Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

No, gne.
Ognuno ha i suoi sospetti in questo gioco, se poi casualmente la mia lista comprende sempre il tuo nome non è colpa mia 😊

prova a spiegare perchè, per esempio.
Perchè oh, potrei averlo dimenticato ma mi è sfuggito proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sapia said:

prova a spiegare perchè, per esempio.
Perchè oh, potrei averlo dimenticato ma mi è sfuggito proprio.

Non lo so, vedo sempre questa tua aria bonacciona come negativa; so che dovrei ormai aver imparato che scrivi così, ma dentro di me queste sensazioni che emani sono sempre cattive.
TL;DR - Non ho motivazioni per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non lo so, vedo sempre questa tua aria bonacciona come negativa; so che dovrei ormai aver imparato che scrivi così, ma dentro di me queste sensazioni che emani sono sempre cattive.
TL;DR - Non ho motivazioni per farlo.

Ma perchè probabilmene sono crudele inside.
Ma tipo, ogni volta che l'hai pensato, io ero nabbamente buona e tu cattivo :/ Quindi permettimi di sospettarti anche a sto giro visto i comportamenti ..

cmq boh, sono entrata in modalita "vi rogherei tutti" e non ho idee su chi fossilizzarmi.. fissarmi.. fossarmi.. Come cavolo si dice -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché non trovavi la sondata su di te. Fatti rimborsare le tasse universitarie.

È normale perché l' indizio lo cercavo nei post di ieri come un vero ruolo dovrebbe fare. In ogni caso se pure non menti sei il folle. Renditene conto. Che tutto dovevano capire la indizio che hai lasciato tu però nessuno ha letto i miei. Ahahjahajjaja è una cosa che mi fa sempre ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh non lo so, a me sembra sempre più lupo jace tra i due....

cmq mario se hai lasciato 20 indizi sul tuo ruolo, a sto punto dichiarati perché i lupi li trovano sti indizi 

Eh infatti sto ancora aspettando che votino tutti perché da quello si capirà ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Visto che vi sembra figo usare l’angelo su un morto, tagliamo la testa al toro.

CI SONO TRE OPZIONI

Se l’angelo è un cagasotto riveli mariosan che tanto muore al rogo così scopriamo se jace vada o meno rogato.

Se l’angelo è mediamente cagasotto riveli me che tanto sono già esposto, così vi levate il dubbio che mi abbiano progenizzato e al contempo scopriamo se jace vada o meno rogato 

Se l’angelo vuole prendersi le redini del suo ruolo, provi a pensare a chi pensa più lupo alla luce degli sviluppi odierni, e faccia una bella rivelazione. A volte capita che venga rivelato un buono, è il rischio del ruolo, la certezza al 100% ha sempre un prezzo alto nelle partite di lupi.

E direi che così abbiamo chiuso la questione angelo.

Veda lui come vuol procedere.

TUTTI GLI ALTRI RUOLI POSSONO TRANQUILLAMENTE ANDARE A SENTIMENTO.

Comunque dai battibecchi di oggi tra @mariosan e @Jace trovo inutile sondare quest’ultimo personalmente. Provo a rileggere la fase e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora. Visto che vi sembra figo usare l’angelo su un morto, tagliamo la testa al toro.

CI SONO TRE OPZIONI

Se l’angelo è un cagasotto riveli mariosan che tanto muore al rogo così scopriamo se jace vada o meno rogato.

Se l’angelo è mediamente cagasotto riveli me che tanto sono già esposto, così vi levate il dubbio che mi abbiano progenizzato e al contempo scopriamo se jace vada o meno rogato 

Se l’angelo vuole prendersi le redini del suo ruolo, provi a pensare a chi pensa più lupo alla luce degli sviluppi odierni, e faccia una bella rivelazione. A volte capita che venga rivelato un buono, è il rischio del ruolo, la certezza al 100% ha sempre un prezzo alto nelle partite di lupi.

E direi che così abbiamo chiuso la questione angelo.

Veda lui come vuol procedere.

TUTTI GLI ALTRI RUOLI POSSONO TRANQUILLAMENTE ANDARE A SENTIMENTO.

Comunque dai battibecchi di oggi tra @mariosan e @Jace trovo inutile sondare quest’ultimo personalmente. Provo a rileggere la fase e vediamo.

Ma oggi si era organizzato tutto ahaha

Ora cambi tutto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

No per i voti sono Jace Minias Matt e Chov. Uno dei quattro avvinazzato (Jace), Chov sarà il progenitore di Matt, e Minias l altro. Indemoniato forse era Lemon ma non lo so.

A me Esti sembrava cacciatore a giorno uno.

In ogni caso il vero cacciatore vada su Jace. 

Angelo usi il potere su Minias

Guardia su uno che credi che sarà difficile venga rogato

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.