Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
30 minuti fa, Marco1306 ha detto:

amori segreti del forum :D ..... ormai te e mario potete dircelo 

No Mario era dichiarato con L, poi ora non so con chi l'abbia tradito certamente non con me.

Ma il mio amore nascosto (che poi non è nascosto) è solo minias, si sa:roseforyou:

Inviato
1 minuto fa, Mefy ha detto:

Ma... @Green wolf e @Minias ? *-*

hahahahaha il green lo ha ammesso

Proprio ora, Green wolf ha detto:

No Mario era dichiarato con L, poi ora non so con chi l'abbia tradito certamente non con me.

Ma il mio amore nascosto (che poi non è nascosto) è solo minias, si sa:roseforyou:

Inviato
2 minuti fa, Minias ha detto:

No, se leggete il mio topic presentazioni c'è Green che mi snobba solo per la mia età anagrafica

Momento momento momento... mo mi sono andato a leggere di nuovo il topic e non vedo dove ti avrei snobbatoO.o

Inviato
1 minuto fa, Minias ha detto:

"Aaaaaaaaazzzzzzz ma allora sono un poppante o.o"

Ma se abbiamo la stessa etàO.o veramente ho detto "azzzz allora stiamo apposto" per dire che potevo parlare a ruota libera senza il rischio di prendermi una denuncia

Inviato

ho un anno in meno rispetto a te a dir la verità... quindi non so se questo ha fatto perdere fascino oppure no, visto che pensavi che avevo 20 anni al massimo, ma se vuoi, puoi sempre confermare il fascino del toy boy visto che sono più piccolo ahahahha

Inviato (modificato)
38 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

una vecchia ship era sicuramente Meryè :sisisi:

Talmente antica che io non ero ancora nato. 

Modificato da Chov RaM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.