Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma sto indemoniato? Mortacci sua?

Capace che era taty o jawall :D

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Domani la rogano.

La stanno costringendo a "mandare la sondata" a un Green protetto da guardia e bambina.

Manfri sei senza cuore, nemmeno dal cimitero riesci a simpatizzare per chi capita per la prima volta lupo con le ovvie difficoltà a gestire la situazione 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma se si rivelano tutti, pure i contadini semplici che gioco di squadra è? :D praticamente eravate tutti rivelati e i lupi nemmeno hanno cercato di rubare un ruolo, era ovvio che si arrivava a loro in poco tempo :D Giusto il panico sull'alienizzazione e il demonio ha fatto un po' di confusione ma poca roba... Vincere con tutti dichiarati è facilino dai :D

si era facile, ma ribadisco che se non ci fosse stato gioco di squadra, e qualche contadino non avesse fatto il suo (tipo accusando e punzecchiando) comunque sarebbe stata una partita più difficile. La bambina si è dovuta dichiarare perché ad un certo punto volevano rogarla, Green che doveva tenersi più se aveva già tre cattivi in mano? Il veggente non si è dichiarato, la meretrice era esplicita e si è dovuta dichiarare, ma l'ha fatto oggi; il medium non si era dichiarato. Eravamo dichiarati in 5 due mib, detective perchè sapeva tanto, bambina perchè sennò moriva, e mucca. I tre contadini diranno che è stata colpa mia, ma non ci si dichiara MAI contadini eh, sia chiaro. Lì hanno sbagliato, bastava ci fosse il leader e gli alieni la vincevano facile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Capace che era taty o jawall :D

 

Manfri sei senza cuore, nemmeno dal cimitero riesci a simpatizzare per chi capita per la prima volta lupo con le ovvie difficoltà a gestire la situazione 😞

Considerando che se si salvasse, io perderei... beh ho difficoltà a empatizzare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io sono troppo empatico per Manu, ha giocato e sta giocando tutt'ora con i contro ca**i 

Io la credevo veggente perchè i suoi sondati e destinatari coincidevano con le liste buoni\cattivi che faceva. Ed inoltre quelle liste non erano mai banali ma sembravano proprio sincere e scritte da lei, per me la migliore dei lupi e non perché è rimasta viva

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

e cmq cosa più importante: joppa non è stata d'aiuto v.v

;_; non avevo tempo!

Uff, poi non sei mai contento! 

Io non analizzo bene nemmeno quando gioco in prima persona, figuriamoci come aiutanta! >.<

La prossima volta spero che capiti in coppia con qualcuno che ti assilla da mattina a sera, tsk! <.<'

 

Tornando IT: che brutte tutte ste rivelazioni! >.<

La partita ha un potenziale enormissimo, ma ci si è focalizzati troppo sul metagame in questa, imho. Peccato davvero.

Su altre questioni commenterò nei retroscena.


Bubi per me stavolta si è impegnato un sacchissimo xD leggere le sue sclerate mi ha fatto ridere assaj.

 

Riguardo a Jesus, convincetelo voi a restare stavolta... i miei ricatti non funzionano più ._. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Quindi sia io che marco ci siamo immolati per @Minias e i lupi hanno voluto farla fuori uguale? 

 

E lei ingrata nemmeno ringrazia i suoi sottoposti di essere morti per lei tsk

Ahah questa non l'ho letta... Siete stati eccezionali, avevo messo like ai post in cui vi mettevate mi piace a vicenda, ma penso che Marco si sia fatto capire bene con il "Cosa offri?" Poi ho letto Marco morto a notte 1 e mi è venuta la tristezza, non mi sono neanche messa a ragionare sul fatto che potesse essere morto perché han provato su di me, pensavo fosse stato morso in quanto destinatario di una sondata non distorta... 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, ~ Josephine ha detto:

;_; non avevo tempo!

Uff, poi non sei mai contento! 

Io non analizzo bene nemmeno quando gioco in prima persona, figuriamoci come aiutanta! >.<

La prossima volta spero che capiti in coppia con qualcuno che ti assilla da mattina a sera, tsk! <.<'

 

Tornando IT: che brutte tutte ste rivelazioni! >.<

La partita ha un potenziale enormissimo, ma ci si è focalizzati troppo sul metagame in questa, imho. Peccato davvero.

Su altre questioni commenterò nei retroscena.


Bubi per me stavolta si è impegnato un sacchissimo xD leggere le sue sclerate mi ha fatto ridere assaj.

 

Riguardo a Jesus, convincetelo voi a restare stavolta... i miei ricatti non funzionano più ._. 

Jops le rivelazioni evitabili erano

Contadini a giorno 3

Bucche Dream SuperloL (in particolare quest'ultimo aveva fatto benissimo a dirsi contadino semplice così non veniva  manco  indemoniato) a giorno 4

Le altre chi più chi meno ci stavano Lemon e Bubi si erano rotti di essere accusati. Green aveva informazioni essenziali già a giorno 3. Ma a giorno 3 già avevamo  (assieme  ai lupi) ucciso cattivi e non era poco. Quindi quelle "evitabili" avrebbero fatto durare la partita giusto un giorno in più ma nulla di trascendentale proprio perché si era messa bene già da subito. Inoltre sono convinto che la fiera Delle rivelazioni sia nata da una miccia , ovvero la frustrazione di trovare il mutaforma , molto forte. Diciamo che se si mettesse un altro lupo magari un lupo Nero (che è altrettanto forte) la frustrazione si riduce, perché almeno quello lo si trova.

 

Comunque vorrei dire due cose:

-ma lo spirito in questo forum non riesce mai a ressare 

-la sfiga della meretrice si è interrotta grazie a @Bucche, per questo meriterebbe una menzione d'onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.