Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

Allora, dopo il morso di Marco Hye fa sto post. 

 

Speriamo non avesse la sondata né che fosse il sondato. Comunque a questo punto Esti è la mucca al 99% (cioè è lui, tranne per qualche combinazione strana che mi sfugge) e Chov è stato un buon rogo e, come dicevo, non potevamo saperlo ieri. Per questo mi ha stranito chi ieri voleva affidare la sondata ad uno visto lupo. 

 

Io vorrei sapere dall'alto di che cosa lui con il morso su marco era certo che Chov fosse lupo.

- Per la bravura con cui esti ha lasciato indizi e il tutto collimava perfettamente con il suo profilo di mucca misto all'arrendevolezza di chov (senza offesa)

- Perché è detective?

- O perché è lupo che sa già che chov era lupo con lui e si sta spacciando per detective?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minias ha detto:

Allora, dopo il morso di Marco Hye fa sto post. 

 

Speriamo non avesse la sondata né che fosse il sondato. Comunque a questo punto Esti è la mucca al 99% (cioè è lui, tranne per qualche combinazione strana che mi sfugge) e Chov è stato un buon rogo e, come dicevo, non potevamo saperlo ieri. Per questo mi ha stranito chi ieri voleva affidare la sondata ad uno visto lupo. 

 

Io vorrei sapere dall'alto di che cosa lui con il morso su marco era certo che Chov fosse lupo.

- Per la bravura con cui esti ha lasciato indizi e il tutto collimava perfettamente con il suo profilo di mucca misto all'arrendevolezza di chov (senza offesa)

- Perché è detective?

- O perché è lupo che sa già che chov era lupo con lui e si sta spacciando per detective?

 

 

Hye rientrato in quella lista di giocatori che hanno detto poco e mantengono un basso profilo quindi tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma io penso che stiano spingendo per non far portar su nessuno e magari seccare il Candido.

 

sarebbe una follia. Stasera è la sua sera e deve assolutamente agire, come hai detto te più si va vanti e più rischia di essere seccato

 

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Se ci fai caso dicono che anche di te @Marco1306 "non si sa niente e non hai detto niente quindi potrebbe essere negativo e meglio lasciarlo giù"... In pratica secondo loro sono morti solo cattivi ahahaha

 

no comment..... che dovevo dire sono stato subito ucciso. Al giorno 1 ho avuto la sondata e ho riportato l'esito.

purtroppo pago un po i sospetti del giorno 0, ma li più che altro si trollegiava aspettavo il giorno 1 per entrare nel merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.