Vai al contenuto

[Proposta] Reverse Lupus


Matt4

Messaggi raccomandati

Cmq sì, io preferirei il capovillaggio al posto dell'ammaestratore

 

Al posto del carpentiere il corruttore, il fantasma oppure un arciere (magari solo a uno/due dardi anziché 3, con la possibilità di invalidare un voto il giorno successivo anziché il morso come normalmente accadrebbe, per dare al lupo la possibilità di compensare almeno una volta il doppio voto del capovillaggio. Ma quest'ultima postilla valutala attentamente nel caso, che in fase finale di partita può essere letale).

 

E niente, il resto va bene, le variazioni principali da fare sono queste

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'indemoniato non conosce i "lupi" e, ovviamente non è in chat con loro!

Il carpentiere così non va bene? è praticamente il corruttore ma senza la possibilità di corrompere il Master (così non è troppo forte, o no?)

 

Per il totoruolo che sostituirà il Serpente, parlando con Loudo avevo avuto l'idea folle di mettere lo Psicologo di @Manfri, visto che ci sono un po' di personaggi NL che invece parteggiano L e viceversa, però non so se può essere troppo forte con il Veggente Cieco, cosa ne pensi Manfredino? Taggo anche @Minias che era un'altra interessata al ruolo v.v

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matt4 ha detto:

No, l'indemoniato non conosce i "lupi" e, ovviamente non è in chat con loro!

Il carpentiere così non va bene? è praticamente il corruttore ma senza la possibilità di corrompere il Master (così non è troppo forte, o no?)

 

Per il totoruolo che sostituirà il Serpente, parlando con Loudo avevo avuto l'idea folle di mettere lo Psicologo di @Manfri, visto che ci sono un po' di personaggi NL che invece parteggiano L e viceversa, però non so se può essere troppo forte con il Veggente Cieco, cosa ne pensi Manfredino? Taggo anche @Minias che era un'altra interessata al ruolo v.v

A quale? Lo psicologo che analizza i voti l'ho tirato fuori da un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

No, l'indemoniato non conosce i "lupi" e, ovviamente non è in chat con loro!

Il carpentiere così non va bene? è praticamente il corruttore ma senza la possibilità di corrompere il Master (così non è troppo forte, o no?)

 

Per il totoruolo che sostituirà il Serpente, parlando con Loudo avevo avuto l'idea folle di mettere lo Psicologo di @Manfri, visto che ci sono un po' di personaggi NL che invece parteggiano L e viceversa, però non so se può essere troppo forte con il Veggente Cieco, cosa ne pensi Manfredino? Taggo anche @Minias che era un'altra interessata al ruolo v.v

A parte che non è di manfri quel ruolo è di quel forum folle ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPO INTELLIGENTE

(VISTO LUPO - CONTA LUPO - VINCE CON I LUPI)

 

Siccome sei molto astuto, hai la possibilità di scoprire molte cose: ogni notte puoi fare un'affermazione al master, e lui ti risponderà se è VERA, FALSA o AMBIGUA. Non puoi fare un'affermazione sullo stesso utente per due notti di fila.

(Ad esempio: questo utente è questo ruolo; questo ruolo ha fatto questo, ecc.) 

 

Questo lo voglio mettere nella mia :dsa:

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Psicologo è stato provato in passato [da me] ed è piaciuto a pochi.. odiato da tanti :D

 

Però come Lupo potrebbe funzionare @Minias , nel senso che sarebbe costretto a non fare il poliziotto nel live e starsene nascosto per non farsi rogare. E allo stesso tempo costringerebbe i Contadini a non rivelare apertamente il loro ruolo !

Ma potrebbe funzionare davvero come Lupo, per Lupo intendo ruolo negativo.

 

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 dello psicologo non ho capito molto, quindi l'importante che non me lo dai in partita hahahahaha

per il resto a me sembra che vada bene e ti consiglio in attesa degli ultimi pareri di aprire le iscrizioni così iniziamo a raccogliere gente. Poi al max se devi cambiare qualche particolare lo puoi sempre fare prima dell'inizio della partita 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

@Matt4 dello psicologo non ho capito molto, quindi l'importante che non me lo dai in partita hahahahaha

per il resto a me sembra che vada bene e ti consiglio in attesa degli ultimi pareri di aprire le iscrizioni così iniziamo a raccogliere gente. Poi al max se devi cambiare qualche particolare lo puoi sempre fare prima dell'inizio della partita 🙂

 

 

Mi ha deflagrato il copyright su quel ruolo senza dirmelo. Comunque ha omesso la tabella. Te lo spiego io spè.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 da pc, nell'editor dei mex c'è l'opzione tabella, così puoi fare più leggibile quella dello psicologo. Mo ne ho fatta una io alla veloce, ma non so se control c/control v la copiano oppure no xD. 

Nel caso apprezza l'impegno e le mie casuali e una tantum momenti di maniacale perfezionismo v.v

 

Psicologo
Votanti Votati Mannaro Contadino Solitario ProC
Mannaro NO SI SI SI
Contadino SI NO SI NO
Solitario Si SI X Si
ProC SI NO SI X

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.