Vai al contenuto

Lupus Molto Flash!


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

bravo chov aveva detto da subito "a morte manfriiiii" ma io vedevo il gioco di Mefy più da cricio perchè non ha cercato davvero il criceto come invece dovrebbe fare un lupo in una condizione così..però mi fa piacere che c'eravamo vicini xD

Chov mi ha fatto paura, a due minuti dall'apertura del Giorno 1 aveva azzeccato i ruoli di tutti, ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

bravo chov aveva detto da subito "a morte manfriiiii" ma io vedevo il gioco di Mefy più da cricio perchè non ha cercato davvero il criceto come invece dovrebbe fare un lupo in una condizione così..però mi fa piacere che c'eravamo vicini xD

Ma era Manfri tantissimo

Vedi che ci ho azzeccato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

Vabbè, almeno non hanno vinto quei 3 puzzosi dei contadini che 10 minuti dopo la notte 0 e già si fidavano tutti l'uno dell'altro mannaggiaavvoi! è_é

ahhahahahahahah eh perché quella gaffe sulla questione lol che dice dream, ci ha fatto fare dei voli pindarici che escludevano in ogni caso loro due dall'essere cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

bravo chov aveva detto da subito "a morte manfriiiii" ma io vedevo il gioco di Mefy più da cricio perchè non ha cercato davvero il criceto come invece dovrebbe fare un lupo in una condizione così..però mi fa piacere che c'eravamo vicini xD

 

Manfri l'ho capito criceto appena ho capito che Dream era il veggente.

Solo che quel puzzone non ha voluto fare l'alleanza con me, mannaggiapurealui! xD

 

Insomma, siete tutti puzzoni, lavatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Manfri l'ho capito criceto appena ho capito che Dream era il veggente.

Solo che quel puzzone non ha voluto fare l'alleanza con me, mannaggiapurealui! xD

 

Insomma, siete tutti puzzoni, lavatevi!

ma tu dovevi azzeccarti con Dream non chiedere l'alleanza a manfri che tanto vuole vincere da solo e dovevi far vacillare la mia sicurezza su superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma infatti io pensavo fosse vinta

Poi vedo una fila di voti su Mefy e muoio

Tu devi spiegarmi perchè nelle flash giochi così e nelle partite normali no.

 

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Manfri l'ho capito criceto appena ho capito che Dream era il veggente.

Solo che quel puzzone non ha voluto fare l'alleanza con me, mannaggiapurealui! xD

 

Insomma, siete tutti puzzoni, lavatevi!

Non aveva senso.

A quel punto il rogo era tra me e te.

Dovevo trovare un modo per votarti dopo che lo avessi fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

ma tu dovevi azzeccarti con Dream non chiedere l'alleanza a manfri che tanto vuole vincere da solo e dovevi far vacillare la mia sicurezza su superlol

 

Fra te e Dream era impossibile votarvi, perchè vi eravate capiti e vi davate man forte a vicenda.

L'unica cosa sarebbe potuta essere spingere per votare Super, ma lui era il Cacciatore e non so a chi avrebbe sparato. L'ha pure detto "sono ignifugo" e tu a sospettare Super (!)

 

Poi oh, io non son brava a giocare da lupa, lo so, però mi (ci, a me e Manfri) avete anche lasciato poco spazio di manovra.

E si, sinceramente a una certa ho anche giocato volutamente sotto tono un pochino per farvi votare me anzichè Manfri. Sono cricetina inside e non riesco a non tifare per il criceto ogni volta che è in gioco >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Fra te e Dream era impossibile votarvi, perchè vi eravate capiti e vi davate man forte a vicenda.

L'unica cosa sarebbe potuta essere spingere per votare Super, ma lui era il Cacciatore e non so a chi avrebbe sparato. L'ha pure detto "sono ignifugo" e tu a sospettare Super (!)

 

Poi oh, io non son brava a giocare da lupa, lo so, però mi (ci, a me e Manfri) avete anche lasciato poco spazio di manovra.

E si, sinceramente a una certa ho anche giocato volutamente sotto tono un pochino per farvi votare me anzichè Manfri. Sono cricetina inside e non riesco a non tifare per il criceto ogni volta che è in gioco >.<

AHAHAHHAHAHAH no ma infatti così almeno ci hai fregato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.