Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Chov RaM una correzione, questa era la mia prima volta da lupo :D 

Un grazie IMMENSO ai Master, a Chov che è stato un compagno di chat meravigliosamente e brillantemente simpatico e supportivo (ma anche cagacazzi quando ce ne era il bisogno), a Minias (però più PENSIERO POSITIVO la prossima volta ahahahahah) alla povera Graffettatrice, e a tutti gli altri..

Un grazie anche a mariolino mio, Indemoniato per passione <3 mi sono sentito un mostro ad usarti così D:

Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:20, Afrodite ha scritto:

Lo sai vero che nella prossima appena apre il giorno avrai il mio voto?

Expand  

Lo sapevo che alla storia del veggente ci saresti cascato con tutte le scarpe ahahahahahahah dopo che ti avevano "ucciso la salute" nella scorsa partita per lo stesso fatto ahahahahahahah

Se mi voterai ti capirò benissimo :heart: mi sono sentito una persona orribile :jt9p8n:

Inviato
  Il 23/04/2018 at 12:48, Persefone ha scritto:

Mamminaaaa almeno non mi ha ucciso ahahah

Expand  

Mi avreste dovuto capire Lupa solo da questo, il mio istinto materno mi impediva di ucciderti :heart:

@DVonTeese comunque per il fatto di Sapia, io non penso ce l'avesse con te (mi ero pure scordato del tuo "oh cazzo" tanto che era innocente), più che altro c'erano alcuni post di Ares sul finire del giorno 4 che (anche se capisco fosse frustrato eh XD) avevano infastidito anche a me..poi oh, lo so che Esti è un bonaccione e che sicuramente non intendeva nulla di male, però posso capire anche Sapia (che credo si riferisse a quelli, e non al tuo post)

Insomma volemosebene :jt9p8n:

Inviato
  Il 23/04/2018 at 13:10, Era ha scritto:

Quanti utenti avete indovinato? Io due o tre solamente

Expand  

Io 13 asd  Nello spoiler c'è la mia lista completa di tentativi

Mostra contenuto nascosto

Inviato

@Estia <3 in realtà tipo ti abbiamo riletto tremila volte, io mi ero convinto tu fossi la veggente anche dal modo ferreo con cui difendevi Zeus e dal tuo messaggio sui peli di Tyche, credevo avessi sondato Tyche L e Zeus NL..però sì, sei stata brava <3 (Ma perché sondare Apollo? ò.ò)

Comunque mi fa piacere che molti mi abbiano pensato DVon, visto che mi sono ispirato a lei (e a Sapia) per l'interpretazione di Demetra asd
Sapia quando dovevo fare la parte della contadinella innocente e confusa, DVon quando mi serviva essere più tagliente e decisiva :D

Inviato

@Ebe mi dispiace leggere che tu non ti sia divertita :(

La confusione *purtroppo* era voluta (almeno da noi lupi) perché appunto volevamo che i contadini rimanessero il più separati possibile, fa parte del gioco!
Infatti appena Dvon/Efesto ha iniziato a parlare di cerchio della fiducia e coesione l'abbiamo fatta fuori asd 

Inviato
  Il 23/04/2018 at 13:51, Ebe ha scritto:

(comunque se mariosan è andato a braccetto coi lupi, io cos'ho fatto? XD )

Expand  

Infatti ti abbiamo amata ahahah (scusa!)

Comunque poverino mario, c'è da dire che gli ultimi giorni non sapevamo veramente come liberarcene, stava andando come un autotreno contro Ermes e non sapevamo che fare :jt9p8n: poi oh, mica è stato l'unico a cascare nella mia tela v.v

Inviato
  Il 23/04/2018 at 13:54, Manüüü ha scritto:

Ma quando avete provato a mordere Mariosan la prima volta, pensavate l'avessi già protetto la sera prima? 

Expand  

AHAHAHAHAHAHAAHHAAHH no!!! Quella notte è stata bellissima, né io né Minias eravamo in linea, quindi avevamo lasciato l'indicazione per il morso molto prima che Ares si rivelasse e non c'era nessuno a cambiarlo poi ahahahahahahahahahahahah

Inviato

(il messaggio di Chov nel "Lupus Dixit" sul fare il rituale satanico si riferisce proprio a quell'episodio, lui era online e non poteva fare nulla per evitare il disastro asd)

Però a pensarci, il mancato morso ha aiutato a fare confusione con la paura del Diablo, quindi non è andata tanto male :D

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.