Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Mefy ha detto:

Fra te e Dream era impossibile votarvi, perchè vi eravate capiti e vi davate man forte a vicenda.

L'unica cosa sarebbe potuta essere spingere per votare Super, ma lui era il Cacciatore e non so a chi avrebbe sparato. L'ha pure detto "sono ignifugo" e tu a sospettare Super (!)

Poi oh, io non son brava a giocare da lupa, lo so, però mi (ci, a me e Manfri) avete anche lasciato poco spazio di manovra.

E si, sinceramente a una certa ho anche giocato volutamente sotto tono un pochino per farvi votare me anzichè Manfri. Sono cricetina inside e non riesco a non tifare per il criceto ogni volta che è in gioco >.<

Ma dovevi sembrare lupa non cricetina! 🙂

Inviato
4 minuti fa, Manfri ha detto:

Tu devi spiegarmi perchè nelle flash giochi così e nelle partite normali no.

Non aveva senso.

A quel punto il rogo era tra me e te.

Dovevo trovare un modo per votarti dopo che lo avessi fatto tu.

Ti offro alleanza malefica e tu la rifiuti per meri interessi personali. Me lo ricorderò è_é

Inviato

Comunque, tanto per farvi rendere conto, questi sono i primi minuti della partita di Chov.

Chov RaM [22:37]
Chi è che ti fa più paura? Comunque per me il lupo è Mefy.  

Chov RaM [22:40]
Per me Manfri è chiaramente il cricio xD Uccidetelo, schifoso roditore 😧

[Comunque devi sapere che io non azzecco mai un ruolo :P]

Chov RaM [22:43]
Accusateviiii! Voglio il sangue v.v Comunque a parte gli scherzi, io andrei deciso su Manfri, per me è davvero er cricio xD  

Carina Mefy lupetta che spiega le regole per sembrare contadino ❤️

Chov RaM [22:50]
Oppure potrebbe mentire per non farsi sgamare da veggente e poi voterebbe qualcun altro... nah, hai ragione sarebbe troppo sgamato, ha assolutamente senso, vediamo che dice superlollo. Comunque quindi dream non lo escluderei da criceto, lollo non mi è parso veggente. Io il veggente credo sia proprio dream ahah 

Inviato
4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque qualcuno dica a Loudo che è un cattivone e certifichi la mia esistenza, che cominciano a venirmi i dubbi!

Ah, sei una voce nella testa di Mario, ora capisco perchè ce l'hai sempre con me u.u

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma dovevi sembrare lupa non cricetina! 🙂

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Dicasi rubavittoria. ;)

Voglio il 10% della tua vittoria, senza di me che mi spacciavo cricetina avrebbero rogato te u.u

[E poi me e avrebbero vinto u.u]

Inviato

Bo,n su MarV: che azzecca tutti i ruoli filo a dormire, grazie per la partita, buone ninne

Inviato

Notte puzzona! Comunque Loudo, così rischi di far capire che sono una brutta persona che insulta i poveri innocenti ed indifesi criceti! D:

Comunque, seriamente, non azzecco mai io i ruoli, eh! Non preoccupatevi, sono innocuo xD

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque, tanto per farvi rendere conto, questi sono i primi minuti della partita di Chov.

Chov RaM [22:37]
Chi è che ti fa più paura? Comunque per me il lupo è Mefy.  

Per me Manfri è chiaramente il cricio xD Uccidetelo, schifoso roditore 😧

[Comunque devi sapere che io non azzecco mai un ruolo :P]

Accusateviiii! Voglio il sangue v.v Comunque a parte gli scherzi, io andrei deciso su Manfri, per me è davvero er cricio xD  

Carina Mefy lupetta che spiega le regole per sembrare contadino ❤️

Chov RaM [22:50]
Oppure potrebbe mentire per non farsi sgamare da veggente e poi voterebbe qualcun altro... nah, hai ragione sarebbe troppo sgamato, ha assolutamente senso, vediamo che dice superlollo. Comunque quindi dream non lo escluderei da criceto, lollo non mi è parso veggente. Io il veggente credo sia proprio dream ahah 

Chov, ma sta lungimiranza non potevi averla anche nella Roswell? Bwahah

Modificato da Minias
Inviato
4 minuti fa, Minias ha detto:

Chow, ma sta lungimiranza non potevi averla anche nella Roswell? Bwahah

Quando gioco io devo giustamente dimostrare al mondo che sono il primo dei salami, contrariamente a quanto @Matt4 vuole far credere D:

Inviato

Vedo che finalmente, dopo un mese e mezzo di chat insieme, Chov ha assorbito via osmosi un po' della mia abilità salamosa del capire i ruoli ma poi perdere comunque v.v

Allora forse non sei proprio da buttare ç_ç ❤️ (ma perché ti sei limitato a fare la vocina di mario? ò.ò) <--- i maliziosi tipo @~ Josephine ci vedranno gelosia v.v

Inviato
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Vedo che finalmente, dopo un mese e mezzo di chat insieme, Chov ha assorbito via osmosi un po' della mia abilità salamosa del capire i ruoli ma poi perdere comunque v.v

Allora forse non sei proprio da buttare ç_ç ❤️ (ma perché ti sei limitato a fare la vocina di mario? ò.ò) <--- i maliziosi tipo @~ Josephine ci vedranno gelosia v.v

Sono stato messo in chat senza alcun preavviso perché mariosan non dava segni di vita O: Non sapevo neanche giocassero una flash stasera lol Comunque non essere geloso, che i miei morsi sono solo per te ❤️ 

Inviato
13 ore ago, Loudo ha detto:

Buonanotte a tutti!

(Mefy ricordami di dirmi chi di loro vuoi sbranare)

Devo ricordare a te, di dire a te, chi voglio sbranare di loro? Ok, ricordati di dirti chi voglio sbranare!

Inviato
12 ore ago, Matt4 ha detto:

Credo che abbia preferito me, perché dice che tu sei più lamentoso u.u

Inviato
12 ore ago, Chov RaM ha detto:

Sono stato messo in chat senza alcun preavviso perché mariosan non dava segni di vita O: Non sapevo neanche giocassero una flash stasera lol Comunque non essere geloso, che i miei morsi sono solo per te ❤️ 

Ma non giustificarti wagliooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.