Vai al contenuto

Giorno 4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lemon ha detto:

Sembra che non te ne freghi niente

beh visto l'andazzo di sta partita..

cmq onestamente non capisco proprio da cosa dovrei difendermi, sì ok sono sospetto, ma per cosa? :asd: per avervi svegliato da questo fantastico sogno di partita che stava andando fin troppo liscia? beh, non posso farci nulla se è capitato a me e ha scombussolato le cose, ma prima di questo momento cosa avrei fatto di controverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh visto l'andazzo di sta partita..

cmq onestamente non capisco proprio da cosa dovrei difendermi, sì ok sono sospetto, ma per cosa? :asd: per avervi svegliato da questo fantastico sogno di partita che stava andando fin troppo liscia? beh, non posso farci nulla se è capitato a me e ha scombussolato le cose, ma prima di questo momento cosa avrei fatto di controverso?

Più che altro che hai fatto di buono? Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

può sempre essere che il Leader abbia deciso di rapire @Jesus 'SnaKe SuperPuppy perché sperava di beccare anche @~ Josephine 

1 ora ago, mariosan ha detto:

@Spirito agisci su Jawall e Manfri e riportiamo due proC in partita. Sennò Manfri è spirito e capiamo altre cose

ma avevi definito Jawall una palla al piede e ora lo vuoi riportare su solo per fargli fare numero

sei un mostro 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se davvero green fosse leader che ha beccato il detective?

Per essere Leader Green Mario deve essere stato alienizzato oggi e Jesus mentire e io essere il detective alienizzato e la bambina morta prima di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi @Lemon sta giocando molto bene, perciò ho deciso che non la voterò.  (EDIT per oggi, domani vediamo... dipende.. EDIT)

Non che gli altri giorni abbia giocato male solo che ieri forse la avevo fatta innervosire giusto un pelo, con accuse perfettamente fondate ed equilibrate. 😎

Ma ancora la sospetto in una super cospirazione con Green Wolf. 🤔

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Più che altro che hai fatto di buono? Ahaha

va bè oh, spero sia solo una tua opinione personale (ma in realtà coerente perchè mi pare fossi già tuo sospetto), ma cmq ho giocato al meglio delle mie possibilità (soprattutto senza l'aiuto di joppa che magari sarebbe riuscita ad essere evidentemente più incisiva e utile al contado) e non credo di essere stato proprio così inutile in partita o addirittura aver remato contro

cmq devo rileggermi qualcosa e ragionare meglio per capire dov'è la falla e chi è che sta mentendo (soprattutto tra quelli che si son dichiarati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uddio ma voi veramente fate che avete dubbi? Scusate ma quando lanciate accuse, pensate a quello che dite o date fiato senza pensare?

Allora: da indemoniato il senso di fare la dichiarazione? Nessuna anche perché che ne sapevo che il detective è morto? 

Da lupo bene scopro minias detective mi dite l'utilità di spacciarmi detective ieri e di dire che sono morti due alieni così a minchia col rischio che il leader capiva che dicevo una cazzata e mi alienizzava?

Da leader alieno come facevo a sapere che era morto il detective? Com la sfera di cristallo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il Super Medium. Ho robe importanti da dire.

Il primo responso che mi è arrivato è stato Chov Losco, che alla fine non ho comunicato in Piazza. È stato un errore imperdonabile, lo so, avrei dovuto fare come Dark :dsa:

Il secondo responso, attenzione, è stato ???. Quel vuol dire che Dark era molto probabilmente il Generale Alieno, non ha manco provato a fingersi MIB. Il “problema” è che può essere anche Mutaforma, ma penso proprio che la razza aliena si sia estinta definitivamente. Ecco, questo riconduce al discorso di Jesus, perché il Leader forse era Minias e lui ha necessariamente mentito. @Green wolf se mi confermi che l’indemoniato non viene conteggiato, allora dovrebbe essere così. Resta da capire perché, questo non me lo spiego manco io. Vabbe’, in ogni caso è quasi sicuramente alleato dei lupi. 

Nel terzo responso ho utilizzato il mio super potere... e sorpresa! Jawall era Contadino Semplice. Taty è lupissima, dato che Graffettatrice è stato certificato (mi fido di Bucche dall’inizio, praticamente) e Sapia non può essere negativa, dai. 

Volete sapere che indizi ho lasciato? Guardate la prima lettera di ogni mio primo messaggio. L’insieme di queste lettere è S-U-P-E-(R). Oggi non l’ho scritta perché dovevo rivelarmi, lol. Ieri, per comunicarvi l’esito, mettevo tre punti di domanda nei messaggi che riguardavano Dark (???). Se non è abbastanza, andate a rivedere le reazioni alla sua dichiarazione poco prima di venire rogato. Sono stato io a evidenziare le falle nel suo discorso e a diffondere il dubbio, dopo chiaramente ho fatto un passettino indietro per non far capire nulla. Detto questo, @Hyè tu per caso vuoi rivelarti Medium? No perché in quel caso ti sbrano vivo, altro che lupo :D

@Estiqaatsi e @mariosan, che dite? Ora vi piaccio abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che mi sei sempre piaciuto @Dream`

però Minias non può essere Leader Alieno perché io sono stato rapito nella Notte 2

21 minuti fa, Green wolf ha detto:

Da lupo bene scopro minias detective mi dite l'utilità di spacciarmi detective ieri e di dire che sono morti due alieni così a minchia col rischio che il leader capiva che dicevo una cazzata e mi alienizzava?

Perché sapevi che il MiB ti avrebbe protetto, ti ho fatto scacco matto Green.

Scacco

matto

v.v

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bubi ha detto:

boh io ho votato :D

Green Wolf vedi che non ti devi allontanare sennò faccio danni v.v

@Jace dimmi se le votazioni erano riaperte sennò lo riscrivo !

Ma tu sei matto

Sarà stato trasformato in indemoniato

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dream` ha detto:

Ciao a tutti, sono il Super Medium. Ho robe importanti da dire.

Il primo responso che mi è arrivato è stato Chov Losco, che alla fine non ho comunicato in Piazza. È stato un errore imperdonabile, lo so, avrei dovuto fare come Dark :dsa:

Il secondo responso, attenzione, è stato ???. Quel vuol dire che Dark era molto probabilmente il Generale Alieno, non ha manco provato a fingersi MIB. Il “problema” è che può essere anche Mutaforma, ma penso proprio che la razza aliena si sia estinta definitivamente. Ecco, questo riconduce al discorso di Jesus, perché il Leader forse era Minias e lui ha necessariamente mentito. @Green wolf se mi confermi che l’indemoniato non viene conteggiato, allora dovrebbe essere così. Resta da capire perché, questo non me lo spiego manco io. Vabbe’, in ogni caso è quasi sicuramente alleato dei lupi. 

Nel terzo responso ho utilizzato il mio super potere... e sorpresa! Jawall era Contadino Semplice. Taty è lupissima, dato che Graffettatrice è stato certificato (mi fido di Bucche dall’inizio, praticamente) e Sapia non può essere negativa, dai. 

Volete sapere che indizi ho lasciato? Guardate la prima lettera di ogni mio primo messaggio. L’insieme di queste lettere è S-U-P-E-(R). Oggi non l’ho scritta perché dovevo rivelarmi, lol. Ieri, per comunicarvi l’esito, mettevo tre punti di domanda nei messaggi che riguardavano Dark (???). Se non è abbastanza, andate a rivedere le reazioni alla sua dichiarazione poco prima di venire rogato. Sono stato io a evidenziare le falle nel suo discorso e a diffondere il dubbio, dopo chiaramente ho fatto un passettino indietro per non far capire nulla. Detto questo, @Hyè tu per caso vuoi rivelarti Medium? No perché in quel caso ti sbrano vivo, altro che lupo :D

@Estiqaatsi e @mariosan, che dite? Ora vi piaccio abbastanza?

Non ho mai detto di esserlo :spy:

Il resto lo leggo più tardi che mi sono collegato un attimo e ho trovato la notifica.

Modificato da Hyè
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.