Vai al contenuto

Area 51

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E chi ti sta dicendo niente, hai preso il mutaforma mentre era visto L perché il cretino ha copiato la mucca. Hai eliminato la minaccia lupesca più grossa, tanto di cappello, solo che non capivo perché la sondata su un alieno dichiarato, tutto qui. 

Cosa cosa cosa? Ahahaha epico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Quindi ero io che ti perseguitavo, eh?

Manfri ma tu non capisci come ho giocato quella cazzo di giornata... Continuavo a leggere intenzioni di voto a @Minias e mi domandavo "ma allora arriva a difendersi?" e poi pensavo, "cosa faccio? cerco di salvarmi o mi immolo per salvarla? e perchè non votano?" poi dopo le 20 dovevo scappare e non pensavo sarei tornato in tempo e mi son trovato con 2 voti io e 1 Minias, ho cercato di spacciarmi Medium ma a quel punto ormai era tutto imprevedibile. E infatti è uscito un rogo del cazzo. Ma Minias io quella sera ti avrei mangiata :D poi t'hanno mangiato i lupi e il mio sacrificio è diventato inutile lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma cosa dovevo capire io i primi giorni xD bello comunque come bubi mi abbia protetta a giorno 1, sia mai che mi alienizzino

come ti avevo detto ero certo al 100% che ti mordevano i lupi subito e quindi mi sono sacrificato e poi pensavo che non ti mordessero più.

hahahaha kado ed io ci siamo fatti una bella risata per la loro scelta di rimorderti 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non vi ubriacate

mi sembra ovvio che lol ora è con le spalle al muro e non sa che pesci pigliare

non era spirito e per questo non ha resuscitato un cazz, non so se è indemoniato o lupo

e dream confermo che ha rubato il ruolo che mi sonda losco, evidentemente dark era davvero medium (C L, anyone?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Manfri ma tu non capisci come ho giocato quella cazzo di giornata... Continuavo a leggere intenzioni di voto a @Minias e mi domandavo "ma allora arriva a difendersi?" e poi pensavo, "cosa faccio? cerco di salvarmi o mi immolo per salvarla? e perchè non votano?" poi dopo le 20 dovevo scappare e non pensavo sarei tornato in tempo e mi son trovato con 2 voti io e 1 Minias, ho cercato di spacciarmi Medium ma a quel punto ormai era tutto imprevedibile. E infatti è uscito un rogo del cazzo. Ma Minias io quella sera ti avrei mangiata :D poi t'hanno mangiato i lupi e il mio sacrificio è diventato inutile lol

Mi sono impanicata a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

raga non vi ubriacate

mi sembra ovvio che lol ora è con le spalle al muro e non sa che pesci pigliare

non era spirito e per questo non ha resuscitato un cazz, non so se è indemoniato o lupo

e dream confermo che ha rubato il ruolo che mi sonda losco, evidentemente dark era davvero medium (C L, anyone?)

Guarda che ha già confessato 🙂

4 minuti fa, mariosan ha detto:

cavolo, pensavo fosse Manu il veggente

E secondo come cavolo era possibile che finora non fossi stato sondato? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Chov non mi dire che è successo davvero quello che hai spiegato AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA sto morendo

Comunque Non è solo grazie a MAnfri ma a tutti i proC che hanno giocato di squadra, solo le dichiarazioni a buffo non mi sono piaciute

praticamente quello che v'ha fatto vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Chov non mi dire che è successo davvero quello che hai spiegato AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA sto morendo

Comunque Non è solo grazie a MAnfri ma a tutti i proC che hanno giocato di squadra, solo le dichiarazioni a buffo non mi sono piaciute

Non ho mai detto che è stato solo merito mio, eh.

Comunque si poteva evitare di restringere così tanto il cerchio su di me con tutte quelle dichiarazioni, ma pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ora pretendo il titolo di "Er Pippa ediz. 2018", non me lo leva nessuno :D Uso il mio potere secondario su Esti, mucca, quindi sprecato, tanto lo sapevo lo stesso, vengo sondato il giorno stesso (la cercavo la sondata, ovviamente), un alieno bastardo mi vende in topic dopo averla ricevuta, mi dichiaro mucca per far morire anche lei e non la rogano. Dimmi te come è possibile una giocata peggiore di questa? :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non ho mai detto che è stato solo merito mio, eh.

Comunque si poteva evitare di restringere così tanto il cerchio su di me con tutte quelle dichiarazioni, ma pazienza.

no no l'avevo detto non per non darti i meriti, tu sei stato nascosto da veggente, però forse fin troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ora pretendo il titolo di "Er Pippa ediz. 2018", non me lo leva nessuno :D Uso il mio potere secondario su Esti, mucca, quindi sprecato, tanto lo sapevo lo stesso, vengo sondato il giorno stesso (la cercavo la sondata, ovviamente), un alieno bastardo mi vende in topic dopo averla ricevuta, mi dichiaro mucca per far morire anche lei e non la rogano. Dimmi te come è possibile una giocata peggiore di questa? :V 

lo conosco questo alieno bastardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.