Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Minias ha detto:

Lol vabbè hai deciso di sputtanarlo del tutto. Pensavo palesasse da s'è il suo indizio.

Eh @Bubi ma dopo cinque post che mi invita a rileggermi che altro devo fare? Vado a controllare le iniziali in giro nei post

 

Si avevo letto quel "apri gli occhi" però avendo cannato il suo ruolo avevo interpretato la cosa in maniera molto diversa. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il grosso dubbio ora a me viene se esti precedentemente era veggente fasullo ed è stato progenizzato sta notte e quindi ha detto mario lupo, perchè in chat lupi non si è visto mario dentro e ha fatto 1+1. Stesso discorso può valere per chov.

Ipotesi possibile, non improbabile. Ma molto borderline

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi..

 

@mariosan lo si scopre lupo nella notte tra 0 e 1, giusto?
E viene detto al giorno 2,

dopo che @Estiqaatsi passa il tempo a dire (notato da tutti) all'insondata @Minias di leggere in giro.

Mi spiace, ha ragione @mariosan a dire che è strano :-O

@Mattzioperanonvailtag, non ho votato per salvare te, ma per accoppare lemon. Nel voto ho pure specificato che votavo di getto perchè non avevo tempo: non ho minimamente guardato i voti precedenti.

Il fatto che lemon, che mi ha data negativa e zio pera non lo sono, ha votato te dicendo che non voleva votare contro fazione, mi ha fatto sospettare di qualcosa, ma vattelapesca cosa.

@Mariosan, hai scritto 2 o 3 volte hce ti dichiari e che i lupi si cagherebbero in mano... Cos'è che potrebbe far cagare in mano dei soggetti che potrebbero accoppare chiunque o mannarizzare? <.< Sei il kado? sei l'avinazzato? boh

 

 

@Bubi, tu che pensi? ç_ç Ci stai capendo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

quindi..

 

@mariosan lo si scopre lupo nella notte tra 0 e 1, giusto?
E viene detto al giorno 2,

dopo che @Estiqaatsi passa il tempo a dire (notato da tutti) all'insondata @Minias di leggere in giro.

Mi spiace, ha ragione @mariosan a dire che è strano 😮

@Mattzioperanonvailtag, non ho votato per salvare te, ma per accoppare lemon. Nel voto ho pure specificato che votavo di getto perchè non avevo tempo: non ho minimamente guardato i voti precedenti.

Il fatto che lemon, che mi ha data negativa e zio pera non lo sono, ha votato te dicendo che non voleva votare contro fazione, mi ha fatto sospettare di qualcosa, ma vattelapesca cosa.

@Mariosan, hai scritto 2 o 3 volte hce ti dichiari e che i lupi si cagherebbero in mano... Cos'è che potrebbe far cagare in mano dei soggetti che potrebbero accoppare chiunque o mannarizzare? <.< Sei il kado? sei l'avinazzato? boh

 

 

@Bubi, tu che pensi? ç_ç Ci stai capendo qualcosa?

No si cagherebbero in mano perché la loro struttura di accuse cadrebbe.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:


@Mattzioperanonvailtag, non ho votato per salvare te, ma per accoppare lemon. Nel voto ho pure specificato che votavo di getto perchè non avevo tempo: non ho minimamente guardato i voti precedenti.

 

Mah guarda onestamente quel voto e la scritta che lo ha accompagnato non mi è piaciuto per niente neanche a me, io da buono non avrei mai scritto una cosa del genere.

A me sembrava una cattiva che ha votato per salvarsi e sapeva di star votando un buono, da lì il "voto contro-fazione" perché doveva comunque attenersi al suo "essere buona"


Se mi sospetti per altro dimmi pure, anche se in realtà in questo momento c'è un altro bel po' di roba da capire @.@  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

ah ok xD

Cmq il post di Esti su mario scritto oggi e non ieri, dopo una probabile progenizzazione è una bella coincidenza.

@Estiqaatsi ho io una sondata lupo sulla testa quindi sta cosa è ironica, ma guardami nelle palle degli occhi e convincimi che non sei lupo

Non sono lupo. E ovviamente non so se sono il folle.

Motivo per cui non ho fatto una crociata su mariosan.

Motivo per cui ho cercato tutto il giorno smentite su Lemon cacciatore perché Mario poteva esserlo..

e perché pensavo che Lemon non fosse convincente, ma mariosan ha votato Lemon per prima.

TROVAMI UN COMPORTAMENTO DA LUPO.

E non parlarmi di palle che son pericoloso. 

Non sono lupo. Non mi hanno progenizzato perché ieri @Matt4 ha messo degli striscioni, e quindi ero a rischio meretrice (perché avere un buono sicuro con la progenie in ballo era tanta roba)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bubi, tu che pensi? ç_ç Ci stai capendo qualcosa?

 

Mi dispiace ma ci ho capito meno di te!

Abbiamo due sondate, un eventuale buono che è stato progenizzato in lupo, e degli indizi che non ero riuscito a vedere.

Sto solo aspettando di poter tornare a casa per poter leggere le cose con una connessione decente. Ora come ora non ti posso aiutare 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il fatto è che c'è bon poco da dire,
 

SE Esti è il Veggente vero = dobbiamo credere per forza a Chov (sondato NL) e rogare mario (sondato L)
SE Chov è il Veggente vero = dobbiamo rogare Jace (sondato L)

Altri veggenti non sono usciti a smentirli, sappiamo che non ce nessun veggente al cimitero (solo un cacciatore/lupo)
Che Esti sia stato progenizzato stasera boh, io lo vedo molto improbabile dopo la caciara che ho fatto ieri sulle protezioni su Esti, mi sembrerebbe molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.