Vai al contenuto

Area 51


Messaggi raccomandati

13 ore ago, mariosan ha detto:

Mefy per me è stata F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E

negli ultimi tre giorni soprattutto che ho seguito dalle 9 alle 19 ogni giorno, se vedeste le analisi e i post che quotava da mattina a sera. E' troppo brava

 

Oh, io le ricerche le facevo pure, ma tanto interpretavo male, tipo ieri che a un certo punto sono impazzita su "Jesus è medium, salvalo!" ahahahah

 

13 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

la prossima volta gioco con mefy, altrochè

 

Ho visto che Marco si è offerto, comunque quando vuoi volentieri.

[Però considera che anche nei periodi tranquilli io ci sto comunque solo la sera]

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Ma @Bucche quando hai parlato di testa viola intendevi Taty?

 

"Bevo viola. Fumo verde"

Spiegacela!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Oh, io le ricerche le facevo pure, ma tanto interpretavo male, tipo ieri che a un certo punto sono impazzita su "Jesus è medium, salvalo!" ahahahah

 

💙

 

cmq io scherzo, non c'è joppa all'infuori di me (anche quando mi assolda in modo ingannevole e non partecipah)

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà avevo indicato dream prima di superlol (e se l'è sempre giocata con green, a parte nei primi giorni sticazzi)

poi hyè ha suggerito superlol e il morso a mariosan e mi sembrava una bella idea per rendere ancora più confusa la situazione lol poi ero curioso di vedere superlol che avrebbe fatto (ed è stata un po' na delusione, si merita di perdere con noi v.v )...no cmq non ricordo manco perchè han morso mariosan, forse hyè lo spiegherà XD

 

cmq se indicavo dream magari lui falsava la vista L su di me, e andava morso qualcuno per farlo spacciare come leader alieno così che il conteggio dei cattivi potesse avere senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche Dream poteva starci

 

Ma Lol poretto che doveva fare? XD

 

Ma pure la scelta di mordere Minias ben due volte, cioè si vedeva che non era proC o comunque era sospetta, al massimo la si faceva rogare (<3)

 

Io avrei morso green, anche se mi dispiaceva che pure alla scorsa l'hanno morso subito ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu che sei stato Lupo con me, avrai capito prima degli altri che ero buggata... Dovevi insistere di più su altri morsi. XD tipo rompere quella specie di alleanza che si stava formando tra Jack-Esti-Lemon-Mario. Pericolosissima nell'ottica di voi lupi. XD

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah quindi mi ha protetto a giorno 1 ecco perché mi ha ucciso la salute xD

Non so, io penso i lupi a giorno 1 han morso me, marco si è sacrificato perché eroe alieno, e lui ha protetto Marco. C'era motivo di pensarti lupo nel caso in cui avesse protetto te? Non mi è chiara la dinamica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stanotte credo di aver sognato il nostro raduno :D o più che altro la fine del nostro raduno. Perché se andavano tutti e solo io Jace e Minias rimanavamo fino alla fine mentre tutti gli altri se ne andavano. Drogato proprio ahahhahahahaha E ovviamente so che erano loro due perché ci chiamavamo per nickname ma non li vedevo mai in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Non so, io penso i lupi a giorno 1 han morso me, marco si è sacrificato perché eroe alieno, e lui ha protetto Marco. C'era motivo di pensarti lupo nel caso in cui avesse protetto te? Non mi è chiara la dinamica. 

Marco meretrice si schianta su di me , lui mi protegge e i lupi mordono Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque stanotte credo di aver sognato il nostro raduno :D o più che altro la fine del nostro raduno. Perché se andavano tutti e solo io Jace e Minias rimanavamo fino alla fine mentre tutti gli altri se ne andavano. Drogato proprio ahahhahahahaha E ovviamente so che erano loro due perché ci chiamavamo per nickname ma non li vedevo mai in faccia

 

non ho capito nulla ma prendo quello che hai preso tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ahahah bizzarro, non ci sarei mai arrivata. Anche perché tutti a cercare indizi su Marco e io sapevo già che era. 

 

hahahaha non sai quante risate mi sono fatto quando ho letto che consideravano le emoticon degli abbracci e il mess in cui mi sentivo violato per il test a sorpresa fatto da mario come un mio tentativo di lasciare indizi sul fatto che ero la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.