Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Rieccomi. Intanto ho letto un post di @Afrodite di ieri sera dove scrive che ha notato qualche battuta su Atena e il.fatto che prima avesse proposto il gioco e poi paccato. Un post è sicuramente mio, ed era una battuta. Tu cosa hai notato nello specifico?

E poi rileggendo @Ermes ho notato che ha inserito Artemide nella sua lista, come mai?

@Ares per come la penso non credo necessario chiarire questi tuoi dubbi su di me, però se proprio sono concreti volentieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ares se parli così significa che sei cattivello. Mi sembra parecchio strano che mi rimetti in mezzo. Davvero ridicolo contraddire la mia tesi che quelli che sono andati contro thyke potevano essere lupi, e poi dire che io che potevo anche evitare di dargli il voto più pesante , sono lupa con lui è ridicolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Demetra ha detto:

Buongiorno ragazzi,

Io oggi vi seguo un po' così che sono fuori,

ma volevo cogliere l'occasione per ringraziare @Era e il suo post che ho trovato molto chiarificatore!

 

Mi è arrivato proprio ora anche il post di Ares che non commento,

invita a pensare con la propria testa ma se si esce dal suo seminato ti salta alla gola!!

 

Comunque visto che alcuni hanno nominato Efesto come sospetto

io mi esporrei a dire che secondo me è buono,

non ho nessuna sondata.

Sto solo basandomi su come si è relazionato ad alcune cose.

 

Ora devo scappare che mi aspettano,

A presto!

 

Io in questo post mi spiace ma ci rivedo un tentativo di apparire buona, perché non è utile chiarire che ti sembro pulito quando mi pare che stai facendo poco per cercare i lupi

Non mi riferisco chiaramente agli impegni ma agli interventi una volta che arrivi in topic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Efesto ha detto:

Rieccomi. Intanto ho letto un post di @Afrodite di ieri sera dove scrive che ha notato qualche battuta su Atena e il.fatto che prima avesse proposto il gioco e poi paccato. Un post è sicuramente mio, ed era una battuta. Tu cosa hai notato nello specifico?

E poi rileggendo @Ermes ho notato che ha inserito Artemide nella sua lista, come mai?

@Ares per come la penso non credo necessario chiarire questi tuoi dubbi su di me, però se proprio sono concreti volentieri

 

All’apertura Artemide ha fatto un post dove metteva in dubbio 

il fatto che tyche fosse lupa. E vorrei avere questa certezza perché io da questa certezza sono partito in tromba, in base alla mezza smentita di ieri pre-rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Efesto ha detto:

Io in questo post mi spiace ma ci rivedo un tentativo di apparire buona, perché non è utile chiarire che ti sembro pulito quando mi pare che stai facendo poco per cercare i lupi

Non mi riferisco chiaramente agli impegni ma agli interventi una volta che arrivi in topic

 


Hai appena fatto la stessa cosa. Ossia un commento che non dice nulla. 

Bah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

All’apertura Artemide ha fatto un post dove metteva in dubbio 

il fatto che tyche fosse lupa. E vorrei avere questa certezza perché io da questa certezza sono partito in tromba, in base alla mezza smentita di ieri pre-rogo

 

Quindi per te Ermes per questo l ha inserita nei sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ares se parli così significa che sei cattivello. Mi sembra parecchio strano che mi rimetti in mezzo. Davvero ridicolo contraddire la mia tesi che quelli che sono andati contro thyke potevano essere lupi, e poi dire che io che potevo anche evitare di dargli il voto più pesante , sono lupa con lui è ridicolo 

 

@Ares non l'ho capito neanche io il commento per cui Afrodite sarebbe sospetta perchè ha votato Tsyche.. Tyche.. come caspio si scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi boh. Io sono molto silenziosa perchè ho il ruolo della contadina addormentata, ma da quello che leggo come tipo di accusa da parte di @Ares ed @Efestol'intaggabile, dovrei essere la regina somma dei lupi, capitana della Strega Bianca, seguace di Sauron e baciapiedi di Snoke.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Mi rispondi prima per favore al perché ho scritto un post senza contenuto?

ritengo che Demetra si finge combattuta in topic e confusa per dare la parvenza di essere buona


"Non cerchi i lupi".

Potrei dirti che manco tu lo fai, così, per scrivere due righe a casaccio. Non dico perchè lo penso, non specifico cosa mi fa sospettare del fatto che tu non cercheresti i lupi.. Dico solo "non li cerchi". 
Che vuol dire? Tutto e niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

(poi, per carità, anche a me tra il trittico Afrodite / demetra / persefone c'è qualcosa che mi tocca, ma non saprei dire cosa. Diciamo che avere avatar leggernente simili e dai nomi lunghi mi confonde, ahaha! XD Come Efesto e Ares che hanno gli avatar con molto rosso)

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ebe ha detto:


"Non cerchi i lupi".

Potrei dirti che manco tu lo fai, così, per scrivere due righe a casaccio. Non dico perchè lo penso, non specifico cosa mi fa sospettare del fatto che tu non cercheresti i lupi.. Dico solo "non li cerchi". 
Che vuol dire? Tutto e niente. 

No ma le sue accuse sono così ormai si è capito il tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:


"Non cerchi i lupi".

Potrei dirti che manco tu lo fai, così, per scrivere due righe a casaccio. Non dico perchè lo penso, non specifico cosa mi fa sospettare del fatto che tu non cercheresti i lupi.. Dico solo "non li cerchi". 
Che vuol dire? Tutto e niente. 

No Ebe aspetta però non trovo molto senso nel dialogo che stiamo tenendo. Io se sostengo un opinione su Demetra non è per un solo post, ma per tutta la partita finora. Ed io in quel post preciso ho chiarito che per un giocatore buono, che ha poco tempo, intervenire in topic per chiarire che trova un altro giocatore buono non ha utilità. Dunque per me questo, unito a molte altre cose me la fa sospettare. Quindi sinceramente la valutazione dei giocatori te la devi fare su tutta la partita, non puoi prendere un post a caso e dirmi che non lo sto facendo. Perché se poi mi sospetti per altro io son disponibile a chiarire. Ma così non ne vedo il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

Ma ti ho chiesto prima di chiarire quella cosa su Atena, come mai ti sfugge e poi non perdi occasione per rispondere ad Ebe su di me? 

Hahaha io non ce la faccio, ma vaaabe

No perché immagino che la risposta anche dell' altra persona sarà "era una battuta".

Non ti preoccupare che leggo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

No Ebe aspetta però non trovo molto senso nel dialogo che stiamo tenendo. Io se sostengo un opinione su Demetra non è per un solo post, ma per tutta la partita finora. Ed io in quel post preciso ho chiarito che per un giocatore buono, che ha poco tempo, intervenire in topic per chiarire che trova un altro giocatore buono non ha utilità. Dunque per me questo, unito a molte altre cose me la fa sospettare. Quindi sinceramente la valutazione dei giocatori te la devi fare su tutta la partita, non puoi prendere un post a caso e dirmi che non lo sto facendo. Perché se poi mi sospetti per altro io son disponibile a chiarire. Ma così non ne vedo il senso

 

sì, lo so che l'accusi dal principio, ma sto dicendo dallo stesso principio che non sto capendo una mazza sul motivo per cui l'attacchi. 
 

A me sembra che più della metà dei presenti, me compresa, stia scrivendo fuffa lasciando la partita in mano ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

Poi boh. Io sono molto silenziosa perchè ho il ruolo della contadina addormentata, ma da quello che leggo come tipo di accusa da parte di @Ares ed @Efestol'intaggabile, dovrei essere la regina somma dei lupi, capitana della Strega Bianca, seguace di Sauron e baciapiedi di Snoke.. 

Beh tu hai garantito per @Zeus e per questo motivo ho pensato che ne avessi buone ragioni per archiviare la storia della meretrice. E così ho fatto. E ho scartato Zeus 

 

@Afrodite scusa ma solo nel mondo dei miniponi i lupi non si votano tra di loro eh? Io sono partito da una lista di quante? 5-6 persone? E di lupi quanti ne mancano ? 2 quindi mi sembra anche matematico che ci siano dei buoni la in mezzo. 

Non è che ho escluso chi dava contro a tyche, ne ho esclusi 3 solo per il modo in cui lo hanno fatto, e per le risposte che hanno ricevuto da tyche stessa.

Se non ti piace come l’ho fatto io te lo fai tu rileggendoti le fasi e portando in pubblica le tue conclusioni.

 

Il gioco si basa sulle accuse. 

Io ho esposto i miei sospetti circostanziando le mie motivazioni. Tu invece stai facendo la disfattista, non ti poni ai miei occhi in modo costruttivo.

 

formula anche tu un pool di sospetti con le motivazioni come ho fatto io dai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:

 

sì, lo so che l'accusi dal principio, ma sto dicendo dallo stesso principio che non sto capendo una mazza sul motivo per cui l'attacchi. 
 

A me sembra che più della metà dei presenti, me compresa, stia scrivendo fuffa lasciando la partita in mano ai lupi

E scusami se te lo dico forse non comprendi i motivi perché non hai seguito e letto molto, però considerare che il mio gioco sia al pari di Demetra o che la metà sta facendo un gioco di fuffa no, non concordo. O quantomeno sto seguendo una mia personale linea sospetti per quello che vedo in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.