Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo rispondendo nell'altro topic, ma è stato chiuso

 

Cmq dicevo a @Matt4 che era il giorno 0 e non volevo rompere le palle con i sospetti ieri, ma ti chiedevo se eri lupo perché quella domanda mi ha dato vibrazioni negative.

 

Ora però è giorno 1 e posso iniziare a rompere le palle xD

Inviato
  Il 23/05/2018 at 20:11, Matt4 ha scritto:

(non so se esce qualcosa di strano unendo le iniziali/maiuscole, non vi ci mettete che indizi non ce ne sono...forse)

Expand  

Io unendo le iniziali leggo Mario Pippa. Può essere un indizio?? 

 

Comunque per Minias senza ansietta non c'è bisogno di una lista forte per forza, perché il set è abbastanza ProL

Nonostante questo non mi ha lasciato vibrazioni né negative né positive

Un po' come gli altri 

Inviato

Ho guardato la lista giocatori perché pensavo ci fossero diversi assenti che non hanno nemmeno salutato e invece mancano solo @Pride Dreemurr e @Lemon

 

Spero si attivino presto loro e ovviamente anche gli altri che si sono limitati a salutare

Inviato

@Estiqaatsi mi spiace che ti ho dato questa sensazione, ma non era assolutamente costruita. Infatti quando ho capito che non era il folle vostro, ma la lunatica, mi sono messo il cuore in pace e via. 

Che non ti fidi ci sta assolutamente, ma se sei contadino ti chiedo di non avere pregiudizi, in realtà da lupo non sono così bravo come sembra, basta guardare ""l'altra"" partita per notarlo xD

 

@Minias hai scritto una cosa che non mi è piaciuta, una cosa che io di solito faccio inconsciamente quando sono lupo. 

Non penso ti voterò oggi perché mi sentirei una merda, però ti osservo, sappilo *modalità occhietti inquietanti*

 

Inviato

La progenie sul mio vecchio forum la usavamo anche per togliere ruoli importanti se notavamo che qualcuno poteva essere importante, quindi lasciamo pure briciole di pane e piccoli indizi, ma non sbanderiamo il ruolo alla prima accusa come nella scorsa partita pls

Inviato

E niente credo di non avere altro da dire per ora. 

Solo @Estiqaatsi rileggendo ancora il tuo post non mi piace il motivo dei sospetti mossi nei miei confronti. 

Leggendomi si capisce che sono andato a riguarda l'ordine azione, chi agiva e come chiedendo ad Eco per sicurezza ecc

Cose che da lupo me ne fregherei e via. 

Forse perché so di non essere costruito non riesco a vedermi tale, ma boh. 

 

Su altri giocatori non ho riflessioni da fare

Inviato
  Il 24/05/2018 at 07:39, Minias ha scritto:

Quale sarebbe? Magari posso dare anche una spiegazione

Expand  

Aspetto di dirtelo domani (o oggi se proprio decido di votarti ma non credo) così nel frattempo vedo se lo rifai oppure è stato un caso xD

Inviato
  Il 24/05/2018 at 07:53, mariosan ha scritto:

Un po' mi sembri troppo sulla difensiva sinceramente. Cioè non ha detto chissà che Esti  quindi questa spiegazione è troppo lunga e artificiosa per l'accusa che Esti ti ha fatto

Expand  

Mi spiace, ma è una partita in cui l'atteggiamento e il farsi capire buoni è fondamentale, altrimenti non se ne esce. 

Preferisco chiarire ogni cosa e subito piuttosto che far finta di non leggere. 

Inviato
  Il 24/05/2018 at 08:04, Minias ha scritto:

Insisto. Mi piacerebbe saperlo e provare a chiarire il fatto che sia un ragionamento fallace il tuo. 

Expand  

Insisto anche io, sorry. Tanto non intendo votarti oggi a meno di comportamento lupussimo, ma in quel caso te lo direi prima di votarti per sentire cosa hai da dire e valutare meglio

Inviato

Penso che il sonnambulo dovrebbe lasciare un indizio su chi va, come con la meretrice. 

 

Se muore e vediamo che l'indizio riporta ad un giocatore morto la stessa notte, sapremo che è stato morso dai lupi (oppure che è le Meretrice) 

 

Se muore, ma l'indizio non riporta ad un morto allora sa il ruolo di qualcuno

 

Visto che c'è la meretrice che lascia anche questi indizi, i lupi sarebbero più in difficoltà a capire chi è chi, no? 

 

Ho scritto di getto senza pensare ad eventuali contraddizioni, ragioniamoci insieme 

Inviato

Si anche io sono d'accordo nel fare le liste per mere e sonnambulo 

 

E si, l'indizio non deve essere troppo intuibile, ma nemmeno impossibile. Insomma la giusta via di mezzo 

Inviato
  Il 24/05/2018 at 11:44, Estiqaatsi ha scritto:

perchè mai dovrebbe?

 

cosi ci facciamo mille pippe che fosse meretrice? calcola che muore se incrocia chiunque.

 

Expand  

Il perché l'ho scritto in quel post, subito prima di aver detto di non aver calcolato possibili controindicazioni (tra cui questa che hai detto xD) 

 

Cmq non avevo capito andasse a caso

Inviato

@Minias cambio di idea, ti dico adesso la cosa, così iniziamo a parlare di qualcosa di più concreto che se no al rogo di stasera si va a caso e ci finisco io visto che Mario ha deciso che sono paraculo a caso e non sarebbe un bene.

Di solito quando sono cattivo, pur accusando e sospettando, inconsciamente parlo sapendo che sono tutti buoni.

Ieri o oggi non ricordo hai detto a Matt "tu mi capisci sempre, non mi deludere" e ho rivisto me quando faccio quella cosa lì. Come se inconsciamente non avessi pensato che potrebbe essere in malafede e non capirti apposta, perché sai che non è cattivo.

 

Cmq come ho detto non ti voterò oggi perché mi sentirei più bastardo dei lupi xD, ma ne terrò cmq per il futuro *torna a guardarti con occhi inquietanti*

 

Comunque io condivido i sospetti di @JackShepard a cui però aggiungo @Matt4 e tengo più basso Mario. Quindi Matt > Minias > Mario

 

@mariosan devo capire se sei buono, perché alcune cose che dici le condivido pure, per esempio su Matt e Bucche, ma non mi sai ancora di indemoniato quindi ti tengo d'occhio e anche a te *occhi inquietanti*

Inviato

Mi spiace @Matt4 ma o sei in malafede e fingi di non capire ciò che scrivo oppure non lo so. 

 

Che da lupo non sono bravo l'ho detto solo ed esclusivamente per Esti, perché da quando si è schiantato su di me da vampiro si fa le pippe su di me per evitare altri traumi. E mi riferivo ad un'altra partita ancora che è una cosa tra me e lui che avrebbe capito. Glielo detto per ricordarsi di non valutarmi con pregiudizio, se è buono.

E cmq nelle altre partite da cattivo sono sempre stato rogato malamente. 

 

non mi nascondo dietro "non avevo calcolato le controindicazioni" perché quando ho proposto di lasciare indizi ho detto chiaramente "ho scritto di getto senza valutare i pro e i contro, ragioniamoci insieme". 

 

Che sospetto di Minias e Bucche "facilmente" rogabili è un'altra grandissima cagata perché: 

1) sto rompendo le palle anche a te e ho detto di sospettare anche Lemon (ma non di lupaggine) e Mariosan 

2) sto per andare a votare te

3) per Minias ho dato una motivazione ben precisa che è super legittima

4) anche se fossero "roghi facili", se li sospetto lo dico. Non posso tenermi per me i sospetti perché altrimenti sarei sospettato a mia volta.

 

Riguardo al punto 2, vado a votare te perché ieri dicevi cose inutili, i tuoi post mi danno vibrazioni negative e concordo con Mario e non mi piace che si mettano in luce i super buoni, anche se ci fossero 23 protezioni, fingi di non capire o di non leggere ciò che scrivo e rigiri le cose per mettermi in cattiva luce. 

 

Poi vabbè è il primo giorno e non posso avere altro su cui valutare un rogo xD e poi visto che sono paraculo, mi paraculo @Estiqaatsi e voto nel pomeriggio come desiderava lui 

 

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:12, Matt4 ha scritto:

Jace è inutile che dici "se mi sospetti o sei cattivo o non mi leggi" se fai la stessa cosa poi tu con me quando io ho fatto chiaramente capire determinate cose

 

Dici che ieri ho scritto cose inutili, ti faccio presente che era giorno 0, inoltre postami i tuoi post utili

 

I tuoi sospetti su di me quindi sono fuffa,minias la sospetti ma non la voti, Bucche invece?

 

A me non hai convinto proprio, idem Jack

Expand  

Vabbè che spesso non capisco i ruoli, ma qui non ci sono Contadini, per forza di cose i lupi devono fottere ruoli, quindi wow un lupo non direbbe mai di essere importante, hai ragione. 

 

Sappi che leggo tutto e (spero) bene e di post più utili di una domanda a caso e di accuse poste sempre a caso ne ho scritti di diversi. 

 

I miei sospetti su di te sono legittimi se io scrivo A e tu dici che ho detto B

 

Minias sì, la sospetto, ma non la voto perché non mi va di farlo a giorno 1 visto che spesso non ha superato il secomdo/terzo giorno (ho detto anche questo due volte, ma meglio far finta che non l'abbia scritto) e poi a parte quella cosa non mi sta dando più motivi di te o altri. 

 

Bucche un po' a sensazione, che altri motivi dovrei avere a giorno 1 per sospettarlo? 

E appunto per questo non lo voto, ci sono altri (tu) che mi danno molte più motivazioni 

 

Ma quindi non ho capito, mi accusi di cercare roghi facili perché sospetto di Bucche e poi ti lamenti che non lo voto? 

 

Vabbè se sei buono a fine partita farò il mea culpa, ma non ci credo che tu da buono rigiri le cose così 

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:34, Matt4 ha scritto:

Hai scritto post con strategie non proC, che hai pure ammesso di aver scritto senza pensare e hai votato un proC a caso senza fermarti a pensare se stavi facendo danni o meno.

 

Come vedi non ho capovolto nulla, questo è. Se poi pensi che da lupo mi andavo a rubare un ruolo a giorno 1 quando potevo farmi i cavoli miei sei proprio fuori strada o totalmente cattivo

Expand  

Sorry Matt ma io sono abituato a ragionare in piazza con tutti. 

Ho proposto una strategia chiedendo di ragionare su i pro e i contro, non ho la supponenza di pensare che proponendo di mettere un indizio tutti avrebbero accettato senza farsi due domande o parlarne prima insieme per avere l'ok di tutti! 

Wow sono proprio un genio del male. 

 

Ci ho ragionato tranquillo e ho visto troppe cose strane in te, poi te lo detto se sei buono farò il mea culpa e se sei buono tu lo farai tu con me, ma per ora ti penso cattivo! 

Inviato
  Il 24/05/2018 at 18:34, Matt4 ha scritto:

Hai scritto post con strategie non proC, che hai pure ammesso di aver scritto senza pensare e hai votato un proC a caso senza fermarti a pensare se stavi facendo danni o meno.

 

Come vedi non ho capovolto nulla, questo è. Se poi pensi che da lupo mi andavo a rubare un ruolo a giorno 1 quando potevo farmi i cavoli miei sei proprio fuori strada o totalmente cattivo

Expand  

Poi parli di post e strategie non ProC come se ne avessi fatte 12, quando è un solo post con un'idea lampo venuta in base al problema posto da Mario, in cui chiedevo anche di ragionarci insieme per vedere se avevo sparato cagate 

 

Boh so che ognuno è diverso quando gioca, ma io provo a ricercare negli altri gli atteggiamenti che assumo io da lupo (anche perché sono abbastanza standard gli errori che commetto) e iniziare a parlare al plurale e "ingrandire" le cose per aumentare il peso delle accuse è una delle cose che faccio. 

Io altre due domande me le faccio, quindi

Inviato

Paradossalmente il voto di Lemon non mi piace tanto xD

Cioè lo capisco e anzi ha votato subito anziché tenerselo per dopo e vedere se poteva fare altro, ma in una prima impressione non mi è piaciuto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.