conferma grazie all'Angelo (mario si è detto Meretrice, ma ora sappiamo al 100% che Minias lo era)

Ora stiamo cercando di capire se è morta schiantata su un lupo o se è stata morsa..entrambe le opzioni sono brutte per Bubino

Inviato

Boh, io di Bubi non mi fido comunque..se gli vogliamo dare il beneficio del dubbio per ora okay (alla fine non c'è stata doppia morte, quindi è plausibile la sua versione)
però tenersi vivo uno che potrebbe essere il lupo spelacchiato, eh..

Altro dubbio, con mario lupo, Lemon lupo ci sta bene? Il primo voto lo ha ricevuto da lui, con Minias che diceva che voleva votarla pure..che si fa? Quanti lupi ci abbiamo in circolazione?

Inviato

Jace

Bucche

Sapia + moon

Graffettatrice + Dream

L'ultimo/i lupo/i (se non era Lemon) comunque è qui, non si sfugge..stranamente escluderei Jace visto che ieri era così sereno nel chiamarsi l'Angelo, quindi sondatori..mira, fuocoooo

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:35, Jace ha scritto:

Niente ti devo sospettare ancora 😞

Expand  

Ahahahahah Jace guarda, Lemon mi ha votato per salvarsi, mario mi stava spalando merda da 2 giorni, se vuoi sospettarmi liberissimo eh, io per ora ti ho escluso (anche se il fatto che ieri mario preferisse buttare merda su Chov-Esti piuttosto che su dite mi fa strano), penso che sia più succoso il trio Bucche-Sapia-Graff (anche se il primo lo do buono da giorno 0, boh vedremo)

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:40, Chov RaM ha scritto:

Comunque, oltre ad esti e mario, se io dovessi progenizzare qualcuno, lo farei su una persona che so che statisticamente arriva viva fino a fine partita. Vi viene in mente qualcuno? :uhuh:

Expand  

Bubi a giorno 0/1 aveva detto che lui da lupo avrebbe progenizzato Sapia perché si meritava un ruolo figo 😮

Inviato

Boh, il mio messaggio era un po' troll perché non credo che da lupo progenitore lo andava a scrivere in pubblica chi progenizzava ahahahah

Ripeto che anche a me Sapia non sembra limpidissima quindi una sondatina gliela farei (se è lupo questo conferma Lemon cacciatore comunque. a meno non sia veramente la progenie)..Un lupo tra lei e graffetta c'è sicuro

Inviato
  Il 25/05/2018 at 21:40, Chov RaM ha scritto:

Comunque, oltre ad esti e mario, se io dovessi progenizzare qualcuno, lo farei su una persona che so che statisticamente arriva viva fino a fine partita. Vi viene in mente qualcuno? :uhuh:

Expand  

Mesi di chat insieme e mi progenizzeresti dopo sapia..............

Inviato
  Il 25/05/2018 at 22:06, Sapia ha scritto:

Sondate sondate..

Sto immaginando lupacchiotti vestiti da alpaca e sto rotolando sul divano dall'awaggetudine.

Comunque, potete spiegarmi con dei disegnini semplici perchè bubi sarebbe lo spelacchiato e/o il kado e non il sonnambulo?

Expand  

Prima ha detto di essere kado e di NON essere sonnambulo,

poi scherzando ha detto di essere il sonnambulo perché voleva far uscire il vero sonnambulo per azzeccare il ruolo e far punto.
Molto probabilmente non è il kado, perché la Meretrice (Minias) è andata su di lui stanotte ed è MORTA.

Ora, sia che si sia schiantata su di lui, sia che abbiano morso lei e Bubi sia sopravvissuto, questo fa di Bubi molto probabilmente un lupo.
Da lupo spelacchiato avrebbe senso dichiararsi kado perché il vero kado non ha nessun interesse a smentirti e così se il veggente ti sondasse appariresti effettivamente visto NL.

Inviato

Madonna le partite in notturna lol dov'è Esti?

Comunque la cosa bella è che il Medium è vivo per forza (Minias Meretrice, Lemon cacciatore/spelacchio/indemoniato???, mario spelacchio/indemoniato?) 

Quindi possiamo stare tranquilli, se Jack mente lo scopriremo presto

In realtà la situazione è ancora migliore, se Jack dice il vero il Cacciatore dovrebbe saperlo quindi potrebbe andare su Jace..ma di questo ne parliamo quando avrò più ore di sonno :D

Intanto Graff e Sapia così sarebbero NL, quindi torna in gioco Pride che però boh

Inviato
  Il 26/05/2018 at 00:20, Chov RaM ha scritto:

C'è un piccolo cavillo, qui :D 

Expand  

Ho sbagliato qualcosa? Sono in sonno-veglia, non rompere e correggimi v.v

Comunque Lemon-kado la vedo difficile, perché votare per salvarsi? Può agire anche dal cimitero.. O si è dichiarata cacciatore per far uscire il medium..ma boh, tanto è un ruolo che prima o poi esce comunque

E da indemoniato andava ad affossare me che per quel che sapeva potevo essere lupo? Boh, mi sembra strano..

Inviato
  Il 26/05/2018 at 00:33, Chov RaM ha scritto:

Tu lupo? Mai nella vita. Non sei ambiguo per niente. Comunque a me Jack ha convinto al 27.48%, vediamo come si evolve la situazione. 

Expand  

Ti ho messo una Grrr reaction

Lupi progenizzatemi che ho delle chiappe comuniste da mordere

Comunque se crediamo a Jack la situazione è questa, abbiamo sei cattivi in partita (3 lupi, 1 progenie, 1 indemoniato, 1 kado) = 3 visti L, 3 NL

Jace - cattivo L - 1

Minias - buona

Bucche - possibile cattivo - 2

mariosan + marco - cattivo NL - 3

Matt4 + manfri - buono

Lemon - cattiva NL - 4

Pride Dreemurr - possibile cattivo - 5

Estiqaatsi - buono

Sapia + moon - buona?

JackShepard - buono

Bubi - cattivo 6

Chov RaM + joppa - buono 

Graffettatrice + Dream - buono?

Avremmo 4 cattivi confermati 1 L, 2 NL, 1?

Se devono quadrare i conti i cattivi rimanenti sono per forza tra quei 6, anche se manca un cattivo NL che potrebbe essere uno tra Sapia e Graff 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.