Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Speravano di prendere la Meretrice e fare bingo, secondo me. Questione importante da chiarire: ci sono altri contadinelli oltre a quelli rivelati? Parlate ora o mai più :]

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Speravano di prendere la Meretrice e fare bingo, secondo me. Questione importante da chiarire: ci sono altri contadinelli oltre a quelli rivelati? Parlate ora o mai più :]

ma dai la meretrice non era manfri mai nella vita.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Nessuno è stato rapito?

le mie cavità anali sono ok

inizio a pensare che il Leader sia morto, io cmq ero su Green

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque non sono stato alienizzato, ovviamente il sondatore sono io, ho sondato Jack Dream Lemon Manfri, tutti non alieni

e manco mi hai sondato cmq ovviamente ho la sondata anche se non avrei detto questa persona sinceramente ma un attimo che il master si è dimenticato di dirmi i cattivi

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

io no, la sondata del veggente?

eh il veggente l'avrà data a green probabilmente, quindi se i lupi sono lui esti e lemon, siamo fottuti, ma le proprio minime (voglio solo far incazzare green)

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

e manco mi hai sondato cmq ovviamente ho la sondata anche se non avrei detto questa persona sinceramente ma un attimo che il master si è dimenticato di dirmi i cattivi

O.O ma se a me l'ha detto da un ' ora

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

O.O ma se a me l'ha detto da un ' ora

Appunto, si è dimenticato. 

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Nessuno è stato rapito?

Nope.

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

mi ha dato la sondata e si è scordato i cattivi oh che vuoi da me mo gliel'ho chiesto la sondata è NL ed è lollino

Ma non capisco perché non é stato sondata manu o jesus? Lol si era detto ruolo..

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma non capisco perché non é stato sondata manu o jesus? Lol si era detto ruolo..

la stessa domanda che mi so fatto pure io, io avrei sondato manuu perchè per me è lupo e ieri mi so pure dimenticato di citarla nell'elenco del totonomi-ruoli

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.