Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ermes ha detto:

Boh ragà più rileggo sta giornata e più ho mal di testa. Ci stiamo accusando a vicenda un po' tutti, sinceramente. Efesto, tu in quel mega post (tl;dr, no scherzo, lho letto) ci stai vedendo delle possibili interazioni tra due lupi sulla base del fatto che stai garantendo per te stesso, giusto? Cioè sull'incongruenza con cui demetra ti accatta e poi ti pensa buono e poi ti riattacca? Non ho capito cos'hai valutato nello specifico nel loro scambio di battute, cioè riassumendo cos'è che più ti fa storcere il naso? 

Boh demetra, prima attacchi ares per tutta la partita, adesso gli chiedi pure la sua opinione. Ahahaha non ce la faccio. 

nì, chiaramente io parto dal presupposto di sapere chi sono, ed è un discorso che possono fare tutti. Piuttosto però quello che mi fa storcere il naso è una Demetra che davvero pare si sia accorta di essere sospetta, e da un gioco anche frizzante con la proposta dell' amnesico, è poi passata ad interventi più miti. Chi non molla mai la presa e fa un gioco pieno zeppo di fandonie e teorie fantascientifiche, è Afrodite. Infatti è anche più dura nelle risposte, non se ne frega nulla perchè da proL lo trovo giusto insomma. non so se mi sono spiegata bene, ovviamente non sono affatto certa del duo Atena- Demetra, però quello che ho letto mi pare da indagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Mi sono pure finta veggente per OVVI motivi

Tu che hai fatto??

Perdonami, non ho capito perché ti sei finta veggente. Non mi sto schierando coi tuoi detrattori, voglio solo capire per farmi un'idea che oggi sto in alto mare per il rogo e la cosa è grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

nì, chiaramente io parto dal presupposto di sapere chi sono, ed è un discorso che possono fare tutti. Piuttosto però quello che mi fa storcere il naso è una Demetra che davvero pare si sia accorta di essere sospetta, e da un gioco anche frizzante con la proposta dell' amnesico, è poi passata ad interventi più miti. Chi non molla mai la presa e fa un gioco pieno zeppo di fandonie e teorie fantascientifiche, è Afrodite. Infatti è anche più dura nelle risposte, non se ne frega nulla perchè da proL lo trovo giusto insomma. non so se mi sono spiegata bene, ovviamente non sono affatto certa del duo Atena- Demetra, però quello che ho letto mi pare da indagare.

(Citazione non necessaria, parli al femminile, ti pensavo Chov aiuto xD)

Commento serio: ah, ho capito... Cioè tu vendi dei colossali cambi di giocata nel tempo su demetra adattati in base alle evenienze della partita, mentre artemide la vedi costante nei suoi comportamenti. Quindi per te demetra è lupo e artemide più indemoniato, ok... E per quelle interazioni che ci vedi tu pensi che demetra sia lupa con atena? Ma atena ti è sembrata incongruente nelle sue giocate in sti giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ermes ha detto:

Commento serio: ah, ho capito... Cioè tu vendi dei colossali cambi di giocata nel tempo su demetra adattati in base alle evenienze della partita, mentre artemide la vedi costante nei suoi comportamenti. Quindi per te demetra è lupo e artemide più indemoniato, ok... E per quelle interazioni che ci vedi tu pensi che demetra sia lupa con atena? Ma atena ti è sembrata incongruente nelle sue giocate in sti giorni?

Io ci vedevo Jack xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Era ha detto:

Perdonami, non ho capito perché ti sei finta veggente. Non mi sto schierando coi tuoi detrattori, voglio solo capire per farmi un'idea che oggi sto in alto mare per il rogo e la cosa è grave. 

Era, scusami per la scenata,

L'ho spiegato da qualche parte ieri mi sembra, non ho il tempo materiale per riprendere il post.

Volevo vedere se qualche cattivo "abboccava all'amo", tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal culo che vi siete fatti oggi

@Afrodite e @Demetra vi rileggo entrambe. 

Tanto stasera con i gnocchetti difficile che mi vadano a fuoco.

Vi condivido nuovamente i miei dubbi a parte voi 2 che direi che sono chiari.

per me Poseidone ed Ermes hanno attaccato tyche ma cosa più importante tyche rispondeva a loro

era inizialmente mi dava buono e la pensavo veggente (lo giuro non mi ricordo chi tra Afrodite e Demetra l’ha taggata per chiedere cosa ne pensasse di me e in quel messaggio ci ho visto proprio la ricerca del veggente) vero poi che era non l’hanno sbranata 

Poi è arrivata ebe che mi ha detto, molla

il colpo su Zeus. 

Entrambe mi hanno spiegato che erano considerazioni per l’atteggiamento, ma io la verità non ce l’ho. Seguo i miei sospetti in base alle poche cose che so. 

Quando poi anziché collaborare mi trovo accuse io chiudo il dialogo.

@Efesto mi ricorda un bravissimo lupo cui ho dato un passato le mie chiavi di casa.

Io non ho alcuna certezza, di pancia per me un lupo è tra voi due perché cazzo vi spalleggiate solo tra voi due e per me li c’è l indemoniato che ha capito il suo lupo e non lo mollerà più 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Era, scusami per la scenata,

L'ho spiegato da qualche parte ieri mi sembra, non ho il tempo materiale per riprendere il post.

Volevo vedere se qualche cattivo "abboccava all'amo", tutto qui.

Non devi scusarti XD vi mancherebbe!

Ma così rischiavi di venire uccisa... L'hai fatto per proteggere la vera veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ermes ha detto:

Io posso dirti che mi sembra di essere coerente e di essere andata avanti per la mia strada in tutta la partita. Che poi non sia stata decisiva penso sia un'altra cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ermes ha detto:

ahahhahahaha me so sbagliato

afrodite, non Artemide. esatto sì. Atena non è stata incongruente, ma oltre a scrivere cose un pò ovvie, anche lei puntava gli inattivi. Però in prossimità del rogo di Ade lei mi ha chiesto perchè davo Ade proC. cioè mi sa che non aveva capito proprio il mio approccio alla questione, quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

per me Poseidone ed Ermes hanno attaccato tyche ma cosa più importante tyche rispondeva a loro

era inizialmente mi dava buono e la pensavo veggente (lo giuro non mi ricordo chi tra Afrodite e Demetra l’ha taggata per chiedere cosa ne pensasse di me e in quel messaggio ci ho visto proprio la ricerca del veggente) vero poi che era non l’hanno sbranata 

il colpo su Zeus. 

Entrambe mi hanno spiegato che erano considerazioni per l’atteggiamento, ma io la verità non ce l’ho. Seguo i miei sospetti in base alle poche cose che so. 

@Efesto mi ricorda un bravissimo lupo cui ho dato un passato le mie chiavi di casa.

Io non ho alcuna certezza, di pancia per me un lupo è tra voi due perché cazzo vi spalleggiate solo tra voi due e per me li c’è l indemoniato che ha capito il suo lupo e non lo mollerà più 

Eh ma sull' ultima frase ti posso dire che se lo è lei, l indemoniato, è meglio che non mi molli più perché io sono buono xD

Anche tu ti sei piu volte spalleggiato con Efesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti, che lo scopo del gioco non è scoprire chi c'è dietro agli account fake.

Va bene fare supposizioni, ma non mettetevi a discutere pubblicamente su queste cose.

Se proprio non resistete, scrivetemi in chat privata la lista dei giocatori con le varie corrispondenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ares ha detto:

il colpo su Zeus. 

Ero stata io.

L'ho fatto solo perché di Era mi fidavo e di te no,

volevo un parere esterno al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ricordo a tutti, che lo scopo del gioco non è scoprire chi c'è dietro agli account fake.

Va bene fare supposizioni, ma non mettetevi a discutere pubblicamente su queste cose.

Se proprio non resistete, scrivetemi in chat privata la lista dei giocatori con le varie corrispondente.

Quando lo scrissi giorni fa nessuno mi cagò di striscio :(

Grazie Manfri :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.