Vai al contenuto

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

1. 1. Come valuti i Game Masters?

• Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/05/2018 at 18:34, Graffettatrice ha scritto:

Arg, e finisce così.
Purtroppo da Indemoniato non ho potuto fare quasi nulla con praticamente tutti rivelati e roghi così univoci.
In realtà mi ero preparato una ultrasupermegastrategia di vittoria MA MANU HA ROVINATO TUTTO DICENDO DI AVER MANDATO LA SONDATA AD ESTI INVECE CHE A ME.
AVEVO PREPARATO TUTTO UN DISCORSO, UFFI.

Expand  

Eri davvero l'indemoniato !

ti volevo far dare la sondata ❤️

Inviato

@Jace

- ho protetto il Leader Alieno

- ho spinto Lemon a dichiarare il suo ruolo e l'ho pure votata

- ho votato Green Wolf

- volevo dare la sondata decisiva a Graffettatrice che avrebbe salvato Manuuu dal rogo

+ ho salvato Mariosan dal rogo

secondo me non mi merito 2 punti 😧

Inviato (modificato)

Comunque i Lupi hanno sbagliato a sbranare il Leader.

Dovevate lasciarlo in vita un altro po' !

E tra l'altro mi avete lasciato senza lavoro ;_;

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)
  Il 11/05/2018 at 19:11, Manüüü ha scritto:

Lo sapevo che Graffettatrice era Indemoniato! Speravo mi diceste di mandarla a lio e che mi avrebbe retto il gioco! Mannaggia divertita molto nonostante la perdita, mi dispiace solo che tutte quelle rivelazioni abbiano tolto un po' il gusto del gioco, ma vabbè 🙂

Mario, sorry per il morso. Mi difendevi 😘😘😘

Expand  

Manuuu il ruolo anti rivelazione era presente in partita.. solo che era già morto !

poi voglio sottolineare che io e Mario non ci siamo rivelati v.v

magari @Jace nella prossima metti un paio di ruoli anti rivelazione xD

e @Minias se volete fare una partita per far vincere gli alieni sapete i 2 MiB da chiamare 😎

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)
  Il 11/05/2018 at 19:17, mariosan ha scritto:

infatti abbiamo portato gli altri a capirci in modo naturale "vai a vedere il regolamento, perché due persone dovrebbero difendersi così tanto?"

Expand  

potevamo benissimo essere una coppia di Alieni o di Lupi 😎

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 11/05/2018 at 19:20, Jace ha scritto:

Nella precedente partita mi era stato detto da eco di mettere un ruolo antidichiaraxione, ma in questo modo rende la partita stressante per gli alieni 

Ripeto, per me non sono assolutamente deboli, è stato ucciso quando non andava 

Anzi il vero problema è stato dare il leader alieno a Minias. Si sa che non supera il terzo giorno 😞

Expand  

Il ruolo anti dichiarazione serve sempre, secondo me. Appunto per evitare ondate di dichiarazioni.

Perciò hai fatto benissimo a metterlo, gli alieni erano fighi ma sono stati sfigati (come il Mutaforma, figo ma sfigato)

Se vuoi puoi ri-provare la conversione in Alieno più semplificata (magari senza indovinare il ruolo preciso).. però in quel caso dovresti cercare di equlibrare con altri ruoli... secondo me questa partita era abbastanza equilibrata. 

Inviato (modificato)
  Il 11/05/2018 at 19:27, mariosan ha scritto:

Ah comunque un pò esagerato il -1 a SuperLoL, ha fatto un'ottima partita per quattro giorni da proC, non può essere così penalizzato quando ormai aveva perso XD

Expand  

ma infatti Superlol ha giocato meglio di me, come Spirito si è tenuto nascosto fino al momento opportuno

dai non può prendere -1 Jace abbi clemenza, o magari togli i punti a me :D

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 11/05/2018 at 19:37, SuperLol ha scritto:

Tranquilli ragazzi tanto io l'avevo già detto e lo ribadisco:non tengo i punti in considerazione perchè io voglio giocare principalmente per divertirmi e stare in compagnia

❤️

Expand  

ben detto Lol ❤️

i punteggi non servono a niente anzi meglio sbagliare ma divertirsi v.v

però il punto te lo meriti perché hai giocato bene il tuo ruolo, ho già comunicato perciò non scappi xd

Inviato (modificato)
  Il 11/05/2018 at 19:36, JackShepard ha scritto:

OFFTOPIC

Scusate, su Foruml stiamo cercando giocatori per far iniziare una partita, se volete fare un salto siete ben accetti :D 

Expand  

Io non potrò giocare partite in futuro per un bel pezzo per motivi di tempo 😞

Però posso stare ad aiutare in chat, provo a lavorarmi qualcuno e convincerlo ad iscriversi con me.

Modificato da DarkPhoenix
Rimosso link
Inviato (modificato)

@Lemon a me piace come giochi e mi sono divertito nel giocare la partita con te, ti chiedo di nuovo scusa per averti esasperato.

Sono sicuro che tutti ti credano una grande giocatrice e non credo nessuno metta quello in dubbio. 

Riguardo l'utente bannato, preferisco non mettere bocca alla questione, sennò... finirei bannato anche io :D

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 11/05/2018 at 20:22, Moon ha scritto:

Io ho tentato invano di corrompere gli admin per farmi scrivere dall'account di Manfri ma è stato tutto inutile :boh:

@Estiqaatsi avrebbe sicuramente gradito il mio registro linguistico! :D

Expand  

Potrei venire ad infestare la partita di là come cheerleader, ma sto cercando un socio :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.