Vai al contenuto

Giorno 4

Messaggi raccomandati

13 ore ago, Dream` ha detto:

La mia era una provocazione, dopo che lui aveva chiesto di evitare le rivelazioni. Lui ha risposto di essere alle strette, probabilmente perché i ruoli rimasti erano ben pochi e quindi era facilmente sgamabile. 

Nah, siamo messi molto bene :D

Aspetta. Credi ancora che siamo messi bene? Cosa pensi Delle news di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

uagliù

onestamente ha sorpreso anche me il tentativo di rapimento: A) perchè pensavo che il leader fossw morto; B) co tutti sti buoni dichiarati perchè va da me? :o però vista la piega di ieri, stamattina ho pensato che magari cercasse un lupo, boh, non so che ragionamento fa

cmq poi ho pensato che se è vivo, qualcosa non torna nei conti dei cattivi, perchè mi pare che ci sia stata almeno na notte (se non due) senza rapimenti pubblici, ergo ci sono più alieni di quanto si pensi e non credo che i lupi siano morti tutti :grattacapo:quindi son partiti i film su un'incredibile presa per culo da parte di green che si finge detective perchè evidentemente sa che è morto (Minias a sto punto), boh

cmq v'ho letto di corsa, e ci tengo soprattutto a negare di essere meretrice, ma in generale cmq non ho lasciato indizi sul ruolo (quelle cagate stile C L non mi piacciono :zalve: ), ho pensato solo a giocare concretamente da proC, tanto fino a ieri mi pareva inutile usare il potere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

uagliù

onestamente ha sorpreso anche me il tentativo di rapimento: A) perchè pensavo che il leader fossw morto; B) co tutti sti buoni dichiarati perchè va da me? :o però vista la piega di ieri, stamattina ho pensato che magari cercasse un lupo, boh, non so che ragionamento fa

cmq poi ho pensato che se è vivo, qualcosa non torna nei conti dei cattivi, perchè mi pare che ci sia stata almeno na notte (se non due) senza rapimenti pubblici, ergo ci sono più alieni di quanto si pensi e non credo che i lupi siano morti tutti :grattacapo:quindi son partiti i film su un'incredibile presa per culo da parte di green che si finge detective perchè evidentemente sa che è morto (Minias a sto punto), boh

cmq v'ho letto di corsa, e ci tengo soprattutto a negare di essere meretrice, ma in generale cmq non ho lasciato indizi sul ruolo (quelle cagate stile C L non mi piacciono :zalve: ), ho pensato solo a giocare concretamente da proC, tanto fino a ieri mi pareva inutile usare il potere

Questo ruolo è già preso e stiamo valutando il tuo rogo. Devi difenderti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ah ma io non pensavo di dovermi difendere, e cmq tra le tante ridicole dichiarazioni non credo d'aver letto il mio ruolo altrimenti sarei intervenuto :asd:

Ti assicuro che c'è e se non sei abbastanza convincente oggi roghi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.