Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ehi, Marco D: Cacchio ci fai qui? Chi hai offeso? ahahaha [No davvero, tu eri l'ultima persona che mi sarei aspettato di vedere qui LOL]

 

chov a quanto pare avrò fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè

 

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ora puoi dirmi chi eri. Sono curioso. 

 

c'è lo spirito candido 🤐

 

comunque sono commosso in questa partita ho ricevuto la sondata e sono stato morso. Ora posso morire felice 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

c'è lo spirito candido 🤐

 

comunque sono commosso in questa partita ho ricevuto la sondata e sono stato morso. Ora posso morire felice 

Quindi sei alieno, come pensavo. Generale, giusto? Comunque nessuno di noi due lascerà questo pozzo senza fondo, goditela finché puoi e sbattitene dello spirito candido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Quindi sei alieno, come pensavo. Generale, giusto? Comunque nessuno di noi due lascerà questo pozzo senza fondo, goditela finché puoi e sbattitene dello spirito candido. 

 

:lovelylovely:

 

poi a fine partita mi piacerebbe capire perchè in molti mi pensavano alieno ..... mi spiace ma ET non è mio parente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

:lovelylovely:

 

poi a fine partita mi piacerebbe capire perchè in molti mi pensavano alieno ..... mi spiace ma ET non è mio parente :D

 

Dai, smetti di fare il cazzaro e scuciti, se fossi contadino non avresti problemi a dire cosa sei, anzi, sarebbe essenziale parlare per portare info su in partita, quindi non giriamoci intorno e godiamoci la vacanza in questo inferno in terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Dai, smetti di fare il cazzaro e scuciti, se fossi contadino non avresti problemi a dire cosa sei, anzi, sarebbe essenziale parlare per portare info su in partita, quindi non giriamoci intorno e godiamoci la vacanza in questo inferno in terra. 

 

ma tu sei un lupo .... non mi daresti mai informazioni utili hahaha :D

 

ok ti chiedo una cosa jack è lupo con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Che c'entra il fatto che io possa o non possa darti informazioni? D: Qui parliamo di informazioni per possibili contadini che verranno ressati, mica per te, che tanto sei morto e tale rimarrai. Ed è scorretto chiedermi una cosa del genere, lo sai benissimo pure tu :P 

 

hai ragione :lovelylovely:

 

comunque allora questa è la mia opinione. 

il veggente penso di aver capito chi è. Manfri mi da delle sensazioni negative ieri, si ieri, si è troppo innervosito con Lemon. Anche Lol convince poco

per me jack è il lupo demonio

 

a domaniiii. Ci divertiremo noi due ti dirò tutto quello che penso

 

a tutti una bella serata

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Chov RaM ha detto:

Per me il veggente è Minias, sinceramente. Comunque sei antipatico ): Manco la soddisfazione di farmi due ciancie qui in cella di tortura. 

 

eccomiiiiiiii :D

 

mah.... non capisco perchè mettere in dubbio esti e poi a quanto pare il veggente non mi ha sondato altrimenti sapia avrebbe detto subito che il sondato ero io 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:martellate: su di me ti stai sbagliando alla grande

 

comunque secondo te chi ci mandano 

Però non fai niente per smentirmi, Marco xD

 

Dici per il rogo? Spero Esti, altrimenti tutta la fatica a sembrare impanicato ieri sarebbe buttata al cesso :V Tutti dicono che si fidano di lui, ma il dubbio sotto sotto per me è insito. Se dici per il morso, bo', non ci sono stato ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha comunque chov hai ragione mi divertivo a trollare con te però adesso sono serio. Alieno non lo sono, ma prima di dire altro aspetto che arrivi il morto della sera o al massimo il rogo se per sfortuna ci mandano esti.

 

sul rogo non hai tutti i torti leggere che vogliono rogare esti mi prende male, ormai dovrebbe essere appurato che lui è la vera mucca. Se io fossi in loro rogherei Bubi o un lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai Bubi e Lol? Comunque devi pensare che tu sei certo che io sia lupo perché non ti ho mai detto che non è così, ma là su non hanno certezze. Io fossi in loro mi prenderei il rischio di lasciarlo vivo, ma per me il dubbio di poter sbagliare porterà il rogo su esti, dato che manca un altro capro per il rogo. Sarà comunque un rogo combattuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso questo va tutto a vantaggio dei tuoi amichetti hahahah....

 

tornando seri la cosa che mi preoccupa, e fino adesso in pochi ne hanno parlato, è il rapimento da parte del leader alieno, magari sarà presto e quindi può essere che non ha agito, ma nella scorsa partita in caso di fallimento uno lo diceva che era stato rapito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.