Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

i messaggi subliminali non fanno per me, se qualcuno fa il piacere di farmeli notare, ben venga

anche per questo non vado a immolarmi nel voto :ecco:

 

certo è che non mi basta un "fidatevi, lasciatemi perdere, poi vi spiego" :asd:

basta che cerchi i messaggi miei nella fase di oggi

 

e rimarranno subliminali, mi dispiace, perché io non mi voglio dichiarare oggi.

 

poi se su 500 giocatori vivi, vuoi votare me che tra le righe sto provando a dirvi qualcosa e prima o poi dovrò renderne conto, piuttosto che mille altri fai pure.

 

non sto dicendo che non chiarirò mai nulla, dai. ormai cose ne ho accennate e sono compromesso, prima o poi le spiegazioni ve le darò o mi brucerete.

 

vi dico solo, fidatevi, se mi fate parlare, poi sono inattaccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon ha detto:

Sentimi, hai stancato.

Non è che tu e mariosan vincete la partita da soli. Se anche ieri bruciava mario, potevi insistere per farlo risorgere con il candido, lui e Marco che è probabilmente il più buono al cimitero, invece ti sei dichiarato, regalando due ruoli al leader e oggi hai fatto dichiarare me perché non avevi voglia di fermarti a ragionare due secondi. Evita almeno di fare ironia, che se avevamo qualche esile possibilità di vincerla adesso è persa. Ciò detto, ti metto in ignore

 

Io sto scherzando. Guarda che è solo un gioco.

Ora neanche Guzzanti sdrammatizza le cose boh.

 

Poi ok, è colpa mia perché non avevo previsto il trenino di voti che avrebbero fatto rogare Mariosan. Sono un povero stolto o meglio ridicolo.

E poi convincere tutti i contadini a far ressare Mariosan quando magari ci sarebbero stati altri ruoli da tirare su.

Sicuro, un gran piano per rimediare al mio stupido errore di salvare Mariosan quando altri tentavano di rogarlo.

 

Esti "Questo o Quelo"

Lemon " La seconda che hai detto"

Esti "Ti ho capito"

 

io ci riprovo a far passare la battuta

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Io sto scherzando. Guarda che è solo un gioco.

Ora neanche Guzzanti sdrammatizza le cose boh.

 

Poi ok, è colpa mia perché non avevo previsto il trenino di voti che avrebbero fatto rogare Mariosan. Sono un povero stolto o meglio ridicolo.

E poi convincere tutti i contadini a far ressare Mariosan quando magari ci sarebbero stati altri ruoli da tirare su.

Sicuro, un gran piano per rimediare al mio stupido errore di salvare Mariosan quando altri tentavano di rogarlo.

 

Esti "Questo o Quelo"

Lemon " La seconda che hai detto"

Esti "Ti ho capito"

 

io ci riprovo a far passare la battuta

Ok. Comunque era la prima. 

Niente, comunque mi sono calmata e ho deciso che più di così non dico, spero solo che il candido sia tra chi mi ha capito, in caso dovessi morire a questo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Piccolo off topic: @Lemon, mi dispiace se ci resti male se ti sospetto, ma non c'è nulla di personale, fa tutto parte del gioco. Spero che la tua arrabbiatura sia solo da ruolo 😞

Sì, certo, sono io che mi scoccio se accusata, ma resta in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

i messaggi subliminali non fanno per me, se qualcuno fa il piacere di farmeli notare, ben venga

anche per questo non vado a immolarmi nel voto :ecco:

 

certo è che non mi basta un "fidatevi, lasciatemi perdere, poi vi spiego" :asd:

 

@JackShepard effettivamente jesus ha ragione, eh?! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lemon ha detto:

Se dice di avermi trovata aliena significa che stanotte è stato alienizzato. Anche perché fino a oggi nessuno poteva aver capito il mio ruolo

 

 


Beh o che sei aliena <.<
Ma diciamo che a me non l'ha dimostrato che lo sei. Sarò di coccio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lemon ha detto:

spero solo che il candido sia tra chi mi ha capito, in caso dovessi morire a questo rogo

 

Ora vuoi anche lo spirito che ti tiri su, perciò il piano che mi avevi consigliato di far ressare Marco e Mariosan (rogato a causa tua) non è più valido.

 

ma che sorpresa 🤔 no aspetta

 

ovvio che non è più valido visto che ho fatto cadere la mia copertura, se non fosse stato così ti saresti fatta lasciare al cimitero, devo essere proprio un ingenuo per crederti negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ora vuoi anche lo spirito che ti tiri su, perciò il piano che mi avevi consigliato di far ressare Marco e Mariosan (rogato a causa tua) non è più valido.

 

ma che sorpresa 🤔 no aspetta

 

ovvio che non è più valido visto che ho fatto cadere la mia copertura, se non fosse stato così ti saresti fatta lasciare al cimitero, devo essere proprio un ingenuo per crederti negativa

-.- ma sei serio? Mario è vivo, come fa il candido a riportarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf ha detto:

bene sono tornato, vediamo di leggere allora tutti questi fantomatici ruoli che sono usciti fuori o almeno così si dice

 

poi puoi riferire? ç_ç perche non ci sto capendo niente, e ormai sono le 19.. insomma non posso piu stare appiccicata qui

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

-.- ma sei serio? Mario è vivo, come fa il candido a riportarlo?

 

è vivo? ooooh

 

ma te mi avevi detto che avrei dovuto lasciarlo morire e poi chiedere di riportarlo in vita cosa molto da contadino

come quella di scrivere a cielo aperto i ruoli che credi di attribuirci, davvero meritevole di un altro ettaro di terra non c'è dubbio

 

e io che credevo che lo spirito fosse monouso e perciò da usare solo in casi di estrema sicurezza 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.